Ciao ragazzi, scrivo in nome di un caro amico che ha qualche difficoltà con la dieta. Cortesemente potreste darci un occhiata?
Il mio amico è alto 1.82 e pesa 80. Si allena seriamente da circa un anno e questa è la sua dieta + integrazione:
MATTINO: 7 albumi d'uovo
SPUNTINO: panino con bresaola (circa 100gr bresaola)
PRANZO: 100 gr riso in bianco + bistecca/tonno/bresaola 200 gr
SPUNTINO: 250gr yougurt con frutta/ panino come mattina
CENA: insalata a volontà + bistecca
Tenuto conto che l'obiettivo del mio amico sarebbe metter su massa pulita, magari se possibile riducendo pure la massa grassa (di per se non moltissima) e considerato che la sua integrazione è la seguente:
pre-wo: 30gr proteine del latte + 4 gr bcaa + 3 gr creatina
post-wo: 30 gr proteine del latte + 4 gr bcaa + 5 gr creatina
potreste dare a lui dei consigli dal momento che è in fase di stallo e non riesce a crescere sia in termini di aumento forza che in termini di massa
.
grazie
Il mio amico è alto 1.82 e pesa 80. Si allena seriamente da circa un anno e questa è la sua dieta + integrazione:
MATTINO: 7 albumi d'uovo
SPUNTINO: panino con bresaola (circa 100gr bresaola)
PRANZO: 100 gr riso in bianco + bistecca/tonno/bresaola 200 gr
SPUNTINO: 250gr yougurt con frutta/ panino come mattina
CENA: insalata a volontà + bistecca
Tenuto conto che l'obiettivo del mio amico sarebbe metter su massa pulita, magari se possibile riducendo pure la massa grassa (di per se non moltissima) e considerato che la sua integrazione è la seguente:
pre-wo: 30gr proteine del latte + 4 gr bcaa + 3 gr creatina
post-wo: 30 gr proteine del latte + 4 gr bcaa + 5 gr creatina
potreste dare a lui dei consigli dal momento che è in fase di stallo e non riesce a crescere sia in termini di aumento forza che in termini di massa
![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
grazie
Commenta