dieta per ingrassare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • airone
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 107
    • 1
    • 0
    • Send PM

dieta per ingrassare

allora peso 63kg ma sono alto 190cm...devo mettere tanti kili e faccio pure palestra,ma non ci riesco avrei bisogno di una scheda qualcosa da seguire perche da solo non mi intendo di queste cose e faccio confusione...
    spero che qualcuno mi possa aiutare,perche la mia magrezza non la tollero piu,premttendo che sono sepre stato magroma ora sono diventato alto e ho ormai 21 anni e vorrei avere un belfisico,ma con la palestra serve una corretta alimentazione...
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

figlio mio!! sei alto come me e pesi 32 kg in meno!!! non oso pensare come sei magro!!! magna!!!

cmq diete da zero non si fanno.. posta la tua alimentazione!!

Commenta

• airone
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 107
      • 1
      • 0
      • Send PM

allora al mattino prima prendevo il latte da quando non lo prendo piu,e non voglio piu prenderlo e' un problema perche le brioscine e i biscotti non bastano a saziarmi..
      poi mangio un panino alle 11 piu o meno,salvo quando sono all universita',a pranzo pasta,panino e frutta..
      la sera pasta,secondo(carne,o sofficini,mozzarelle)piu contorno(insalata o patate),pane e frutta...
      spesso ma non sempre faccio pure merenda con un panino o un gelato in estate..
      grave mancanza sono i legumi che non mi piacciono e il pesce che mangio ogni tanto...

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

per dieta intendo con le grammature.. non si puo costruire una dieta con "un po", "per lo più".. devi essere più preciso!!

cmq i sofficini evitali!! sono immondi!! e colazione biscottini e briosches è ancora più immonda!!

Commenta

• airone
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 107
          • 1
          • 0
          • Send PM

ma cosa ne so io dei grammi cucina mia madre...non ci credo che non ce una dieta che non si possa fare cosi' sono 63 kili non penso ci voglia molto,male che mi possa fare ingrasso che e' quello che voglio,o al massimo peggioro il colesterolo...potrei andare da un dietologo loho detto a mia mamma ma siccome ci va gia mia sorella non e' possibile visto che costa...
          la cosa piu triste e' che i miei genitori non capiscono la mia magrezza,il mio disagio,mi dicono che e' meglio essere magri..bla bla bla...
          a me piaceva essere magro ma quando sono diventato 1 e 90 la cosa e' iventata pesante...
          quanti ki dovrei essere penso di essere 20 kili sottopeso..

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

allora cosa vuoi.. magna e basta..

questa è una sezione tecnica!!!

Commenta

• airone
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 107
              • 1
              • 0
              • Send PM

no io voglio una dieta quindi mi faro' dire da mia mamma i grammi pero' basta che mi date qualcosa,un indicazione,se no che mi sono iscritto a fare...

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
                no io voglio una dieta quindi mi faro' dire da mia mamma i grammi pero' basta che mi date qualcosa,un indicazione,se no che mi sono iscritto a fare...
                OK.. allora la buona volontà c'è, e questo è ottimo!! cmq ti consiglio di fare qualche search, in questa sezione ce ne sono migliaia di diete.. ne visioni qualcuna, vedi una che ti piace e la posti qui.. poi te la aggiustiamo un po sulle tue esigenze!!

forza!! ce la fai

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  per dieta intendo con le grammature.. non si puo costruire una dieta con "un po", "per lo più".. devi essere più preciso!!

cmq i sofficini evitali!! sono immondi!! e colazione biscottini e briosches è ancora più immonda!!
                  i sofficini sono l'anticristo dell'alimentazione, quando mi chiedono di fare un esempio di junk food li cito sempre per primi
                  ma cosa ne so io dei grammi cucina mia madre...non ci credo che non ce una dieta che non si possa fare cosi' sono 63 kili non penso ci voglia molto,male che mi possa fare ingrasso che e' quello che voglio,o al massimo peggioro il colesterolo...potrei andare da un dietologo loho detto a mia mamma ma siccome ci va gia mia sorella non e' possibile visto che costa...
                  la cosa piu triste e' che i miei genitori non capiscono la mia magrezza,il mio disagio,mi dicono che e' meglio essere magri..bla bla bla...
                  a me piaceva essere magro ma quando sono diventato 1 e 90 la cosa e' iventata pesante...
                  quanti ki dovrei essere penso di essere 20 kili sottopeso..
                  no io voglio una dieta quindi mi faro' dire da mia mamma i grammi pero' basta che
                  mi date qualcosa,un indicazione,se no che mi sono iscritto a fare...
                  Che immondume..."che ne so dei grammi che cucina mamma"...a parte che io ho la tua età e cucino da me, visto che seguo una dieta specifica e sopratutto perchè le mani le ho, non ho bisogno di aiuti
                  Comunque...qui non si suggeriscono diete per ingrassare ne per alzare il colesterolo, tutte le indicazioni e le correzioni del caso le daremo quando posterai la dieta con le quantità, nel frattempo leggi le discussioni che qui si impara molto

Commenta

• airone
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 107
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

allora lo ripeto coi grammi....
                    colazione:2 briscione,biscotti,o solo yogurt da 50gr..
                    poi spuntino verso le 11 11 e mezza da 150 200grm panino
                    pranzo con pasta 200gr,panino altri 150 o 200gr,e una frutta di solito banana o perada 180 gr,
                    a volte non sempre merenda verso le 6 con panino sempre da 150 o 200gr piu o meno
                    infine cena con pasta da200gr,poi secondo da 150 gr(carne,sofficini,cordonble' o mozzarella),con condimento da 200gr(patate o insalta) e 1 frutta da 180gr...
                    ripeto non mangio legumi e il pesce ogni tanto...
                    spero che ora mi darete una dieta..
                    comunq mi sembra che mangio giusto a parte gli spuntini e la colazione non fissi,pero' sono 63kg per cui se si dovranno fare correzioni per raggiungere il peso giusto sono disposto ad impegnarmi...

Commenta

• airone
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 107
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

poi non capisco cosa hanno di male i sofficini sono cosi' buoni...

Commenta

• airone
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 107
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                        i sofficini sono l'anticristo dell'alimentazione, quando mi chiedono di fare un esempio di junk food li cito sempre per primi

Che immondume..."che ne so dei grammi che cucina mamma"...a parte che io ho la tua età e cucino da me, visto che seguo una dieta specifica e sopratutto perchè le mani le ho, non ho bisogno di aiuti
                        Comunque...qui non si suggeriscono diete per ingrassare ne per alzare il colesterolo, tutte le indicazioni e le correzioni del caso le daremo quando posterai la dieta con le quantità, nel frattempo leggi le discussioni che qui si impara molto
                        non vedo dove sta il problema non mi so cucinare e cucina mia mamma non mi sembra un reato...

Commenta

• .Daniele.
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 373
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

avevamo già parlato poco fa nella sezione integratori, comunque per l'alimentazione devi cambiare parecchie cose, che i sofficini sono buondi non c'è dubbio ma se vuoi fare un alimentazione seria te li scordi come anche le brioche e biscotti comunque i panini 200 gr di cosa? solo di pane o ci metti anche affettati? quanti gr di pane e quanti di affettati?

Commenta

• airone
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 107
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

i panini da 150 o 200grm imbottiti con 50 grm di affettati di solito salame o mortadella,un paio di fette di solito...e ogni tanto la mayonese...
                            i prsciutti non mi piaccciono come le coppe,li uso solo se non ci sono salami o molrtadelle...
                            la colazione effettivamente mi rendo conto che e' un bel problema da quando non mangio piu il latte per problemi di digestione...

Commenta

• .Daniele.
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 373
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

potresti far cosi

colazione 20gr whey + 200 latte + 60-70gr di cereali

spuntino pane 70-80gr con 100 gr di affettati/200 albumi/100gr petto di pollo+ frutta secca per i grassi

pranzo 150 riso 100gr pollo/albumi affettati ecc 2 cucchiali di olio evo

spuntino come sopra

cena come il pranzo scendi solo con il riso a 70-80gr

pre nanna 20-30gr caseine

ricordati di raggiungere la soglia proteica di 2gr x kg quindi 126 regolati tu io ti ho fatto circa 6 pasti da 20 l'uno, i carbo sono parecchi però visto che sei cosi sotto peso puoi permetterteli, lascia stare anche mortadella e salame usa fesa di tacchino e bresaola(70-80gr)

io ho buttato giù una dieta cosi poi aspetta altri più esperti di me

per il gainer che avevi comprato potresti usarlo per sostituire i spuntini, ma se puoi usa cibo solido.
                              Last edited by .Daniele.; 10-06-2009, 19:23:45.

Commenta

Working...
                              X