Ciao a tutti, un problema di molti che non riescono a togliere la pancia perchè seguire l'alimentazione perfetta non è facilissimo, ammettiamolo.
Io vi elenco ciò che mangio quotidianamente e voi mi direte se c'è qualcosa da eliminare.
h.10 latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
h.12,30 un frutto, oppure una fior di latte (mozzarella)
pranzo ore 13,45 circa:
pasta + carne (o pesce) + frutta
18,45 - breakfast: fette al sesamo o fette di riso con pomodoro e tonno al naturale + olive + caciotta (o provola)
21,30 - cena: riso scotti (sotto forma di pennette o altre forme con salsa fresca) + carne (o pesce) + frutta
00.00 prenanna: idem colazione delle 10.00 e cioè latte con biscotti vitasnella alla frutta.
Pian piano ho notato che la pancia sta scomparendo però sicuramente è perchè sto sostituendo la pasta la sera con riso o farro (non fanno venire la pancia vero?).
Consigli richiestissimi.
PS: possibilmente senza stravolgere la mia dieta.
I ritocchi son ben accetti.
PPS: una volta a settimana (sabato sera) va bene una pizza con pomodoro a pezzi, crudo di parma e mozzarella?
Io vi elenco ciò che mangio quotidianamente e voi mi direte se c'è qualcosa da eliminare.
h.10 latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
h.12,30 un frutto, oppure una fior di latte (mozzarella)
pranzo ore 13,45 circa:
pasta + carne (o pesce) + frutta
18,45 - breakfast: fette al sesamo o fette di riso con pomodoro e tonno al naturale + olive + caciotta (o provola)
21,30 - cena: riso scotti (sotto forma di pennette o altre forme con salsa fresca) + carne (o pesce) + frutta
00.00 prenanna: idem colazione delle 10.00 e cioè latte con biscotti vitasnella alla frutta.
Pian piano ho notato che la pancia sta scomparendo però sicuramente è perchè sto sostituendo la pasta la sera con riso o farro (non fanno venire la pancia vero?).
Consigli richiestissimi.
PS: possibilmente senza stravolgere la mia dieta.
I ritocchi son ben accetti.
PPS: una volta a settimana (sabato sera) va bene una pizza con pomodoro a pezzi, crudo di parma e mozzarella?
Commenta