ficcale nel panino cosi non te ne accorgi......
Presentazione e consigli
Collapse
X
-
allora sono ancora io, l'estate è (quasi) finita e purtroppo non sono riuscito a seguire la dieta perchè ho mangiato quasi sempre al mare e non ho potuto ordinare le cose consigliate da Luna, però ho perso 2 chili (sono pochi, lo so) e affinato il corpo. Ora mi chiedevo, siccome la scuola sta per riniziare e non avrò più molto tempo per andare in palestra (ho gli esami di stato e mi devo mettere sotto a studiare di brutto), cosa mi conviene fare?
- Fare una dieta "digiuno" e perdere tanti chili (10-15-20) in qualche mese (e poi tornare gradualmente alla normalità) per poi rimettere i muscoli quando avrò l'opportunità di andare in palestra.
- cercare di seguire la dieta già proposta e fare qualche esercizio casalingo (flessioni e addominali).
cosa mi consigliate?
p.s. posso ancora andare in piscina fino a fine settembre.
Commenta
-
-
Ciao , anche io cm te ho 18 anni quasi 19... sn 1.80 e a fine aprile pesavo 88.5 kg adesso 79kg e sto portando avanti la mia impresa.
Non so che scuola tu stia frequentando ma io quest' anno ho dato la maturità e so che comporta ; io t posso consigliare ( se nn puoi andare in palestra) di ritagliarti un ora al giorno per andare a correre e fare attenzione a cioè che mangi ( evita schifezze e le solite cose..) vedrai che i risultati non tarderanno , la cosa che ti può aiutare è il volere veramente dimagrire che poco alla volta sarà sostituito dalla soddisfazione di vedere il tuo fisico che migliora.
Questo lo puoi fare fino a fine ottobre dopo (sempre se nn puoi andare in palestra) al posto di andare a correre potresti fare 1 ora di ciclette a casa ; quando l'esame sarà vicino puoi anche interrompere l'allenamento basta che eviti di mangiare male .
Questo è il consiglio mio che crede di avere una storia simile alla tua , per il resto aspetta i consigli dei più esperti ; ma di una sola cosa sono convinto :se questa è una cosa che vuoi veramente riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo .
Saluti Alessio !
Commenta
-
-
occhei, ieri mi sono fatto male ai piedi, per ora cammino male e non so quando potrò ritornare a posto, spero massimo una settimana. (non provate a giocare a calcetto scalzi sull'erba sintetica xD)
ora mi rimangono queste due chance:
- Fare una dieta "digiuno" e perdere tanti chili (10-15-20) in pochi mesi (e poi tornare gradualmente alla normalità) per poi rimettere i muscoli quando avrò l'opportunità di andare in palestra.
- cercare di seguire la dieta già proposta e fare qualche esercizio casalingo (flessioni e addominali).
quale mi consigliate fare?
Commenta
-
-
Secondo te??!?!
LA SECONDA!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSecondo te??!?!
LA SECONDA!!
quoto
non vedo perchè il fatto di esserti fatto male dovrebbe farti venire l'idea di cambiare dieta...nel frattempo non l'hai più seguita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto
non vedo perchè il fatto di esserti fatto male dovrebbe farti venire l'idea di cambiare dieta...nel frattempo non l'hai più seguita?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiorisultati? ne vedi?
p.s. forse riesco a convincere mi pà a fare l'abbonamento in palestra per tutto l'inverno
così ci andrò 2-3 volte alla settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freddy270291 Visualizza Messaggiop.s. forse riesco a convincere mi pà a fare l'abbonamento in palestra per tutto l'inverno
così ci andrò 2-3 volte alla settimana...
Commenta
-
Commenta