ciao a tutti,
è da un pò che vi leggo e spulcio i forum e finalmente ho decido di scrivere per un consiglio
allora...mi chiamo Sara, ho 29 anni, sono alta 1,68 m e peso 57 chili.
vorrei perdere 2-3 chili e definirmi un pò.
questi ultimi chili li ho presi in seguito ad assunzione pillola, che oltre a ritenzione idrica porta proprio un aumento dell'appetito!
dopo i miei dati posto la mia alimentazione attuale
colazione: cornflakes 50 g
latte p.s. 250 g
spuntino: a volte 2-3 albicocche o 1 mela, non sempre lo faccio
pranzo: pasta 80 g(2 volte a settimana)+ verdure+1 cucchiaio olio evo+1 frutto oppure pane integraale 100 g+carne o pesce 100 g o 50 g affettati magri+ 1 frutto
merenda:1 yogurt magro
cena:secondo piatto (carne o pesce 100-120 g oppure 2 uova oppure legumi in scatola 125 g)+olio 1 cucchiaio e a volte 1 frutto
che dite è così male?
per l'allenamento diciamo che non ne ho proprio uno: faccio cardio in fascia per 4 ore settimanali perchè mi scarica molto, in genere runner o ellittica o bike...ma dei i pesi sono una neofita!
grazie a chi mi ha letto e magari vorrà darmi consigli o critiche!
è da un pò che vi leggo e spulcio i forum e finalmente ho decido di scrivere per un consiglio
allora...mi chiamo Sara, ho 29 anni, sono alta 1,68 m e peso 57 chili.
vorrei perdere 2-3 chili e definirmi un pò.
questi ultimi chili li ho presi in seguito ad assunzione pillola, che oltre a ritenzione idrica porta proprio un aumento dell'appetito!
dopo i miei dati posto la mia alimentazione attuale
colazione: cornflakes 50 g
latte p.s. 250 g
spuntino: a volte 2-3 albicocche o 1 mela, non sempre lo faccio
pranzo: pasta 80 g(2 volte a settimana)+ verdure+1 cucchiaio olio evo+1 frutto oppure pane integraale 100 g+carne o pesce 100 g o 50 g affettati magri+ 1 frutto
merenda:1 yogurt magro
cena:secondo piatto (carne o pesce 100-120 g oppure 2 uova oppure legumi in scatola 125 g)+olio 1 cucchiaio e a volte 1 frutto
che dite è così male?
per l'allenamento diciamo che non ne ho proprio uno: faccio cardio in fascia per 4 ore settimanali perchè mi scarica molto, in genere runner o ellittica o bike...ma dei i pesi sono una neofita!
grazie a chi mi ha letto e magari vorrà darmi consigli o critiche!
Commenta