x Kromae

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben bostrom
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 692
    • 0
    • 0
    • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
    • Send PM

    x Kromae

    Visto che ormai abbiamo capito chi siamo, mi faresti un piacere?
    Ho visto in una vecchia discussione, che trovi gli albumi in cartone nella pasticceria di fiducia di tua nonna.
    Mi potresti dire che pasticceria è?
    Li dà a tua nonna solo perchè è un cliente di fiducia, o se li chiedo li danno anche a me?
    Ho già ribaltato tutta Cremona alla ricerca di quei dannati albumi ma niente....
    Ho chiesto in panetterie, pasticcerie e supermercati, mi hanno preso per matto ma non ho trovato niente.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
  • kromae
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 297
    • 0
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

    #2
    Re: x Kromae

    Originally posted by ben bostrom
    Visto che ormai abbiamo capito chi siamo, mi faresti un piacere?
    Ho visto in una vecchia discussione, che trovi gli albumi in cartone nella pasticceria di fiducia di tua nonna.
    Mi potresti dire che pasticceria è?
    Li dà a tua nonna solo perchè è un cliente di fiducia, o se li chiedo li danno anche a me?
    Ho già ribaltato tutta Cremona alla ricerca di quei dannati albumi ma niente....
    Ho chiesto in panetterie, pasticcerie e supermercati, mi hanno preso per matto ma non ho trovato niente.
    Mi danno quelli che buttano loro non quelli in cartone. Ne avrei presi troppo pochi perchè potessero fare un ordine, anche minimo, al loro fornitore.
    Prova a chiedere in qualche pasticceria o panetteria se ti danno quelli che scartano...
    ... altrimenti i tetrapack li trovi all'Auchan di Piacenza.

    Ciao!
    Andrea... Krom

    Commenta

    Working...
    X