Troppo magro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • D3an
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Troppo magro

ciao!
    sono nuovo del forum :P

vi scrivo per chiedervi qualche consiglio riguardo il mio problema... il fatto è che sono troppo magro e mi si vedono abbastanza le costole e questo mi da fastidio... ho provato a mangiare di più per circa due settimane senza ottenere alcun resultato... potete consilgiarmi cibi per far ingrassare parecchio? inoltre se io andrei in palestra a mettere su un po' di muscoli si vedrebbero meno le costole? non pensate che sono anoressico, sto esagerando adesso ma comunque...

Dean
  • Burlesque
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 47
    • 4
    • 0
    • Send PM

Devi andare in palestra senza spaccarti, devi cominciare molto piano.

Fai prima colazione (h.8,30) [latte + fette biscottate] e seconda colazione (11,30) [panino con prosciutto e mozzarella] - {da variare quel che metti dentro, a volte fatti un panino con qualche formaggio (asiago ad es.) e bresaola senza dimenticarti un goccio d'olio crudo}

Pranzo (h. 13,30 circa) pasta + carne [100g circa] (o pesce) + 1 frutto.

breakfast (h. 18,00) panino (o frisella) con pomodoro, 1 scatola di tonno all'olio d'oliva e un po' di formaggio (philadelphia o caciotta o simili)

cena (h. 21,00 circa) pasta (non molta, circa 80g) + carne (o pesce) + frutta.

SOSTITUISCI 3 VOLTE LA SETTIMANA LA CARNE CON IL PESCE.
    SOSTITUISCI 3 VOLTE LA SETTIMANA LA CARNE CON I LEGUMI.
    Riguardo la carne alternati tra carne rossa e carne bianca di pollo o tacchino. Ricordati che la seconda è sempre migliore della prima quindi fai un consumo maggiore di quella bianca. Anche se è più magra non preoccuparti tanto in questo caso sono grassi animali che non fanno di certo bene.

Prima di andare a dormire mangiati il latte con biscotti di qualsiasi genere possibilmente non ipercalorici. Una via di mezzo andrebbe bene.

In questa dieta puoi tranquillamente sbizzarrirti come vuoi variando alcuni alimenti simili come valore nutrizionale, non dimenticarti di mangiare spesso la frutta secca (pinoli, noci, arachidi, anacardi, ecc.) quando finisci il pranzo o la cena, oppure nel breakfast.

Non sono responsabile nel caso questa dieta ti dovesse dare risultati negativi in salute.

Ovviamente non ti farà mai del male questa dieta, sicuramente non ti farà dimagrire quindi vai tranquillo.

Quando avrai intenzione di seguire questa o qualsiasi altra dieta per irrobustirti fai una bella cosa:
    pesati (senza indumenti) e segui la dieta che hai intenzione di seguire.
    Dopo 2 mesi, tra dieta e palestra, ripesati. Noterai un aumento

PS: non pesarti sempre. Pesati il giorno prima di seguire la dieta e segnati il giorno e il peso. Fai passare due mesi e ti ripesi. Poi fammi sapere se hai avuto risultati. 2-3-4 settimane sono troppo poche, FIDATI
    Last edited by Burlesque; 11-06-2009, 17:44:20.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da D3an Visualizza Messaggio
      ciao!
      sono nuovo del forum :P

vi scrivo per chiedervi qualche consiglio riguardo il mio problema... il fatto è che sono troppo magro e mi si vedono abbastanza le costole e questo mi da fastidio... ho provato a mangiare di più per circa due settimane senza ottenere alcun resultato... potete consilgiarmi cibi per far ingrassare parecchio? inoltre se io andrei in palestra a mettere su un po' di muscoli si vedrebbero meno le costole? non pensate che sono anoressico, sto esagerando adesso ma comunque...

Dean
      Ci servono i tuoi dati antropometrici (peso, altezza e percentuale di massa grassa se la sai). Inoltre non si possono fare diete da 0, si possono solo correggere diete che sono già state fatte. Se non hai una dieta posta ciò che mangi in un giorno, è già una base.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• D3an
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

intanto grazie delle vostre risposte ;-)

beh per quanto riguarda la mia alimentazione....
        Colazione: latte + biscotti
        ricreazione: panino con prosciutto crudo
        pranzo: pasta oppure bistecca
        breakfast: qualche dolce oppure grissini/pane con nutella
        cena: pasta

Peso: 61kg
        altezza:175

Commenta

• Burlesque
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 47
          • 4
          • 0
          • Send PM

Colazione: latte + biscotti
          ricreazione: panino con prosciutto crudo (troppo secco, metti mozzarella e pomodoro ed un filo d'olio)
          pranzo: pasta oppure bistecca (devi mangiare entrambi + frutta)
          breakfast: qualche dolce oppure grissini/pane con nutella (suicidio - mangia una frisella con scatola di tonno + pomodoro ed insalata)
          cena: pasta (se vai in palestra meglio mangiare carne, qualsiasi tipo, ma come ti ho detto nel post precedente varia la carne con il pesce e legumi almeno 3 volte ogni settimana)

Bevi 2 bicchiere di latte 20 minuti prima di andare a dormire.

benissimo, la dieta che ti ho prescritto è ottima

E' ovvio che sei magro, non fai mai un pasto completo.
          A pranzo PASTA o BISTECCA? Se mangi la pasta mangi solo carboidrati se mangi solo carne mangi solo proteine, invece a pranzo è importantissimo mangiare entrambi.
          A cena la pasta? Senti a me, non ti inguaiare. Non mangiarla più di 3 volte la settimana la pasta la sera, non ti serve a niente a meno che tu non faccia molta corsa o molta bicicletta.

Comunque il tuo indice di massa corporea è buonissima, non sei magro.
          Sei normopeso, se sostieni di essere magro significa che vuoi ingrossare muscolarmente, per cui la dieta che ti ho scritto io va benissimo, ovviamente non va seguita per forza alla lettera perchè come ti ho appunto scritto nel post precedente puoi variare gli alimenti simili.

Ciao buona dieta.

PS: fidati che con me tutta questa dieta ha funzionato, ci vuole buona volontà e comunque devi andare sempre 3 volte la settimana in palestra.

ciao!

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
            Devi andare in palestra senza spaccarti, devo cominciare molto piano.

Fai prima colazione (h.8,30) [latte + fette biscottate] e seconda colazione (11,30) [panino con prosciutto e mozzarella].

Pranzo (h. 13,30 circa) pasta + carne [100g circa] (o pesce) + 1 frutto.

breakfast (h. 18,00) panino (o frisella) con pomodoro, 1 scatola di tonno all'olio d'oliva e un po' di formaggio (philadelphia o caciotta o simili)

cena (h. 21,00 circa) pasta (non molta, circa 80g) + carne (o pesce) + frutta.

SOSTITUISCI 3 VOLTE LA SETTIMANA LA CARNE CON IL PESCE.
            SOSTITUISCI 3 VOLTE LA SETTIMANA LA CARNE CON I LEGUMI.

Riguardo la carne alternati tra carne rossa e carne bianca di pollo o tacchino. Ricordati che la seconda è sempre migliore della prima quindi fai un consumo maggiore di quella bianca. Anche se è più magra non preoccuparti tanto in questo caso sono grassi animali che non fanno di certo bene.

da qnd la carne rossa è inferiore a quella bianca? i grassi animali nn fanno bene? non sai ke una percentuale di saturi è necessaria x il corretto svolgimento delle funzioni ormonali?

Prima di andare a dormire mangiati il latte con biscotti di qualsiasi genere possibilmente non ipercalorici. Una via di mezzo andrebbe bene.

cristo ma chi ti ha detto qst cose?? biscotti?? una via di mezzo??

In questa dieta puoi tranquillamente sbizzarrirti come vuoi variando alcuni alimenti simili come valore nutrizionale, non dimenticarti di mangiare spesso la frutta secca (pinoli, noci, arachidi, anacardi, ecc.) quando finisci il pranzo o la cena, oppure nel breakfast.

ma sì grassi messi a caso ki se ne frega! yahoo!

Non sono responsabile nel caso questa dieta ti dovesse dare risultati negativi in salute.

nn l'avrei mai detto ke l'avresti scritto!

Ovviamente non ti farà mai del male questa dieta, sicuramente non ti farà dimagrire quindi vai tranquillo.

Quando avrai intenzione di seguire questa o qualsiasi altra dieta per irrobustirti fai una bella cosa:
            pesati (in mutande) e segui la dieta che hai intenzione di seguire.
            Dopo 2 mesi, tra dieta e palestra, ripesati. Noterai un aumento

PS: non pesarti sempre. Pesati il giorno prima di seguire la dieta e segnati il giorno e il peso. Fai passare due mesi e ti ripesi. Poi fammi sapere se hai avuto risultati. 2-3-4 settimane sono troppo poche, FIDATI

va bene l'adattamento ma dopo 2-3 settimane se la dieta fuinziona si cominica a capire

ma x piacere!

A pranzo PASTA o BISTECCA? Se mangi la pasta mangi solo carboidrati se mangi solo carne mangi solo proteine, invece a pranzo è importantissimo mangiare entrambi.

A cena la pasta? Senti a me, non ti inguaiare. Non mangiarla più di 3 volte la settimana la pasta la sera, non ti serve a niente a meno che tu non faccia molta corsa o molta bicicletta.

questo chi l'ha detto mago merlino? se la cena fosse il post wo i carboidrati nn solo sarebbero consigliati ma NECESSARI

Sei normopeso, se sostieni di essere magro significa che vuoi ingrossare muscolarmente, per cui la dieta che ti ho scritto io va benissimo,
            ovviamente non va seguita per forza alla lettera perchè come ti ho appunto scritto nel post precedente puoi variare gli alimenti simili.

175cm x 61 kg a me sembra che hp-14 sia abbastanza magro...e la dieta ke hai scritto non va benissimo oltretutto l'hai fatto senza nemmeno conoscere i dati e gli obbiettivi

Ciao buona dieta.

PS: fidati che con me tutta questa dieta ha funzionato, ci vuole buona volontà e comunque devi andare sempre 3 volte la settimana in palestra.

ciao!
            senti lascia dare consigli a chi se ne intende invece di scrivere ste cavolate

D3ea riscrivi meglio la dieta con le grammature di quello che mangi e se usi olio ecc... e anke a che ore ti alleni in modo che si può correggerla

Commenta

• airone
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 107
              • 1
              • 0
              • Send PM

sta dieta va bene per tutti quelli magri o no

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Sei normopeso, se sostieni di essere magro significa che vuoi ingrossare muscolarmente, per cui la dieta che ti ho scritto io va benissimo, ovviamente non va seguita per forza alla lettera perchè come ti ho appunto scritto nel post precedente puoi variare gli alimenti simili.

Ciao buona dieta.

ciao!
                ragazzo, piuttosto che dare consigli su argomenti in cui non hai la minima conoscenza fai più bella figura a stare zitto.

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  ragazzo, piuttosto che dare consigli su argomenti in cui non hai la minima conoscenza fai più bella figura a stare zitto.
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  senti lascia dare consigli a chi se ne intende invece di scrivere ste cavolate

D3ea riscrivi meglio la dieta con le grammature di quello che mangi e se usi olio ecc... e anke a che ore ti alleni in modo che si può correggerla

Commenta

• Ram_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 207
                    • 8
                    • 9
                    • Bologna
                    • Send PM

d3an lascia stare i consigli di burlesque.. posta come mangi attualmente con le varie grammature e senti cosa ti dicono kalos o max_power

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Colazione: latte(250ml), fette biscottate(8/10)+marmellata dietetica, 20gr proteine effettive(25gr whey, 4albumi)
                      ricreazione: pane(80gr), affettato magro(70gr), 1frutto
                      pranzo:100r riso o pasta, 150gr carne bianca, verdura, 1cucchiaio d'olio
                      breakfast: 200gr fiocchi di latte, 1frutto, 20gr frutta secca
                      cena: 180/200gr carne rossa/pesce azzurro, verdura, 1cucchiaio olio

se dopo cena dovessi avere ancora fame: 200gr fiocchi di latte/1yogurt greco(total)/50gr parmigiano

ora va già meglio
                      mancavano le grammature xò

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                        A lui faglieli magnà i carbo

i regimi da ventennio nazista li tengo solo per me....

Commenta

• D3an
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 3
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

siete seri, grandi
                          la grammatura non saprei. forse è meglio se mi consigliate i piatti da mangiare come per esempio: per pranzo: bistecca + pasta. in questo modo posso proporre a mia mamma di cucinarmi queste cose xD per quanto rigaurda gli allenamenti... gioco a pallavol e ho 4 allenamenti a settimana, tutti di sera dalle 20.30 alle 22.30

grazie ancora

Dean

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

siete seri, grandi
                            la grammatura non saprei. forse è meglio se mi consigliate i piatti da mangiare come per esempio: per pranzo: bistecca + pasta. in questo modo posso proporre a mia mamma di cucinarmi queste cose xD per quanto rigaurda gli allenamenti... gioco a pallavol e ho 4 allenamenti a settimana, tutti di sera dalle 20.30 alle 22.30

grazie ancora

Dean
                            te l'abbiamo scritto quello che dovresti mangiare, leggi

Commenta

• Burlesque
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 47
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              ora va già meglio
                              mancavano le grammature xò

Originalmente inviato da D3an

Colazione: latte(250ml), fette biscottate(8/10)+marmellata dietetica, 20gr proteine effettive(25gr whey, 4albumi)
                              ricreazione: pane(80gr), affettato magro(70gr), 1frutto
                              pranzo:100r riso o pasta, 150gr carne bianca, verdura, 1cucchiaio d'olio
                              breakfast: 200gr fiocchi di latte, 1frutto, 20gr frutta secca
                              cena: 180/200gr carne rossa/pesce azzurro, verdura, 1cucchiaio olio

se dopo cena dovessi avere ancora fame: 200gr fiocchi di latte/1yogurt greco(total)/50gr parmigiano

200 grammi di carne rossa ogni sera?

Ed io sono il pazzo che non sa consigliare una dieta per irrobustirsi?
                              Io ci sono passato da magro a robusto e voi vi permettete di dire che io racconto boiate? E poi leggo 200 gr. di carne ROSSA a cena da ridere.

D3an fai come dicono loro, io il mio consiglio te l'ho dato e qualcosa mi dice che seguirai me e non loro

Ciao a tutti e andateci piano con le offese, quì nessuno di voi ha la laurea in dietologia o è nutrizionista, per cui statevi calmi, CIAO.

Commenta

Working...
                              X