Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per terra senza carica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per terra senza carica

    Ragazzi, lo so scrivere stè cose in stò forum è un pò imbarazzante.

    In questo periodo ho avuto problemi con la ragazza e mi sono sfogato sul cibo accumulando un bel pò di grasso.

    Sto cercando di ritrovare la carica e l'energia.

    Non sono mai stato uno che si è fermato senza combattere.

    Vi siete mai trovati in situazioni simili?
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    Re: Per terra senza carica

    Originally posted by Manchester
    Ragazzi, lo so scrivere stè cose in stò forum è un pò imbarazzante.

    In questo periodo ho avuto problemi con la ragazza e mi sono sfogato sul cibo accumulando un bel pò di grasso.

    Sto cercando di ritrovare la carica e l'energia.

    Non sono mai stato uno che si è fermato senza combattere.

    Vi siete mai trovati in situazioni simili?
    Lo sai che ti posso aiutare eh ? Lo sai ? Ho vissuto la tua stessa medesima situazione. E tempo fa reagivo anch'io così:quando avevo dei problemini con lei reagivo buttandomi sul cibo per una maggiore gratificazione. Ma costantemente sorgevano i sensi di colpa,perchè poi ti senti un vigliacco,perchè poi in realtà i problemi c'erano e ci continuano ad essere anche dopo esserti abbuffato.
    Personalmente non so perchè ho avuto la forza di reagire...mi sono solo detto : " Devo smetterla di comportarmi così e sto perdendo i miei risultati dopo tutti quei sacrifici che ho fatto per raggiungerli".
    Non è facile però trovare la motivazione...però se ci tieni veramente a te e al tuo fisico non ti buttare sul cibo per una ragazza...credimi...non ne vale proprio la pena.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ti capisco

      Anke io ho il tuo problema purtroppo per colpa della mia ormai ex ragazza sono sprofondato in basso ma veramente in basso con momenti che sembravano veri e prorpi disturbi alimentari,sto cercando di riprendermi anke se è dura la botta è stata grossa.

      Tokka farsi forza...................... anke se ci sto male............
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta


        #4
        Re: ti capisco

        Originally posted by Nandroboy
        Anke io ho il tuo problema purtroppo per colpa della mia ormai ex ragazza sono sprofondato in basso ma veramente in basso con momenti che sembravano veri e prorpi disturbi alimentari,sto cercando di riprendermi anke se è dura la botta è stata grossa.

        Tokka farsi forza...................... anke se ci sto male............
        Anch'io ho pensato di avere dei disturbi alimentari,ritenendo che fossi addirittura malato e bulimico. Non è così...non ti preoccupare. Non hai disturbi alimentari,non sei malato. Sei solo demotivato. Ma forse è questa la peggiore malattia. Non ero più contento del mio fisico,non mi volevo guardare allo specchio...e mi allenavo mal volentieri. Poi però la motivazione è arrivata...come per miracolo. Arriverà anche a te e anche a quell'altro ragazzo che ha lo stesso problema,ma arriverà. Poi comunque dipende tutto dal carattere:arriverà se TU la vuoi fare arrivare. Se invece ci buttiamo così a terra e allora abbiamo già imboccato la strada del fallimento.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          hai propio raggione

          Max io Lotto come un leone per non sentire il dolore delle "ferite" che nel mio piccolo sono profonde, però mi capitano dei giorni che ho dei crolli, e quando vado in palestra sto co la testa da un'altra parte e sono deconcentrato. Poi magari esco mi vado a fare un giretto e incontro lei con "lui".................bhe la disposizione dei miei organi interni si inverte ecco quello è il momento peggiore, certo nn è bello vedere la ragazza di cui sei qui sei ancora innamorato con un'altro, però una cosa l'ho realizzata: NON GLI VOGLIO DARE SODDISFAIONE! e inoltre NON POSSO LASCIARMI "MORIRE" PER UNA RAGAZZA ANKE SE QUANDO LA INCONTRERO' MI SENTIRO' CREPARE DENTRO.
          La mia salute psico-fisica prima di tutto e questo deve valere anke per te Manchester, nn conosco la tua storia ma nn lasciare ke ti riduca così fattelo dire da uno ke ammette senza vergogna di avere stracciato il proprio orgoglio toccando il fondo, e ora cerca di risalire con tutte le sue forze.
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta


            #6
            Anche a me è capitato, eccome! Presi circa 10 kg in soli 3 mesi (ancora la palestra non sapevo cosa fosse però, ed ero praticamente sedentario). Ero più simile a un palombaro che a un essere umano.
            Fu anche quella volta colpa di una ragazza, una stronza di gelataia 17enne volubile e lunatica della quale però ero cotto (io ne avevo 20, per cui risparmiatemi allusioni alla pedofilia )
            Morale? Mi risollevi solo grazie ad un'altra tipa, molto più grande di lei. Una polacca di 28 anni che mangiava come un uccellino (1 yoghurt, 2 crostini e tanta frutta erano il suo pasto tipo). Per solidarietà, segui la sua dieta da fame per 2 settimane (il tempo in cui siamo stati insieme) ed alla fine del periodo ero già 4 kg in meno (il caldo asssurdo aveva fatto il rsto, essendo in pieno Agosto). Ovviamente a pensarci adesso sono stato un pazzo, ma del resto del mio corpo non me ne fregava gran chè in quel periodo (i muscoli non mi interessavano minimamente).
            Quell'esperienza però ingenerò in me il desiderio di cambiare il mio fisico e mi iscrissi in una palestra del centro. Feci tanta aerobica e pesi leggeri e scesi da 85 Kg a 75Kg circa nel giro di 2 mesi (addisrittura meno di quanto avessi impiegato per metterli sù!). Ero un altro, completamente rigenerato nel fisico e nella mente. Da quel momento il BB divenne la mia filofosofia di vita.

            Per cui non abbatterti e vedrai che se riacquisti la fiducia in te stesso e nelle tue potenzialità tornerai quello di un tempo.
            Non avere fretta, fregatene di quelli che ti pigliano per il culo e magari ti chiamano "panzone" (come succedeva a me) e tira avanti dritto per la tua strada. Sono sicuro che ce la farai!!

            Commenta


              #7
              Re: hai propio raggione

              Originally posted by Nandroboy
              Max io Lotto come un leone per non sentire il dolore delle "ferite" che nel mio piccolo sono profonde, però mi capitano dei giorni che ho dei crolli, e quando vado in palestra sto co la testa da un'altra parte e sono deconcentrato. Poi magari esco mi vado a fare un giretto e incontro lei con "lui".................bhe la disposizione dei miei organi interni si inverte ecco quello è il momento peggiore, certo nn è bello vedere la ragazza di cui sei qui sei ancora innamorato con un'altro, però una cosa l'ho realizzata: NON GLI VOGLIO DARE SODDISFAIONE! e inoltre NON POSSO LASCIARMI "MORIRE" PER UNA RAGAZZA ANKE SE QUANDO LA INCONTRERO' MI SENTIRO' CREPARE DENTRO.
              La mia salute psico-fisica prima di tutto e questo deve valere anke per te Manchester, nn conosco la tua storia ma nn lasciare ke ti riduca così fattelo dire da uno ke ammette senza vergogna di avere stracciato il proprio orgoglio toccando il fondo, e ora cerca di risalire con tutte le sue forze.
              Non sai quanto ti capisca Nandroboy.Certo pur tirandoci su d'animo abbiamo dei crolli e questo vale anche per me che ho trovato la " retta via". In questo caso l'unica cosa da fare è non pensarci troppo,perchè tanto se pensi ti logori e diventi ancora peggio uno straccio.
              Piuttosto pensa più a te stesso,fai quello che ti piace. Da quanto ho letto mi sembra però che hai già imboccato la tua strada e stai risalendo.
              E lo so anch'io che non è bello vedere la ragazza di cui sei ancora innamorato con un altro. Ma queste storie le abbiamo vissute. Vi ricordate a scuola...quanta rabbia nel vedere la ragazzina fighetta per la quale stravedevate e eravate pieni d'amore con il figo di turno? E non è la stessa cosa dopotutto? Quindi forza e coraggio e ricorda...

              "NO PAIN,NO GAIN"

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ehi Bartolo che bella storia...anch'io sono stato salvato da una ragazza...anch'essa straniera...ma la storia con lei tutt'ora continua.

                Avevo anch'io toccato il fondo.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Mi sa che questo è il periodo . Io ieri ho rovinato con una ragazza una storia che stava per nascere, oggi sono di umore nero ... A quanto pare non avrò più chances... E penso pure io tra non molto la vedrò con un altro ragazzo! Raga, non posso fare altro che dirvi come sto cercando di prenderla (oltre che capire i miei errori) ... Mi impegnerò il DOPPIO, non la metà, in palestra, nell' alimentazione, nel riposo, e vedrà cosa ha perso quando mi vedrà passeggiare quest' estate in centro in cannottiera e con una figona bionda tettona al mio fianco!! Del resto, è una motivazione in più !!
                  Iugi, in dieta x massa, proprio da ieri !

                  Commenta


                    #10
                    Come lo vogliamo chiamare.....il post della felicità?

                    (scusate ma mi tocco eh....)
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by iugi
                      Mi sa che questo è il periodo . Io ieri ho rovinato con una ragazza una storia che stava per nascere, oggi sono di umore nero ... A quanto pare non avrò più chances... E penso pure io tra non molto la vedrò con un altro ragazzo! Raga, non posso fare altro che dirvi come sto cercando di prenderla (oltre che capire i miei errori) ... Mi impegnerò il DOPPIO, non la metà, in palestra, nell' alimentazione, nel riposo, e vedrà cosa ha perso quando mi vedrà passeggiare quest' estate in centro in cannottiera e con una figona bionda tettona al mio fianco!! Del resto, è una motivazione in più !!
                      Iugi, in dieta x massa, proprio da ieri !
                      Grande...keep on pumping !!!!!

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80
                        Come lo vogliamo chiamare.....il post della felicità?

                        (scusate ma mi tocco eh....)


                        La felicità di poter fare ciò che vuoi con tutte le donne che vuoi,senza nessuno che ti dice cose del tipoerchè nn mi hai chiamato?

                        :cool:
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Come lo vogliamo chiamare.....il post della felicità?

                          (scusate ma mi tocco eh....)
                          Si si...tutti molto felici in questa stanza

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              Ritorna in te , Tigre !!!

                              In piedi ragazzo il mondo ti aspetta !!!

                              Se hai avuto una ferita ricorda quella cicatrice ogni volta che ti allenerai e prendi forza da essa....e ricorda....il mondo è di chi se lo prende !!
                              LionLuca
                              Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                              Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                              Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎