ah ma cm'è possibile ke nn ho massa se è da un'anno ke vado in palestra anke se è questo il secondo mese di allenamento serio e sto assumendo proteine, aminoacidi e soprattutto kre-alkalyn?? credo ke sia l'allenamento nn molto indicato e poi a breve provvederò a fare alcuni esami per vedere se sn intollerante a qualkle alimenti. A tal proposito mi basterebbe andare da un dietologo??nutrizionista??
bf al 7%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggioah ma cm'è possibile ke nn ho massa se è da un'anno ke vado in palestra anke se è questo il secondo mese di allenamento serio e sto assumendo proteine, aminoacidi e soprattutto kre-alkalyn?? credo ke sia l'allenamento nn molto indicato e poi a breve provvederò a fare alcuni esami per vedere se sn intollerante a qualkle alimenti. A tal proposito mi basterebbe andare da un dietologo??nutrizionista??
Commenta
-
-
ma cmq seguendo questa dieta nn noto alcun alimento ke mi gonfia, forse quando bevo latte e caffè insieme e poi come credo sia ovvio mi sento gonfio quando bevo acqua ma poi passa andando in bagno ad eliminare i liquidi.
quando bevo solo latte nn mi fa niente ma se gli aggiungo il caffè allora mi sento gonfio...sxo d nn essere intollerante al caffè ke, da buon napoletano, amo tantissimo
Commenta
-
-
zamber perchè ti sorgono i dubbi?? e poi quando dico ke faccio palestra seriamente da 2 mesi è perchè mi riferisco al fatto ke sto seguendo alimentazione e allenamenti mirati, ora cn la dieta ke ho postato sto facendo programma di dimagrimento ed eliminazione pancetta addominale nn molto grossa e ke si trova solo attorno all'ombellico. secondo te è troppo presto per assumere amino, proteine e kre-alkalyn?? mi dici il perchè??così posso migliorare i miei allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon è grasso... ma semplicemente mancanza di massa muscolare e un sacco di gonfiore... forse dovuto a qualche intolleranza alimentere che tu trascuri...
Per quanto riguarda quella che tu definisci "pancetta" a me sembra più un gonfiore addominale a conferma che forse c'è qualcosa che non va nella dieta.
Insomma, non avere fretta che i risultati arriveranno.
Commenta
-
-
Premetto che sono laureando in Scienze Motorie e Sportive, faccio il Personal Trainer di lavoro e mi alleno da 7 anni. Questo non per dire "ragazzi sono Dio sceso in terra, so tutto io!" ma solo perchè, come peraltro molti di voi, so di quel che parlo...
Detto questo, dico che non sono d'accordo con Whipper.. se dieta, allenamento e riposo sono apposto, bisogna comunque abituare il corpo a tutto, non si può da un giorno all'altro passare da "allenarsi e mangiare come capita" a "dieta ferrea, allenamento intenso e integrazione". Qualsiasi intervento drastico non va bene..
Commenta
-
-
già dalle misure (84 di vita per 168 di altezza) s'era capito che la situazione è grave......la struttura è quella che è....di grasso non ne hai tanto ma sei completamente ipotonico,vedi di allenarti e mangiare come si deve,qua non bisogna apportare delle piccole modifiche,devi iniziare da capo. Con questo non voglio assolutamente demotivarti,anzi. Considera che io sono 182 cm e ho di vita 78 quando mi tiro,questo per farti capire che già la struttura non è delle più felici.... Non ti fossilizzare sulla % di grasso,quel valore non serve a niente o meglio,preso da solo dice poco,tant'è che dici di essere al 7 e non dai minimamente l'idea di essere duro e scolpito. Allenatevi duramente e alimentatevi correttamente (cit K.Levrone).
Commenta
-
Commenta