il riso non mi piace ma per ingrassare sono disposto a qualsiasi sacrificio...
dieta per ingrassare
Collapse
X
-
dimenticavo ma fai qualche sport?
mi dispiace ma non puoi aggiungere bresaola a mortadella e salame poi superi la soglia di proteine, se vuoi crescere fai qualche sacrificio la maggior parte di noi qui dentro va avanti a riso e pollo non è poi cosi grave.Last edited by .Daniele.; 10-06-2009, 19:38:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiose proprio non ti piace usa la pasta basta che non usi condimenti particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggionon vedo dove sta il problema non mi so cucinare e cucina mia mamma non mi sembra un reato...
Comunque puoi permettirti una dieta psicologicamente "soft" visto che devi mettere su parecchi chili,però ovvio che un'ottima dieta da subito non può fare che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioadoro la pasta in bianco con lolio..puo andare bene..a pranzo di solito la mangio cosi'
va bene, poi se proprio ti piace la mortadella e salame una volta a settimana mangiali, sempre entro un certo limite
Commenta
-
-
Mi aspettavo chiedesse cosa sono le whey...si vede che s'intendono d'integrazione prima che di alimentazione
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioappunto cos' e la whey e poi al posto del latte cosa potrei mettere perche non posso piu berlo..per problemi di digestione...
whey sono proteine in polvere al posto del latte usa acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopiu che altro troppi insaccati non è mai buono mangiarli.. contengono troppo sodio!!
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioMi aspettavo chiedesse cosa sono le whey...si vede che s'intendono d'integrazione prima che di alimentazione
era 1 po' ke nn ti si vedeva in giro socio
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioappunto cos' e la whey e poi al posto del latte cosa potrei mettere perche non posso piu berlo..per problemi di digestione...
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioste proteine in povere si comprano per caso e poi 200 di latte sostituiti da 200 di acqua..non capisco 200 cosa grammi..
ma non e' meglio uno yogurt a colazione...
Commenta
-
Commenta