If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Max,
ma con questa alimentazione, e' secondo te necessaria o comunque fattibile una 24-36 ore di ricarica settimanale?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
allora, appena tornato da 5 settimane di cantiere in mare dove...ho perso 4 Kg
Attualmente i miei dati sono
163cm X 55 Kg di peso
Mi alleno in full body 3 volte week e 3 volte piscina
Vorrei riacquistare i kili perduti e provare a mettere su qualcosina in più, facendo però una massa lenta e pulita (o perlomeno il più pulita possibile).
Avevo in mente:
Mi alleno alle 6,30 di mattina e finisco alle 8,00
Che ve ne pare?
Per gli spuntini, non so, mi trovo meglio senza
ho corretto la dieta di base, ma cmq non mi piace moltissimo.
non mi piace il fatto che ti alleni a digiuno
non mi piace il fatto che non fai spuntini
non mi piaceva la scelta iniziale degli alimenti
non mi piace un caxxo
Max,
ma con questa alimentazione, e' secondo te necessaria o comunque fattibile una 24-36 ore di ricarica settimanale?
Di essere fattibile è fattibile, ma dal punto di vista fisiologico non ve ne sarebbe bisogno. I carboidrati nella dieta sono più che sufficienti per evitare ricariche, tuttavia se ti senti magari un po' demotivato fa' la ricarica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta