fare 9-10 mini past al giorno (totale 1200 calorie) puo aiutare il metabolismo a bruciare più calorie e quindi a dimagrire più velocemente?
10 mini pasti al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiofare 9-10 mini past al giorno (totale 1200 calorie) puo aiutare il metabolismo a bruciare più calorie e quindi a dimagrire più velocemente?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
max powe ero dimagrito tanto seguendo i vostri consigli .....ora da quando ho fatto l'esame sono 15 giorni che esco la sera e bevo sempre ..... ho ripreso tutto mi vedo nuovamnte gonfio e chiatto ......come devo fare ........voglio prendermi un mese per perdere più chili possibile mi aiuti perpiacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiomax powe ero dimagrito tanto seguendo i vostri consigli .....ora da quando ho fatto l'esame sono 15 giorni che esco la sera e bevo sempre ..... ho ripreso tutto mi vedo nuovamnte gonfio e chiatto ......come devo fare ........voglio prendermi un mese per perdere più chili possibile mi aiuti perpiacereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora, questo topic risale al 30.05:
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiosono da un mese a dieta ,,,,,, ho perso 4 chili ora peso 75 (1.79cm)...ora sono due giorni che ho sospeso la dieta e ho mangiato di tutto .....da domani voglio riprendere e volevo diminuire ulteriormente le calorie e fare una dieta tipo :
COLAZIONE: yougurt vitasnella 125g
PRANZO: 3 amburger vegetali valsoia o 225g fesa di tacchino o 200g carpaccio di vitello + 250g insalata + un cucchiaio d'olio
CENA: 225g Petto di pollo o 200g tonno + 250g insalata + un cucchiaio d'olio
questi sono gli unici alimenti sani che mi piacciono quindi nn ho problemi a mangiare sempre le stesse cose anzi mi fa anche piacere....che ne dite di quesa dieta?
in + da domani aumento anche la corsa passo da 25 a 40 min al giorno.
con quesa dieta e con questo allenamento in 30 giorni potre riuscire a perdere 5 chili ?
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza MessaggioColazione: yougurt vitasnella 125g + una compressa di multicentum
Pranzo: 2 hamburger vegetali valoia(150g) + 100g di Fesa di tacchino + 250g insalata + 10g olio
Cena: 230g petto di polli al forno (con pochissimo pane grattugiato sopra) + 250g insalata + 10g olio
note:
1)pochissimo sale
2)no zucchero
3)bere 2 litri d'acqua l giorno
QUESTO TUTTI IGIORNI!!!!
è una dieta da 900 calorie circa
i carboidrat sono praticamente assenti e i grassi molto bassi ....solo PROTEINE!
vi terrò aggiornato sui risultati (sempre se nn muoio prima)
ps.sono sicuro che è una dieta vincente
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza MessaggioSupponiamo che un soggetto sta seguendo un regime alimentare dietetico e supponiamo che la domenica sera si compra 3 pizze tonde farcite 2 birre doppio malto 2 gelati cornetto algida e anche 2 cocacole e si mangia tutto per poi tornare,il giorno dopo, per un altra settimana al regime detetico ...... la domanda è: queta quantità enorme di cibo che fine fa?si trasforma subito in grasso?quali sono le conseguenze di questa botta di calorie sul fisico del soggetto a dieta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiomax powe ero dimagrito tanto seguendo i vostri consigli .....ora da quando ho fatto l'esame sono 15 giorni che esco la sera e bevo sempre ..... ho ripreso tutto mi vedo nuovamnte gonfio e chiatto ......come devo fare ........voglio prendermi un mese per perdere più chili possibile mi aiuti perpiacere
un mese?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio10 pasti vuol dire una digestione pressocché ininterrotta, pessima idea.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta