aiuto: dieta per definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rico89
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto: dieta per definizione

Salve a tutti...
    sono relativamente nuovo nel forum, e volevo chiedere a voi esperti un aiuto per mettere insieme una dieta per la definizione, per cercare di "asciugarmi" un po' ovunque
    in questo momento non seguo nessuna dieta specifica, mangio solo con attenzione... in generale cerco di limitare grassi animali ( insaccati e latticini) e di mangiare più frutta e verdura possibile... da qualche tempo ho anche cercato di limitare di assumere troppi carboidrati, ma non ho ancora provato una vera e propria dieta low carb... quindi chiedo consiglio a voi

ora non so di quali informazioni abbiate bisogno, ad ogni modo ho 20 anni, sono alto 1,75 e peso 65kg, pratico palestra da un annetto, e ultimamente mi sto applicando con costanza...
    la scheda che mi è stata fornita in palestra dagli istruttori è specifica per la definizione, anche se al momento non mi ricordo ne i dati specifici, ne le serie, ecc
    Grazie in anticipo
  • signmela
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao,inizia a postare quel che mangi normalmente in una giornata con le relative grammature...poi i piu esperti ti aiuteranno...diete da zero non se ne fanno

Commenta

• Rico89
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok la posto volentieri però non è neanche una dieta, è semplicemente quello che mangio

colazione: tazza di cereali con il latte e succo d'arancia

spuntino non lo faccio siccome mi sveglio alle 11

pranzo: o 150 gr di pasta o carne rossa o petto di pollo + verdure a iosa e frutta

spuntino: quasi niente, un frutto...

cena: carne rossa o petto di pollo o pesce + verdura e frutta

spuntino post cena: mai fatto...

Commenta

Working...
      X