a proposito max tra un paio di settimane chiude l'accademia di thai e ho il periodo libero perciò ho pensato di fare 2 giorni pesi e 2 giorni cardio giusto per nn perdere la condizione, perciò oltre a perdere grasso posso dedicarmi meglio "all'estetica" perciò dovrei modificare la dieta?
Dieta perfezionata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioio ho paura di aver annullato la lipolisi poi il peso, nn ne parliamoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosì come annulli la lipolisi, la puoi nuovamente riattivare. Vai tranquillo con la solita dieta, rimettiti in carreggiata
ok graziesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Max per oggi e per domani o forse per qualche paio di giorni ho deciso di fare una specie di metabolica perchè sto avendo problemi di lavoro e di casa diciamo e forse resterò fermo percio' prendero' i carbo dalle verdure e aumentero' i grassi
praticamente devo stare da mia nonna per 4 giorni è celiaca e nn cucina la pasta perkè mangia il suo pane, approfitto per tagliare un po' dello sgarro
così facendo ho indicativamente
colazione: albumi, olio, sottiletta
pranzo: carne,olio e verdura, mayonese
spuntino: tonno e grana
cena come pranzo
solo per qualke giorno in modo anke da riattivare meglio la lipolisisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei che va bene.
perfetto per giovedì dovrei reintrodurre i carbosigpic
Commenta
-
Commenta