Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo sistemarmi la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo sistemarmi la dieta

    Ho fatto questo mese 1 anno di palestra e dai 58 che pesavo sono salito a 65 (sono basso 1.68) con 11% di bf, ma non ho mai seguito un regime alimentare troppo specifico...diciamo che approssimavo... ora con l arrivo dell estate però vorrei provare a togliere il grasso e provare a definirmi il più possibile...scrivo quello che mangio magari potrete aiutarmi...

    Colazione
    yogurt greco 0% fat 170 g
    20 gr mandorle
    1 frutto

    Spuntino-spesso coincide con la colazione perchè mi alzo tardi

    Pranzo
    70-80 gr di pasta (onestamente quello che passa il convento...mai roba in bianco cmq)
    20 gr di grana
    Carni rossa/bianca 120 gr
    Verdura 3 c olio

    Spuntino pre wo
    100 gr bresaola/fesa di tacchino/tonno al naturale

    Post wo
    1 banana

    Cena
    200 gr di carne rossa/bianca
    Verdura 3 olio
    frutta

    Premetto che so che fa schifo...d altre parte son qui apposta...

    #2
    prima di pensare ad una dieta dimagrante, sei sicuro che hai davvero peso da perdere? vedendo il rapporto altezza/peso qualche dubbio mi viene...

    non hai da postare qualche foto per fare chiarezza sulla situazione?

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        ecco nn che io voglia perdere chissà quanti kg ma mi piacerebbe essere più asciutto

        Commenta


          #5
          ...io andrei avanti a fare massa magari iniziando a fare più attenzione all'alimentazione ma non mi metterei in ipocalorica

          Commenta


            #6
            ma quindi in relazione alla dieta che faccio ora come dovrei comportarmi...

            Commenta


              #7
              qui si parla di dimagrimento...ti sposto in "Dieta ed alimentazione" dove potrai avere tutti i consigli di cui necessiti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio

                Colazione
                yogurt greco 0% fat 170 g
                20 gr mandorle
                1 frutto

                Spuntino-spesso coincide con la colazione perchè mi alzo tardi

                Pranzo
                70-80 gr di pasta (onestamente quello che passa il convento...mai roba in bianco cmq)
                20 gr di grana
                Carni rossa/bianca 120 gr
                Verdura 3 c olio

                Spuntino pre wo
                100 gr bresaola/fesa di tacchino/tonno al naturale

                Post wo
                1 banana

                Cena
                200 gr di carne rossa/bianca
                Verdura 3 olio
                frutta

                Premetto che so che fa schifo...d altre parte son qui apposta...
                Ma tu con questa dieta hai preso peso ? Perchè non mi sembra per nulla una dieta per massa, anzi ha tutte le caratteristiche di una buona dieta per definizione.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  prima di andare in palestra pesavo 56 57 kg e non mangiavo mai...non lo so non ho mai avuto un grande appetito poi mi hanno detto se vuoi qualche risultato mangia mangia mangia e io onestamente fino a che non mi sono messo a vedere le diete postate su questo sito pensavo di mangiare abbastanza...cmq si fin ora ho messo suppergiù 7 8 kg...ma prima praticamente ero pelle e ossa! cosa si può sistemare...

                  Commenta


                    #10
                    se sei riuscito a mettere peso con quella dieta sei un mito!
                    ci son davvero pochissimi carbo, una discreta quota proteica e di grassi, tipica dieta da definizione

                    cmq ti lascio nelle mani di max_power, non potresti essere in mani migliori
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                      prima di andare in palestra pesavo 56 57 kg e non mangiavo mai...non lo so non ho mai avuto un grande appetito poi mi hanno detto se vuoi qualche risultato mangia mangia mangia e io onestamente fino a che non mi sono messo a vedere le diete postate su questo sito pensavo di mangiare abbastanza...cmq si fin ora ho messo suppergiù 7 8 kg...ma prima praticamente ero pelle e ossa! cosa si può sistemare...
                      Ben poco amico. Hai messo peso con una dieta che io utilizzo per perdere peso . L'unica cosa è togliere la pasta a pranzo e sostituirla con un po' di pane integrale, ma verrebbe già una low-carb molto spinta.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        quindi praticamente detto in gergo "sto immezzo a una via di notte!" no perchè se voglio togliere quel grassetto fastidioso su fianchi e pancia come faccio che ha detta vostra praticamente non mangio...! allora che faccio comincio una dieta per massa faccio abituare il fisico in quel modo (logicamente aumenterò di peso più velocemente..) e poi rifaccio da capo questa dieta...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                          quindi praticamente detto in gergo "sto immezzo a una via di notte!" no perchè se voglio togliere quel grassetto fastidioso su fianchi e pancia come faccio che ha detta vostra praticamente non mangio...! allora che faccio comincio una dieta per massa faccio abituare il fisico in quel modo (logicamente aumenterò di peso più velocemente..) e poi rifaccio da capo questa dieta...
                          Secondo me hai il metabolismo basso, anche perchè in passato non hai mai mangiato molto. Qui, o rendi più drastica la dieta di definizione, oppure magari aumenti l'attività aerobica o, come da te detto, te ne sbatti e fai massa, per poi rifare di nuovo la definizione.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎