Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa per l' estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa per l' estate

    Obbiettivo massa, non pesante adesso che è estate, da settembre invece si...

    182 cm x 66kg, partivo da 60kg circa 8 mesi fa, sono migliorato poco comunque...bf:??? non lo so, forse intorno al 13%

    sono sulle 2400-245 kcal

    giorni wo(280cho/175 pro/73 fat):

    COLAZIONE(7:30):100gr cereali, 300ml latte screm., 150gr albumi
    SPUNTINO(pre wo...10:00):3 mele(600gr), 80gr bresaola/100gr pollo, tonno,
    fesa
    POST WO(12:15):400 gr banane, 250 gr albumi
    SPUNTINO:2 pesche(250gr)70gr bresaola/90 pollo, tonno, fesa, 20gr noci
    CENA:125 gr pollo, 200gr lattuga+100gr pomodori, 30gr olio evo
    PRENANNA:70 gr grana

    Giorni riposo(250cho/180pro/80 fat)

    COLAZIONE:100gr cornflakes, 500ml lattescrem., 100gr albumi 1 banana
    SPUNTINO:2 mele(400gr), 70gr bresa o 100gr altre fonti magre, 3noci(12 gr)
    PRANZO:100gr pasta, 100gr tonno o pollo, 20gr olio, 100gr lattuga
    SPUNTINO:70gr bresa o 100gr altre fonti magre, 4noci(16gr)
    CENA:125gr pollo,200 gr lattuga+100gr pomodori, 20 gr olio
    SPUNTINO:100 gr mozzarella light(163 cal, 20pro, 9fat, 0,4cho)

    Come sembra? grazie in anticipo.
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

    #2
    Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
    Obbiettivo massa, non pesante adesso che è estate, da settembre invece si...

    182 cm x 66kg, partivo da 60kg circa 8 mesi fa, sono migliorato poco comunque...bf:??? non lo so, forse intorno al 13%

    sono sulle 2400-245 kcal

    giorni wo(280cho/175 pro/73 fat):

    COLAZIONE(7:30):100gr cereali, 300ml latte screm., 150gr albumi

    Va bene.

    SPUNTINO(pre wo...10:00):3 mele(600gr), 80gr bresaola/100gr pollo,tonno,fesa

    Va bene.

    POST WO(12:15):400 gr banane, 250 gr albumi

    Bene.

    SPUNTINO:2 pesche(250gr)70gr bresaola/90 pollo, tonno, fesa, 20gr noci

    Bene.

    CENA:125 gr pollo, 200gr lattuga+100gr pomodori, 30gr olio evo

    Aumenta il pollo a 150 g. Riduci l'olio a 20 g.

    PRENANNA:70 gr grana

    Porta il grana a 40-50 g.

    Giorni riposo(250cho/180pro/80 fat)

    COLAZIONE:100gr cornflakes, 500ml lattescrem., 100gr albumi 1 banana

    Va bene.

    SPUNTINO:2 mele(400gr), 70gr bresa o 100gr altre fonti magre, 3noci(12 gr)

    Va bene.

    PRANZO:100gr pasta, 100gr tonno o pollo, 20gr olio, 100gr lattuga

    Ottimo.

    SPUNTINO:70gr bresa o 100gr altre fonti magre, 4noci(16gr)

    Benissimo.

    CENA:125gr pollo,200 gr lattuga+100gr pomodori, 20 gr olio

    Porta il pollo a 150 g.

    SPUNTINO:100 gr mozzarella light(163 cal, 20pro, 9fat, 0,4cho)

    Bene.

    Come sembra? grazie in anticipo.
    Ottima, complimenti. Una delle diete migliori che abbia mai visto.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Ottima, complimenti. Una delle diete migliori che abbia mai visto.
      Grazie, un onore detto da te....ci ho messo piu di un ora a farla.....

      solo un paio di domande:

      il prewo è circa 30-45 min prima del wo, va bene come orario? di solito prendo anche un caffe amaro, post wo invece è circa 20-25 min. dopo

      vorrei anche iniziare ad integrare, pensavo a qualcosa come bcaa, creatina, l-glutammina, z.m.a. e 1 multivitaminico, pro in polvere preferisco farne a meno e prendere tutto dai cibi solidi, ovviamente chiederò in sezione apposita, anche perchè come primo ciclo forse è troppa roba, ma essendo sotto zero voglio fare tutto al massimo delle mie possibilita.

      Ovviamente per la dieta, se non salgo di peso aumento kcal(direi da fat adesso che siamo in estate), e se la bf aumenta troppo in fretta scendo di qualche carb giusto??
      "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

      Commenta


        #4
        Il prewo cercherei di farlo un po' prima, anche un'ora prima visto che comunque mangi parecchia roba! Mentre per il postwo cerca di mangiare le banane appena finisci l'allenamento così da sfruttare il picco

        Per la domanda finale direi di si, ma considera che è proprio una bella dieta, ben studiata!
        Vai, mangia e spingi


        PS: per le risposte sull'integrazione direi che è meglio nell'altra sezione.


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
          Grazie, un onore detto da te....ci ho messo piu di un ora a farla.....

          solo un paio di domande:

          il prewo è circa 30-45 min prima del wo, va bene come orario? di solito prendo anche un caffe amaro, post wo invece è circa 20-25 min. dopo

          vorrei anche iniziare ad integrare, pensavo a qualcosa come bcaa, creatina, l-glutammina, z.m.a. e 1 multivitaminico, pro in polvere preferisco farne a meno e prendere tutto dai cibi solidi, ovviamente chiederò in sezione apposita, anche perchè come primo ciclo forse è troppa roba, ma essendo sotto zero voglio fare tutto al massimo delle mie possibilita.

          Ovviamente per la dieta, se non salgo di peso aumento kcal(direi da fat adesso che siamo in estate), e se la bf aumenta troppo in fretta scendo di qualche carb giusto??
          Forse meglio farlo prima. Se comunque non hai problemi di digestione e non ti "sale" il cibo quando ti alleni, direi che va benissimo.

          Per l'integrazione va bene, ma sinceramente io vedo le proteine in polvere molto utili per integrare eventuali cibi solidi. Il cibo solido comunque è sempre la base dell'alimentazione.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Forse meglio farlo prima. Se comunque non hai problemi di digestione e non ti "sale" il cibo quando ti alleni, direi che va benissimo.

            Per l'integrazione va bene, ma sinceramente io vedo le proteine in polvere molto utili per integrare eventuali cibi solidi. Il cibo solido comunque è sempre la base dell'alimentazione.

            ok, allora faccio un ora prima, tanto d'estate ho il tempo flessibilissimo, non ho problemi di orario....
            Per l'integrazione, le pro si, lo so che sono utilissime, ma è per il fatto che avendo fatto 18 anni da 3 mesi, e con la madre che mi ritrovo non posso iniziare subito facendo arrivare chili di roba, meglio che inizio un po alla volta e la faccio abituare all' idea, se no è capace di chiamare l'antidroga(e non scherzo), poi anche perchè dovendomi comprare tutto da me non mi bastano i soldi visto che non lavoro.
            Penso che le pro in polvere le inizierò a prendere da settembre, quando ricomincia la scuola.
            "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
              ok, allora faccio un ora prima, tanto d'estate ho il tempo flessibilissimo, non ho problemi di orario....
              Per l'integrazione, le pro si, lo so che sono utilissime, ma è per il fatto che avendo fatto 18 anni da 3 mesi, e con la madre che mi ritrovo non posso iniziare subito facendo arrivare chili di roba, meglio che inizio un po alla volta e la faccio abituare all' idea, se no è capace di chiamare l'antidroga(e non scherzo), poi anche perchè dovendomi comprare tutto da me non mi bastano i soldi visto che non lavoro.
              Penso che le pro in polvere le inizierò a prendere da settembre, quando ricomincia la scuola.
              Più che altro considererei le proteine in polvere come la base, pertanto invece di prendere glutammina, BCAA e altre cose io prenderei solo proteine in polvere.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Più che altro considererei le proteine in polvere come la base, pertanto invece di prendere glutammina, BCAA e altre cose io prenderei solo proteine in polvere.
                Quoto.
                Anche se a conti fatti, mi pare che con la dieta integri perfettamente le proteine.


                Zod's Training for gain!

                Commenta


                  #9
                  Ecco qui un altro mio sosia! Alti uguali, peso uguale e stessa età
                  Bellissima la dieta, penso che prenderò qualche spunto!



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                    Quoto.
                    Anche se a conti fatti, mi pare che con la dieta integri perfettamente le proteine.
                    Sì.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎