dieta per massa consiglio !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Trasformista
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 44
    • 0
    • 0
    • chieti
    • Send PM

dieta per massa consiglio !

ragazzi posto la dieta da iniziare a fine settembre per la massa muscolare dato che a luglio inizio la dieta di definizione sui splendidi consigli di max e kalos che ringrazio! cmq per la definizione a pranzo e a cena mantengo 200 grammi di carne ecco qui invece quella per la massa :

sono alto 1,88 e peso 86 kili cardio 15 min pre work mi va piu comodo altrimenti nn ce la faccio mi alleno tutti i giorni cioè dal lunedi al venerdi :

colazione:

300 ml di latte scremato tappo verde
    80 grammi di all brain oppure 3 barrette e mezzo di weetablix
    1 banana
    30 grammi di whey

spuntino
    nn lo faccio dato che mi sveglio alle 10 30 e lo integro direttamente con le quantità del pranzo

pranzo

150 grammi di riso , orzo , farro,oppure 150 grammi di pasta di kamut
    250 grammi di petto di pollo o carne rossa o 280 grammi di pesce (tonno, pesce spada, persico, platessa ,polipo, merluzzo

1 cucchiaio di olio crudo

spuntino

80 grammi di pane di segale o pane integrale tostato senza molliche o riso
    120 grammi di fesa , bresaola , tonno

post workout

1 banana e aminoacidi bcaa

cena

250 grammi di carne bianca o rossa, o albumi(la rossa max 3 volte a sett)

250 grammi di ceci, fagioli , piselli ,lenticchie o 300 grammi di zucchine, melanzane grigliate , broccoli, cicoria

PRE NANNA

BICCHIERE D'ACQUA CON 1 CUCCHIAO E MEZZO DI WHEY CON 3 NOCI

OPPURE VASETTO DI FIOCCHI DI LATTE JOKKA
    O JOGURT FAGE 0 CON LE WHEY

il sabato la colazione la mantengo uguale il pranzo invece mangio quello che cè a casa per esempio la pasta o tortellini cannelloni ecc..
    la sera pizza o carne cioè pasto libero e se proprio ci scappa se voglio anche un piccolo dolcetto va bene?

la domenica scendo i carbo a pranzo 100 GRAMMI DI RISO O PASTA
    200 GRAMMI DI CARNE O 220 DI PESCE
    SPUNTINO 2 FETTINE DI WASA CON 100 GRAMMI DI FESA

SERA 200 GRAMMI CARNE E 200 DI BROCCOLI O LEGUMI VARI

PRE NANNA 1 YOGURT FAGE

CHE DITE VA BENE PER LA MASSA PULITA?? COME MI COMPORTO?? EH?
    CONSIGLI !!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Trasformista Visualizza Messaggio
    ragazzi posto la dieta da iniziare a fine settembre per la massa muscolare dato che a luglio inizio la dieta di definizione sui splendidi consigli di max e kalos che ringrazio! cmq per la definizione a pranzo e a cena mantengo 200 grammi di carne ecco qui invece quella per la massa :

sono alto 1,88 e peso 86 kili cardio 15 min pre work mi va piu comodo altrimenti nn ce la faccio mi alleno tutti i giorni cioè dal lunedi al venerdi :

colazione:

300 ml di latte scremato tappo verde
    80 grammi di all brain oppure 3 barrette e mezzo di weetablix
    1 banana
    30 grammi di whey

Va bene.

spuntino
    nn lo faccio dato che mi sveglio alle 10 30 e lo integro direttamente con le quantità del pranzo

pranzo

150 grammi di riso , orzo , farro,oppure 150 grammi di pasta di kamut
    250 grammi di petto di pollo o carne rossa o 280 grammi di pesce (tonno, pesce spada, persico, platessa ,polipo, merluzzo

1 cucchiaio di olio crudo

Porta il petto di pollo a 150 g. Aggiungi anche della verdura.

spuntino

80 grammi di pane di segale o pane integrale tostato senza molliche o riso
    120 grammi di fesa , bresaola , tonno

Bene.

post workout

1 banana e aminoacidi bcaa

cena

250 grammi di carne bianca o rossa, o albumi(la rossa max 3 volte a sett)

250 grammi di ceci, fagioli , piselli ,lenticchie o 300 grammi di zucchine, melanzane grigliate , broccoli, cicoria

Troppe proteine. Se mangi i legumi, abbassa la carne a 100 g.

PRE NANNA

BICCHIERE D'ACQUA CON 1 CUCCHIAO E MEZZO DI WHEY CON 3 NOCI

OPPURE VASETTO DI FIOCCHI DI LATTE JOKKA
    O JOGURT FAGE 0 CON LE WHEY

Benissimo.

il sabato la colazione la mantengo uguale il pranzo invece mangio quello che cè a casa per esempio la pasta o tortellini cannelloni ecc..
    la sera pizza o carne cioè pasto libero e se proprio ci scappa se voglio anche un piccolo dolcetto va bene?

Va bene.

la domenica scendo i carbo a pranzo 100 GRAMMI DI RISO O PASTA
    200 GRAMMI DI CARNE O 220 DI PESCE
    SPUNTINO 2 FETTINE DI WASA CON 100 GRAMMI DI FESA

SERA 200 GRAMMI CARNE E 200 DI BROCCOLI O LEGUMI VARI

PRE NANNA 1 YOGURT FAGE

CHE DITE VA BENE PER LA MASSA PULITA?? COME MI COMPORTO?? EH?
    CONSIGLI !!
    Per me va bene. In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Il Trasformista
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 44
      • 0
      • 0
      • chieti
      • Send PM

max che dici se va bene per esempio se come verdura a pranzo metto 150 grammi di lattuga facendo un mix con ( radicchio, lattuga, carote tagliate e rucola)?? va bene??

posso adottare questo mix di verdure anche nel periodo di definizione usando 200 grammi a pranzo e a cena?

risp grazie mille

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

max che dici se va bene per esempio se come verdura a pranzo metto 150 grammi di lattuga facendo un mix con ( radicchio, lattuga, carote tagliate e rucola)?? va bene??

posso adottare questo mix di verdure anche nel periodo di definizione usando 200 grammi a pranzo e a cena?

risp grazie mille
        Sì, puoi mixare tutte le verdure che vuoi, anzi la varietà di verdure è sempre preferibile perchè ogni verdura ha una sua "particolarità" in termini di micronutrienti.

Commenta

• Il Trasformista
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 44
          • 0
          • 0
          • chieti
          • Send PM

perfetto va bene come grammature?? cioè la sera mix di 200 grammi ?? e a pranzo 150 condita con limone e un filo di olio? ovviamente nel periodo di massa

in definizione faro cosi in alternativa a un pasto a pranzo 80 grammi di pane di segale , che sarebbe grossomodo 1 fetta poi faccio un bel mix: 220grammi di tonno al nat, con in mezzo 200 grammi tra carote , rucola,lattuga, radicchio,finocchi, e 1 cucchiaio di olio crudo che dici? faccio tipo un mega insalatone con queste grammature va bene?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

perfetto va bene come grammature?? cioè la sera mix di 200 grammi ?? e a pranzo 150 condita con limone e un filo di olio? ovviamente nel periodo di massa

in definizione faro cosi in alternativa a un pasto a pranzo 80 grammi di pane di segale , che sarebbe grossomodo 1 fetta poi faccio un bel mix: 220grammi di tonno al nat, con in mezzo 200 grammi tra carote , rucola,lattuga, radicchio,finocchi, e 1 cucchiaio di olio crudo che dici? faccio tipo un mega insalatone con queste grammature va bene?
            Per le grammature della verdura a foglia, fatti pochi problemi, perchè dato che è quasi acalorica, le quantità sono prettamente indicative.

La seconda opzione va bene.

Commenta

Working...
            X