Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Arrosto di tacchino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe diavolo è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioinfatti.. me lo chiedevo pure io.. ma non volevo fare figure dimmerdaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAvrà sbagliato a digitare, comunque bastardo, mandi me in avanscoperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAvrà sbagliato a digitare, comunque bastardo, mandi me in avanscoperta
Comunque è epatocarcinogeno.....Last edited by brosgym; 11-06-2009, 21:35:00.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAttenzione, specie se il fumo nn è filtrato (e nn possiamo saperlo...), si produce l'epotacorcinogeno più potente che si conosca......
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioinfatti.. me lo chiedevo pure io.. ma non volevo fare figure dimmerdaOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAvrà sbagliato a digitare, comunque bastardo, mandi me in avanscoperta
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOh!! Raga siete tremendi!!!
Comunque è epatocarcinogeno.....
Commenta
-
-
Ragazzi, la discussione sta raggiungendo livelli di formalità scientifica stratosferici. Ricordatevi che il thread partiva da una valutazione sul tacchino arrosto.
L'omega 3 ci stava tutto per quanto concerne altri tipi di alimentazione, ma arrivare a parlare dell' effetto "epatocancerogeno" del tacchino chiude su tutti i fronti la mia possibilità di comprendere e creare ulteriori interventi!
Domani a pranzo "insalatina""The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
...and sometimes a soul"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rock_Bottom Visualizza MessaggioRagazzi, la discussione sta raggiungendo livelli di formalità scientifica stratosferici. Ricordatevi che il thread partiva da una valutazione sul tacchino arrosto.
L'omega 3 ci stava tutto per quanto concerne altri tipi di alimentazione, ma arrivare a parlare dell' effetto "epatocancerogeno" del tacchino chiude su tutti i fronti la mia possibilità di comprendere e creare ulteriori interventi!
Domani a pranzo "insalatina"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn del tachino ma del salmone affumicato"The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
...and sometimes a soul"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggione mangio a vagonate di tacchino, ma non so perchè preferisco quello già pronto della citterio, cosi come la bresaola sempre della citterio, mi piacciono molto di più di quelli freschi.
Si va dal sempice sale, ai nitriti e nitrati......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuelli conservati per essere tali hanno bisogno di additivi, io li userei meno possibile.
Si va dal sempice sale, ai nitriti e nitrati......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquelle fresche non li contengono i nitriti e i nitrati?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta