Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema colazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema colazione..

    salve ragazzi..allora..io praticamente non ho mai bevuto latte la mattina e lo sto facendo solo adesso che ho cominciato con la palestra..bevo 300ml circa di latte con 30 grammi di wehy e i cereali..però sto maledetto latte proprio non lo sopporto..mi fa gonfiare la pancia..mi fa andare in bagno..e mi fa scorreggiare per tutta la mattinata ...tiro certe bombe battereologiche che non potete immaginare.. visto che la cosa non e per niente piacevole mi potete consigliare una colazione alternativa?
    considerate che le whey le prenderei con l'acqua...poi cosa mangio?

    #2
    Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
    salve ragazzi..allora..io praticamente non ho mai bevuto latte la mattina e lo sto facendo solo adesso che ho cominciato con la palestra..bevo 300ml circa di latte con 30 grammi di wehy e i cereali..però sto maledetto latte proprio non lo sopporto..mi fa gonfiare la pancia..mi fa andare in bagno..e mi fa scorreggiare per tutta la mattinata ...tiro certe bombe battereologiche che non potete immaginare.. visto che la cosa non e per niente piacevole mi potete consigliare una colazione alternativa?
    considerate che le whey le prenderei con l'acqua...poi cosa mangio?
    conviene che posti tutta l'alimentazione,e non un singolo pasto....!!cmq provato a sostituirlo con lo yogurt??
    p.s:eviterei i dettagli riguardo gli effetti che il latte ti provoca...intolleranza o presunta era sufficente!!
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
      conviene che posti tutta l'alimentazione,e non un singolo pasto....!!cmq provato a sostituirlo con lo yogurt??
      p.s:eviterei i dettagli riguardo gli effetti che il latte ti provoca...intolleranza o presunta era sufficente!!
      hihi hai ragione..era per rendere l'idea...e comunque non c'e bidsogno che posti tutta l'alimentazione perche e il latte...ne sono piu che sicuro...e lo yogurt quanto ne dovrei mangiare per sostituire 300ml di latte e 40 grammi di al brain?...e poi che yogurt?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
        hihi hai ragione..era per rendere l'idea...e comunque non c'e bidsogno che posti tutta l'alimentazione perche e il latte...ne sono piu che sicuro...e lo yogurt quanto ne dovrei mangiare per sostituire 300ml di latte e 40 grammi di al brain?...e poi che yogurt?
        ci sono anche i latte ad alta digeribilità.... lo yogurt bianco magro, cmq il latte è un'elemanto insostituibile

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
          hihi hai ragione..era per rendere l'idea...e comunque non c'e bidsogno che posti tutta l'alimentazione perche e il latte...ne sono piu che sicuro...e lo yogurt quanto ne dovrei mangiare per sostituire 300ml di latte e 40 grammi di al brain?...e poi che yogurt?
          i 40g. di all-brain non devi mica sostituirli..prova solo a sostituire lo yogurt al latte...yogurt magro ha quasi gli stessi valori del latte,qvindi fai la stessa quantita'!!prova e vedi se ti da gli stessi problemi di INTOLLERANZA!!!
          sigpic

          lavori sul front...basso front

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
            i 40g. di all-brain non devi mica sostituirli..prova solo a sostituire lo yogurt al latte...yogurt magro ha quasi gli stessi valori del latte,qvindi fai la stessa quantita'!!prova e vedi se ti da gli stessi problemi di INTOLLERANZA!!!
            ok provo lo yogurt magro e vedo se L'INTOLLERANZA sparisce...comunque L'INTOLLERANZA non e che mi interessi molto..l'iportante e che non mi faccia sembrare un petardo umano ...si fa per scherzare..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
              ok provo lo yogurt magro e vedo se L'INTOLLERANZA sparisce...comunque L'INTOLLERANZA non e che mi interessi molto..l'iportante e che non mi faccia sembrare un petardo umano ...si fa per scherzare..
              LO SCOLARO MANTIENE UN LIGUAGGIO CONSONE NONOSTANTE LO SGASO POSTERIORE....10 IN CONDOTTA!!scherzi a parte c'e anche il latte alta digeribilita' (come suggerito da altro utente!!)prova e varia se non ti trovi bene
              sigpic

              lavori sul front...basso front

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                LO SCOLARO MANTIENE UN LIGUAGGIO CONSONE NONOSTANTE LO SGASO POSTERIORE....10 IN CONDOTTA!!scherzi a parte c'e anche il latte alta digeribilita' (come suggerito da altro utente!!)prova e varia se non ti trovi bene
                proverò il latte ad alta digeribilità...non voglio rinunciare al latte con le whey alla vaniglia e i cereali...mi piace troppo!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
                  ok provo lo yogurt magro e vedo se L'INTOLLERANZA sparisce...comunque L'INTOLLERANZA non e che mi interessi molto..l'iportante e che non mi faccia sembrare un petardo umano ...si fa per scherzare..
                  Guarda che il meteorismo e la flatulenza sono conseguenze dell'intolleranza.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Guarda che il meteorismo e la flatulenza sono conseguenze dell'intolleranza.
                    lo so max...mi sembra abbastanza evidente che era una cosa ironica..ho pure scritto "si fa per scherzare"...
                    comunque consigli max?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
                      lo so max...mi sembra abbastanza evidente che era una cosa ironica..ho pure scritto "si fa per scherzare"...
                      comunque consigli max?
                      Optare per latticini a basso contenuto di lattosio quali latte delattosato o, ancora meglio, yogurt.

                      Se l'intolleranza persiste prendere le proteine in acqua.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Optare per latticini a basso contenuto di lattosio quali latte delattosato o, ancora meglio, yogurt.

                        Se l'intolleranza persiste prendere le proteine in acqua.
                        quanto yogurt dovrei prendere per compensare 300ml di latte?n..e se dovressi prendere le proteine in acqua come fonte di carboidrati che mi consigli? e in che dosi?...grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
                          quanto yogurt dovrei prendere per compensare 300ml di latte?n..e se dovressi prendere le proteine in acqua come fonte di carboidrati che mi consigli? e in che dosi?...grazie
                          Ma perchè hai così tanta voglia di "compensare il latte" ? Il latte è un alimento utile, ma a definirlo INDISPENSABILE ce ne passa. Il latte altro non è che un'emulsione contenente carboidrati, proteine e grassi. 300 ml di latte ti danno circa 15 g di carboidrati, 9 g di proteine e, se parzialmente scremato, 4,5 g di grassi circa (se scremato i grassi non ci sono).
                          A questo punto guarda i valori nutrizionali dello yogurt che usi tu e fa' si che si avvicinino a quelli da me descritti e il gioco è fatto
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎