Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda tecnica bilancia bodyfat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda tecnica bilancia bodyfat

    non sapevo dove chiedere, provo qua:

    la bilancia rowenta segna i kg di body fat, mi da 85kg su 20kg di grasso che % sarebbe?

    #2
    20kg di grasso su 85 intendi? 23.5%

    il 20% invece sono 16kg di grasso più o meno..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      20kg di grasso su 85 intendi? 23.5%

      il 20% invece sono 16kg di grasso più o meno..
      si esatto, come pensavo bf alle stelle. Conviene pesarsi una sola volta a settimana?

      Commenta


        #4
        perdonami ma dalle foto non sembri stare al 20% eh.......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          perdonami ma dalle foto non sembri stare al 20% eh.......
          lo so, sarà forse che mi peso ogni mattina, e quindi la bilancia sballa, non so

          Commenta


            #6
            pesati una volta a settimana, sempre alle medesime condizioni (la mattina appena alzato dopo aver fatto pipì), pesarsi ogni giorno non serve a niente.

            cmq la percentuale di massa grassa che ti da la bilancia non è affidabile...tieni conto solo delle variazioni. l'unico metodo affidabile per il calcolo della massa grassa/magra è la plicometria

            Commenta


              #7
              butta la bilancia.
              sigpic

              Commenta


                #8
                confermo, a me la bilancia dava 24% mentre con un plicometro da una 60€ (per far capire che non è di quelli da 10 €) mi data un 17-18% che è molto più attendibile
                il mio diario

                Commenta


                  #9
                  infatti ragazzi che sia al 25% è impossibile, le foto parlano. Mi sa che la userò una volta a settimana solo per controllare il peso, poi per la bf mi armerò di plicometro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    pesati una volta a settimana, sempre alle medesime condizioni (la mattina appena alzato dopo aver fatto pipì), pesarsi ogni giorno non serve a niente.

                    cmq la percentuale di massa grassa che ti da la bilancia non è affidabile...tieni conto solo delle variazioni. l'unico metodo affidabile per il calcolo della massa grassa/magra è la plicometria

                    luna, anche la bioimpedenza è ottima...

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎