Bene, fatto il periodo di definizione(che si protrarrà ancora per poco), finalmente si ritorna in massa. Non ho raggiunto i miei obiettivi, ma a quanto pare c'era più grasso di quel che sembrava! Ho comunque ottenuto ottimi risultati, ed ho salvaguardato abbastanza bene la massa magra, ed è proprio per non far danni che riprendo a far massa.
Chiedo consiglio a voi, perchè essendo stato il mio primo periodo di cutting, non so come regolarmi per tornare in massa.
Ora sono 1,73x62kg.
La mia dieta attuale è:
Colazione
100ml succo di frutta
20gr all bran
5 albumi+1tuorlo
Merenda(se Post-WO)
60gr affettato(30gr whey)
15gr frutta secca(50gr gallette)
Pranzo
150gr carne
2cucchiai EVO
insalata
Merenda
60gr affettato/2 scatolette tonno al naturale
15gr frutta secca
Cena
150gr/200gr pesce
2cucchiai EVO(1 se pesce grasso)
insalata
1 free meal a settimana: pizza+gelato
Mi date quindi qualche consiglio su cosa fare per tornare in massa?
Vorrei però fare delle premesse:
vorrei mantenere la bf per quanto possibile invariata, perchè ho fatto una fatica pazzesca ad ottenere questi risultati(e come ho detto non ho nemmeno raggiunto i miei obiettivi), quindi se mi deste anche qualche consiglio su come gestire il cardio(ora faccio 3-4sedute a settimana);
tollero abbastanza male i carbidrati, sono solito non superare i 150gr nel periodo di massa.
Grazie in anticipo!
Chiedo consiglio a voi, perchè essendo stato il mio primo periodo di cutting, non so come regolarmi per tornare in massa.
Ora sono 1,73x62kg.
La mia dieta attuale è:
Colazione
100ml succo di frutta
20gr all bran
5 albumi+1tuorlo
Merenda(se Post-WO)
60gr affettato(30gr whey)
15gr frutta secca(50gr gallette)
Pranzo
150gr carne
2cucchiai EVO
insalata
Merenda
60gr affettato/2 scatolette tonno al naturale
15gr frutta secca
Cena
150gr/200gr pesce
2cucchiai EVO(1 se pesce grasso)
insalata
1 free meal a settimana: pizza+gelato
Mi date quindi qualche consiglio su cosa fare per tornare in massa?
Vorrei però fare delle premesse:
vorrei mantenere la bf per quanto possibile invariata, perchè ho fatto una fatica pazzesca ad ottenere questi risultati(e come ho detto non ho nemmeno raggiunto i miei obiettivi), quindi se mi deste anche qualche consiglio su come gestire il cardio(ora faccio 3-4sedute a settimana);
tollero abbastanza male i carbidrati, sono solito non superare i 150gr nel periodo di massa.
Grazie in anticipo!
Commenta