Consigli per dimagrire prima dell'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spellbody
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per dimagrire prima dell'estate

Ciao a tutti mi sono appena iscritto per chiedervi consigli.
    Ho 18 anni e sono alto 183 cm, e peso 80/81 kg, ho praticato nuoto per 13 anni fino a 4 anni fa.
    Con l'arrivo dell'estate, volelo dimagrire, sono un pò sovrappeso e anche se sono abbastanza proporzionato, vorrei eliminare la pancetta e il grasso nelle coscie...
    Volevo arrivare al peso di 70/75 kg, per poi iniziare ad andare in palestra appena ho tempo...
    Che dieta mi consigliate?
    grazie a tutti
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

se non scrivi che mangi ora come pretendi di essere aiutato?

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

ammazza!! vuoi dimagrire fino a 70kg!!! così sparisci.. sei alto.. poi dipende dai tuoi obiettivi!!

cmq io ti consiglio di abbinare una buona dieta ipocalorica, a un buon allenamento in pale, da subito!!

Commenta

• ciro1965
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

salve a tutti, sono nuovo del sito, mi sono iscritto perchè ho bisogno di dimagrire 15 kg, ovviamente non per l'estate ma per sempre, per cui non avrei fretta, sono un iperteso ho 44 anni peso 94 kg per 178, non sono uno sproporzionato fisico, anzi, ho specificato di essere un iperteso per un importante motivo, vorrei, una volta perso i kg di troppo, non prendere più pillole per regolarizzare la pressione, il mio medico curante mi ha promesso che se cio dovesse avvenire mi dimezzerebbe le dosi di medicinali fino alla quasi totale eliminazione, scusate se mi divulgo, vengo al sodo, attualmente anche contro parere medico, il quale mi consiglia di fare solo una moderata attività aerobica, per il noto problema, mi alleno con i pesi e successivamente con una 40 di minuti di tappeto a circa 130 battiti al minuto, cerco qualcuno che mi dica effettivamente cosa debbo fare per dimagrire e se quello che sto facendo va bene oppure devo fare solo quello che mi ha detto il cardiologo? grazie

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciro1965 Visualizza Messaggio
          salve a tutti, sono nuovo del sito, mi sono iscritto perchè ho bisogno di dimagrire 15 kg, ovviamente non per l'estate ma per sempre, per cui non avrei fretta, sono un iperteso ho 44 anni peso 94 kg per 178, non sono uno sproporzionato fisico, anzi, ho specificato di essere un iperteso per un importante motivo, vorrei, una volta perso i kg di troppo, non prendere più pillole per regolarizzare la pressione, il mio medico curante mi ha promesso che se cio dovesse avvenire mi dimezzerebbe le dosi di medicinali fino alla quasi totale eliminazione, scusate se mi divulgo, vengo al sodo, attualmente anche contro parere medico, il quale mi consiglia di fare solo una moderata attività aerobica, per il noto problema, mi alleno con i pesi e successivamente con una 40 di minuti di tappeto a circa 130 battiti al minuto, cerco qualcuno che mi dica effettivamente cosa debbo fare per dimagrire e se quello che sto facendo va bene oppure devo fare solo quello che mi ha detto il cardiologo? grazie
          ciao e benvenuto.. ma ti consiglio di aprire un tuo tred.. vai nella sezione adatta e clicca su nuovo post, in alto a sinistra

Commenta

• spellbody
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

C'è sinceramente non mangiò in modo regolRe, è proprio
            Per questo che chiedevo una dieta per dimagrire.
            Ho scritto 70/75 perché volevo eliminare la massa grassa.

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da spellbody Visualizza Messaggio
              C'è sinceramente non mangiò in modo regolRe, è proprio
              Per questo che chiedevo una dieta per dimagrire.
              Ho scritto 70/75 perché volevo eliminare la massa grassa.
              da regolamento non si può fare una dieta da zero.. posta un'idea, e noi ti aiuteremo

fai qualche search!!

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40392
                • 1,274
                • 1,304
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

70kg direi che son un pò pochini, non scenderei sotto i 75...cmq posta come mangi in una giornata "tipo" (per esempio quello che hai mangiato oggi o ieri) suddividendo tutto nei diversi pasti/spuntini e riportando anche le quantità. fatti un giro in sezione per farti un'idea di come postare la dieta

Commenta

Working...
                X