Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi ricetta alternativa x albumi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi ricetta alternativa x albumi

    Ciao ragazzi, vi chiedo consigli su come poter mangiare gli albumi.
    Ho provato a berli liquidi ma è stata dura trattenermi dal vomitare, ho provato a cuocerli (frittata x capirci) ma dopo un po mi e andata in odio pure quella, ora ho provato a frullare la frittata con una tazza di caffe ma i risultati sono sempre gli stessi.
    Insomma è chiaro che non e uno tra i miei alimenti preferiti, ma sono fondamentali alla mattina quindi vorrei non doverli evitare, voi come li mangiate? se li sostituissi con delle proteine del latte potrebbe andar bene ugualmente? grazie a tutti

    #2
    gli albumi su questo forum, li mangiano dolci in genere come me con il dolcificante 0 calorie e aromi(vaniglia,cannella ecc)..

    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      è uno scherzo vero? non ho mai sentito parlare di albumi con dolcificanti.. che fai? ci aggiungi il tic?

      Commenta


        #4
        ma quale scherzo, se avessi cercato nel forum avresti visto questo..comunque io sono 3 anni che li mangio ogni mattina in questo modo..cioè li faccio in padella con tic,aromi in generale e mi piacciono molto..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Mi hai salvato, grazie mille mr oat.. ormai era un incubo ogni mattina, per non parlare di quando mi sono inventato d berli crudi. Ho perso anni di vita.

          Commenta


            #6
            su questo forum trovi di tutto e di più...quindi nn ti impressionare se trovi nelle ricette "strane"

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              vedo vedo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                Fai una ricerca sul forum. Argomento già trattato ampollosamente.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎