premetto che da sole tre settimane sono tornato a fare le cose per bene dopo piccoli problemi con l'alcoll e alimentazione e ho buttato giù una cosa del genere
pasto 1
50 gr di fioccchi d'avena , 30 gr di alla bran, 250ml di latte di soia, 300gr di albume e 2 noci
pasto 2
tonno al naturale (scatoletta grossa), pane integrale 200 gr
pasto 3
100gr di riso con cucchiaino d'olio,200gr di petto di pollo, verdure
pasto 4
30 gr di pro in polvere, una banana e 250 ml di latte di soia (e quando mi alleno aggiungo due gallette di riso e un pò di miele)
pasto 5
2 fette di pane integrale,250 gr di carne rossa magra, più un cucchiaio d'olio
pasto 6 (prenanna)
20 gr di prot in polvere con 2 cucchiaini di burro di arachidi
ragazzi peso 81 kg, non sono in ottima forma ma non sono nemmeno disastroso i carichi in palestra vanno bene, sto ai 100kg di panca x 6 rip e 150 di squat.
purtroppo non ho foto.
datemi una mano se vanno bene le calorie o se le devo aumentare o se avete degli alimenti migliori per quanto riguarda IG e tipo,il mio obiettivo sarebbe quello di darmi una messa in forma, diciamo una sorta di alimentazione da massa.
grazie a tutti spero in un vostro aiuto.
pasto 1
50 gr di fioccchi d'avena , 30 gr di alla bran, 250ml di latte di soia, 300gr di albume e 2 noci
pasto 2
tonno al naturale (scatoletta grossa), pane integrale 200 gr
pasto 3
100gr di riso con cucchiaino d'olio,200gr di petto di pollo, verdure
pasto 4
30 gr di pro in polvere, una banana e 250 ml di latte di soia (e quando mi alleno aggiungo due gallette di riso e un pò di miele)
pasto 5
2 fette di pane integrale,250 gr di carne rossa magra, più un cucchiaio d'olio
pasto 6 (prenanna)
20 gr di prot in polvere con 2 cucchiaini di burro di arachidi
ragazzi peso 81 kg, non sono in ottima forma ma non sono nemmeno disastroso i carichi in palestra vanno bene, sto ai 100kg di panca x 6 rip e 150 di squat.
purtroppo non ho foto.
datemi una mano se vanno bene le calorie o se le devo aumentare o se avete degli alimenti migliori per quanto riguarda IG e tipo,il mio obiettivo sarebbe quello di darmi una messa in forma, diciamo una sorta di alimentazione da massa.
grazie a tutti spero in un vostro aiuto.
Commenta