If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn sapevo dove postare, inizio con la forza e mi chiedevo se facendola riesco anche a diventare grosso , inoltre i nutrienti vanno bene cosi? 6,6 carbo per chilo 4,4 pro per chilo e 1,1 gassi sempre per chilo
nn sapevo dove postare, inizio con la forza e mi chiedevo se facendola riesco anche a diventare grosso , inoltre i nutrienti vanno bene cosi? 6,6 carbo per chilo 4,4 pro per chilo e 1,1 gassi sempre per chilo
grazie
con quella quota di carbo le proteine le puoi anche tenere a 1,5g\kg-2,2gkg
se pesi 80kg con quelle proporzioni saresti +o meno sulle 4200-4500 calorie
grazie
Posta la tua dieta per completo, non si capisce niente.
scusate il ritardo ma nn ci sn stato...
cmq ho iniziato lunedì con sto piano di forza-massa (siccome nn mi avete risposto se posso avere entrambe le cose lo provo io accostando all'allenamento per la forza una dieta da massa)
posto la dieta:
appena alzato per ripristinare le scorte di glucosio 30 g caramelle gommose
COLAZIONE
3 uova
3 albumi
500 ml latte
30 g di semola
1 caffe
1 integratore di vitamine
SPUNTINO
80 gr prusciutto cotto rovag***i "snello
1 mela media(170 GR)
25 gr noci
PRANZO
70 gr pasta integrale
30 gr cipolla
60 gr pomodoro
112 gr tonno al naturale
PRE-ALLENAMENTO
1 mela media
1 petto di pollo in gelatina
3 tazze te verde
3 tazze caffe
1 redbull
1 spicchio d'aglio
3 gr creatina
IN-ALLENAMENTO
500 ml latte
POST-ALLENAMENTO
500 ml latte
112 gr tonno al naturale
60 gr di semola
100 gr marmellata he*o diet
3 gr creatina
CENA
80 gr pasta integrale
30 gr cipolla
300 ml passata
1manzo*in da 215 gr
250 gr fagioli
1 spicchio d'aglio
PRE-NANNA
25 gr noci
200 gr di formaggio magro in fiocchi
cmq ho iniziato lunedì con sto piano di forza-massa (siccome nn mi avete risposto se posso avere entrambe le cose lo provo io accostando all'allenamento per la forza una dieta da massa)
posto la dieta:
COLAZIONE
3 uova
3 albumi
500 ml latte
30 g di semola
1 caffe
SPUNTINO
1 mela media(170 GR)
25 gr noci
PRANZO
70 gr pasta integrale
30 gr cipolla
60 gr pomodoro
112 gr tonno al naturale
PRE-ALLENAMENTO
1 mela media
3 tazze te verde
3 tazze caffe
1 redbull
1 spicchio d'aglio
3 gr creatina
IN-ALLENAMENTO
500 ml latte
POST-ALLENAMENTO
500 ml latte
112 gr tonno al naturale
60 gr di semola
3 gr creatina
CENA
80 gr pasta integrale
30 gr cipolla
300 ml passata
1manzo*in da 215 gr
250 gr fagioli
1 spicchio d'aglio
PRE-NANNA
25 gr noci
commentate populo
durante e post workout sono senza senso secondo me, ma poi pollo in gelatina quanto? 3 tazze di te verde che intendi?
Mezzo litro di latte durante l'allenamento perchè?
PErchè metti mezzo litro di latte nel post-workout?
Carbo e proteine veloci nel post workout...
Latte di che tipo? Intero?
3 gr di creatina, che tipo? Cmq sono pochi in massa in una giornata 3 gr...
posto la dieta:
COLAZIONE
3 uova
3 albumi
500 ml latte
30 g di semola
1 caffe
SPUNTINO
1 mela media(170 GR)
25 gr noci
PRANZO
70 gr pasta integrale
30 gr cipolla
60 gr pomodoro
112 gr tonno al naturale
PRE-ALLENAMENTO
1 mela media
3 tazze te verde
3 tazze caffe
1 redbull
1 spicchio d'aglio
3 gr creatina
IN-ALLENAMENTO
500 ml latte
POST-ALLENAMENTO
500 ml latte
112 gr tonno al naturale
60 gr di semola
3 gr creatina
CENA
80 gr pasta integrale
30 gr cipolla
300 ml passata
1manzo*in da 215 gr
250 gr fagioli
1 spicchio d'aglio
PRE-NANNA
25 gr noci
commentate populo
1. "appena alzato per ripristinare le scorte di glucosio 30 g caramelle gommose"
Per caso quando dormi stai facendo una maratona ? Hai bisogno immediatamente di ristabilire le scorte di glicogeno sennò catabolizzi tutto ? Non puoi fare coincidere tutto con la colazione ? Se tu sei a letto con la tua donna, ti alzi e ti mangi le caramelle gommose Haribo e la tua ragazza ti dice:"Ma che ***** stai facendo, sei impazzito ?" E tu:"Zitta, sto ristabilendo le scorte di glicogeno". Ragazzi, ma voi siete normali ?
2. PRE-ALLENAMENTO
1 mela media
3 tazze te verde
3 tazze caffe
1 redbull
1 spicchio d'aglio
3 gr creatina
Ma ti sembra normale berti 3 tazze di caffè + la redbull ? Mi spiegate il perchè dovete sempre esagerare ? Va bene sfruttare l'effetto stimolante della caffeina e della taurina, ma in queste quantità non vi sembra eccessivo ?
3. IN-ALLENAMENTO
500 ml latte
Dovete per forza mangiare/bere durante l'allenamento ? Fate allenamenti così estenuanti da andare in coma ipoglicemico ? Consumare cibi o bevande caloriche durante l'allenamento non fa' altro che farvi sentire ancora più stanchi, per una errata modulazione dei picchi insulinici. Poi il latte ancora peggio, considerato il fatto che le caseine raggrumano nello stomaco, secondo me un giorno in palestra mentre fai lo squat sbocchi.
1. "appena alzato per ripristinare le scorte di glucosio 30 g caramelle gommose"
Per caso quando dormi stai facendo una maratona ? Hai bisogno immediatamente di ristabilire le scorte di glicogeno sennò catabolizzi tutto ? Non puoi fare coincidere tutto con la colazione ? Se tu sei a letto con la tua donna, ti alzi e ti mangi le caramelle gommose Haribo e la tua ragazza ti dice:"Ma che ***** stai facendo, sei impazzito ?" E tu:"Zitta, sto ristabilendo le scorte di glicogeno". Ragazzi, ma voi siete normali ?
2. PRE-ALLENAMENTO
1 mela media
3 tazze te verde
3 tazze caffe
1 redbull
1 spicchio d'aglio
3 gr creatina
Ma ti sembra normale berti 3 tazze di caffè + la redbull ? Mi spiegate il perchè dovete sempre esagerare ? Va bene sfruttare l'effetto stimolante della caffeina e della taurina, ma in queste quantità non vi sembra eccessivo ?
3. IN-ALLENAMENTO
500 ml latte
Dovete per forza mangiare/bere durante l'allenamento ? Fate allenamenti così estenuanti da andare in coma ipoglicemico ? Consumare cibi o bevande caloriche durante l'allenamento non fa' altro che farvi sentire ancora più stanchi, per una errata modulazione dei picchi insulinici. Poi il latte ancora peggio, considerato il fatto che le caseine raggrumano nello stomaco, secondo me un giorno in palestra mentre fai lo squat sbocchi.
posto la dieta: appena alzato per ripristinare le scorte di glucosio 30 g caramelle gommose
COLAZIONE
3 uova
3 albumi
500 ml latte
30 g di semola
1 caffe
SPUNTINO
1 mela media(170 GR)
25 gr noci
PRANZO
70 gr pasta integrale
30 gr cipolla
60 gr pomodoro
112 gr tonno al naturale
PRE-ALLENAMENTO
1 mela media
1 petto di pollo in gelatina 3 tazze te verde
3 tazze caffe
1 redbull
1 spicchio d'aglio
3 gr creatina IN-ALLENAMENTO
500 ml latte
POST-ALLENAMENTO
500 ml latte
112 gr tonno al naturale
60 gr di semola
3 gr creatina
CENA
80 gr pasta integrale 30 gr cipolla
300 ml passata
1manzo*in da 215 gr
250 gr fagioli
1 spicchio d'aglio
PRE-NANNA
25 gr noci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta