A.A.A dritte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Monia
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

A.A.A dritte

Salve a tutti, mi sono iscritta a body web nel'intento di trovare consigli e spunti per la mia forma fisica.. Questa sezione sul dimagrimento al momento è quella che mi interessa maggiormente.. Mi descrivo un po'. Nella vita studio, ed ho "un'esistenza"parecchio sedentaria.. sono alta 166 cm, peso 56-57 Kg ed il mio problema è l'abbondanza di kili in eccesso su cosce, glutei e ginocchia. Ho una struttura ossea media, quindi il peso nn è attribuibile a ossa grosse.. Ho la vitta strettina ed i fianchi un po' troppo larghi.. i miei 98 cm di circonferenza fianchi mi mettono un po' a disagio rispetto ai 61 del giro vita . Soffro di ritenzione liquida e a seconda dei giorni mi gonfio come una spugna.. Non è da dire che mangi male... grosse schifezze non ne mangio.. Ecco la mia alimentazione tipo base:
    COLAZIONE: the,2 cucchiaini zucchero,3 fette biscottate con marmellata
    PRANZO e CENA: secondo (generalmente in maniera alternata:carne bianca-2uova-carne di vitellone-bresaola o prosciutto cotto/crudo-pesce) e contorno (moooooolto abbondante), 2-3 porzioni di frutta. A pasto talvolta inserisco pane integrale o ai cereali o fette biscottate, la pasta.. diciamo 6-7 volte l'anno ..) Quasi tutti i giorni faccio una mezz'oretta di ciclette a casa, ma non uso cardiofrequenzimetri o strumenti particolari.. Quello che mi propongo raccontando un po' di me è magari trovare consigli da parte di qlk che legga qst intervento.. Che sia una consiglio su varianti alimentari o esercizi mirati per il dimagrimento localizzato.. ciascuno è coscente su cosa sbaglia nel proprio stile di vita non sono cieca, "detto nel senso buono", ma magari un consiglio anche da voi può essermi utile perchè non riesco a buttare giù più kg.. Nel senso.. nella mia vita il peso è una altalena che sale e scende.. Per dare due cifre.. In passato sono stata sui 65 Kg, dimagrii fino ai 54 kg dopo una cura da una alimentarista e da lì poi ho ripreso qlk kg.. in inverno aumento sempre un po' e rilievito cercando di non oltrepassare i 58 kg (***** cane), e con la stagione calda riesco a sgonfiarmi un po'.. ma vorrei riuscire a stabilizzarmi una volta per tutte. Quindi ora il mio obiettivo è dimagrire ed asciugare il più possibile nelle zone critiche per poi cercare di rimanere sabile... non mi dilungo ulteriormente e se qlk mi può dare una dritta ne sarei felice grazie grazie
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Benvenuta!
    Beh! il rapporto altezza peso nn è male, poi dipenda da cosa è rappresentato quel peso, nn so se sei "armonica " sevrirebbe la terza misura.....
    Comunque dovresti riaggiustare la dieta secondo uno schema:
    COLAZIONE: (mancano le proteine:latte , yogurt, albumi d'uovo)
    PRANZO:
    CENA:
    SPUNTINI:
    Mettendo le grammature o almeno le quantità indicative.

Per l'attività fisica, la cyclette può anche andare, a ritmi che ti permettano tranquillamente si parlare.
    Se vuoi qualcosa di più organizzato posta nella sezione allenamento.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40493
      • 1,290
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
      ... Che sia una consiglio su varianti alimentari o esercizi mirati per il dimagrimento localizzato..
      ciao

mi spiace doverti smontare ma il dimagrimento localizzato non esiste...leggiti il thread che trovi qui in sezione in rillievo

per il resto quoto bros...devi postarci i dettagli della tua dieta comprendendo le quantità...altrimenti risulta solo una lista di alimenti che non possiamo usare come base per darti dei consigli.

aspettiamo aggiornamenti quindi

Commenta

Working...
      X