ciao raga, mi sono iscritto a questo forum perchè lo reputo il migliore per cercare consigli per quanto riguarda la mia posizione. ho 21 anni e nella vita faccio il militare, ho da poco superato i quiz in polizia di stato con un ottimo punteggio, ora dovrò superare le visite mediche.
sono alto 177 cm e peso 61 kg, in pratica se mi presento così alla commissione mi scartano subito. sono troppo magro, vivo in questa situazione da sempre, non sono mai riuscito a superare la soglia dei 63 kg, ed è per questo che vi sto chiedendo aiuto.
il mio obbiettivo è mettere 7-8 kg entro settembre, sono disposto a tutto, entrare in polizia è sempre stato il mio sogno.
mi sveglio alle 5 tutte le mattine dal lunedì al venerdì, rimango in caserma fino alle 16 e 40, pranzo lì, ritorno a casa alle 18 di pomeriggio
ecco cosa mangio solitamente
colazione (ore 6 e 50): cornetto e cappuccino al bar
spuntino: solitamente non lo faccio
pranzo: primo iatto di pasta (penso un 100gr),
secondo: carne o spinacina o pollo; un pò di pane, insalata
spuntino pomeridiano (ore 18): yogurt, ma lo faccio raramente
cena (20 e 30): pasta più secondo (carne, patate)
prima di andare a dormire una ciotola di latte con corn flakes
da come potete vedere mangio poco o niente frutta e legumi, pesce zero proprio
non faccio palestra, ma vi posso dire che sviluppo i muscoli molto velocemente, almeno da quanto ho potuto vedere in 3 mesi fatti due anni fa, e nemmeno in modo costante
grazie per chi ha letto con pazienza il post e per chi mi fornirà una sua consulenza
sono alto 177 cm e peso 61 kg, in pratica se mi presento così alla commissione mi scartano subito. sono troppo magro, vivo in questa situazione da sempre, non sono mai riuscito a superare la soglia dei 63 kg, ed è per questo che vi sto chiedendo aiuto.
il mio obbiettivo è mettere 7-8 kg entro settembre, sono disposto a tutto, entrare in polizia è sempre stato il mio sogno.
mi sveglio alle 5 tutte le mattine dal lunedì al venerdì, rimango in caserma fino alle 16 e 40, pranzo lì, ritorno a casa alle 18 di pomeriggio
ecco cosa mangio solitamente
colazione (ore 6 e 50): cornetto e cappuccino al bar
spuntino: solitamente non lo faccio
pranzo: primo iatto di pasta (penso un 100gr),
secondo: carne o spinacina o pollo; un pò di pane, insalata
spuntino pomeridiano (ore 18): yogurt, ma lo faccio raramente
cena (20 e 30): pasta più secondo (carne, patate)
prima di andare a dormire una ciotola di latte con corn flakes
da come potete vedere mangio poco o niente frutta e legumi, pesce zero proprio
non faccio palestra, ma vi posso dire che sviluppo i muscoli molto velocemente, almeno da quanto ho potuto vedere in 3 mesi fatti due anni fa, e nemmeno in modo costante
grazie per chi ha letto con pazienza il post e per chi mi fornirà una sua consulenza
Commenta