disperato bisogno di ingrassare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thriller
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

disperato bisogno di ingrassare!

ciao raga, mi sono iscritto a questo forum perchè lo reputo il migliore per cercare consigli per quanto riguarda la mia posizione. ho 21 anni e nella vita faccio il militare, ho da poco superato i quiz in polizia di stato con un ottimo punteggio, ora dovrò superare le visite mediche.

sono alto 177 cm e peso 61 kg, in pratica se mi presento così alla commissione mi scartano subito. sono troppo magro, vivo in questa situazione da sempre, non sono mai riuscito a superare la soglia dei 63 kg, ed è per questo che vi sto chiedendo aiuto.

il mio obbiettivo è mettere 7-8 kg entro settembre, sono disposto a tutto, entrare in polizia è sempre stato il mio sogno.

mi sveglio alle 5 tutte le mattine dal lunedì al venerdì, rimango in caserma fino alle 16 e 40, pranzo lì, ritorno a casa alle 18 di pomeriggio

ecco cosa mangio solitamente

colazione (ore 6 e 50): cornetto e cappuccino al bar

spuntino: solitamente non lo faccio

pranzo: primo iatto di pasta (penso un 100gr),
    secondo: carne o spinacina o pollo; un pò di pane, insalata

spuntino pomeridiano (ore 18): yogurt, ma lo faccio raramente

cena (20 e 30): pasta più secondo (carne, patate)

prima di andare a dormire una ciotola di latte con corn flakes

da come potete vedere mangio poco o niente frutta e legumi, pesce zero proprio

non faccio palestra, ma vi posso dire che sviluppo i muscoli molto velocemente, almeno da quanto ho potuto vedere in 3 mesi fatti due anni fa, e nemmeno in modo costante

grazie per chi ha letto con pazienza il post e per chi mi fornirà una sua consulenza
  • Rock_Bottom
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 58
    • 3
    • 0
    • Send PM

Premetto che non ho alcuna intenzione d'imporre rigide grammature alla tua dieta, avendo a disposizione pochi dati: se il tuo obiettivo è metter massa, inizia a mangiare di più, corn flakes col latte anche la mattina (anche col cornetto e cappuccino del bar se vuoi, io lo faccio sempre quando vado all'uni) implementando con spuntini (preferibilmente fonti proteiche) e più carne. Ti consiglierei anche parmigiano grattugiato sulla pasta a pranzo (100 gr di pasta possono andar bene) ma un secondo più sostanzionso, o se proprio ti è difficile apporre anche queste modifiche, possono soccorrerti le proteine in polvere, 30 gr di whey rispettivamente prima e dopo l'allenamento. Io non le prendo perchè mangio molto, costano un pochino ma non fanno di certo male

ah, un'altra cosa: mettere su così tanti chili in 3 mesi è impossibile. E' molto probabile che non vedrai il minimo miglioramento in così poco tempo, considerando anche che secondo me neanche un bodybuilder professionista si prenderebbe l'infame compito di mettere massa ad agosto (e non parlo solo di vacanza, ma di caldo e conseguente calo di prestazione).
    Last edited by Rock_Bottom; 10-06-2009, 19:44:11.
    "The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
    ...and sometimes a soul"

sigpic

Commenta

• thriller
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

si infatti avevo intenzione di iscrivermi in palestra almeno per 2 mesi

per quanto riguarda le whey....cosa sono? XD

dopo i pasti mi può aiutare assumere dei beveroni con dell'herbalife? non so se la conoscete, la vende un mio collega

Commenta

• thriller
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

bhe ma almeno andrei alle visite un pò più in forma di come lo sono adesso, purtroppo devo fare qualsiasi cosa mi possa dare anche un piccolissimo aiuto

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • IO. .SONO UNA MACCHINA..
          • Send PM

Originariamente Scritto da thriller Visualizza Messaggio
          bhe ma almeno andrei alle visite un pò più in forma di come lo sono adesso, purtroppo devo fare qualsiasi cosa mi possa dare anche un piccolissimo aiuto

mangia, mangia, mangi, mangiaaaaaa

così ingrossi per forza

Commenta

• thriller
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

qualche altro consiglio raga?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da thriller Visualizza Messaggio
              ciao raga, mi sono iscritto a questo forum perchè lo reputo il migliore per cercare consigli per quanto riguarda la mia posizione. ho 21 anni e nella vita faccio il militare, ho da poco superato i quiz in polizia di stato con un ottimo punteggio, ora dovrò superare le visite mediche.

sono alto 177 cm e peso 61 kg, in pratica se mi presento così alla commissione mi scartano subito. sono troppo magro, vivo in questa situazione da sempre, non sono mai riuscito a superare la soglia dei 63 kg, ed è per questo che vi sto chiedendo aiuto.

il mio obbiettivo è mettere 7-8 kg entro settembre, sono disposto a tutto, entrare in polizia è sempre stato il mio sogno.

mi sveglio alle 5 tutte le mattine dal lunedì al venerdì, rimango in caserma fino alle 16 e 40, pranzo lì, ritorno a casa alle 18 di pomeriggio

ecco cosa mangio solitamente

colazione (ore 6 e 50): cornetto e cappuccino al bar

Fa' una colazione decente. 300 ml di latte + 20 g di proteine del siero di latte o se non hai la possibilità di integrare porta il latte a 500 ml. Aggiungi poi 100 g di cereali e già hai una buona colazione.

spuntino: solitamente non lo faccio

pranzo: primo iatto di pasta (penso un 100gr),
              secondo: carne o spinacina o pollo; un pò di pane, insalata

Porta la pasta a 150-200 g. Togli la spinacina, che è un prodotto preconfezionato e impanato (se non vado errato). Punta su fonti proteiche magre come il pollo. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.

spuntino pomeridiano (ore 18): yogurt, ma lo faccio raramente

cena (20 e 30): pasta più secondo (carne, patate)

Se non fai lo spuntino pomeridiano, va bene la pasta, il secondo e la verdura, condita con 2 cucchiai d'olio.

prima di andare a dormire una ciotola di latte con corn flakes

Va bene.

da come potete vedere mangio poco o niente frutta e legumi, pesce zero proprio

non faccio palestra, ma vi posso dire che sviluppo i muscoli molto velocemente, almeno da quanto ho potuto vedere in 3 mesi fatti due anni fa, e nemmeno in modo costante

grazie per chi ha letto con pazienza il post e per chi mi fornirà una sua consulenza
              Buon guadagno.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X