Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Dieta perfezionata
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosi tratta solo di trasferire i grassi nel prenanna right?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiograzie max REP! cmq se ti fa piacere puoi seguire il mio diario così vediamo insieme come procedeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
good!
ho solo un problema anzi tre:
nonostante le fibre soffro di stitichezza, e poi soprattutto a pranzo mi sento molto ingolfato, non vorrei ke questo bloccasse i dimagrimento
poi ho 3 matrimoni in superset e nn voglio sgarrare cm mi comporto al ristorante?
ho pensato che mangio tipo il prosciutto sgrassato dell'antipasto(2 o 3 porzioni) e 2 fette di pane
oppure 1 porzione piccola di un primo qualsiasi e il prosciuttoLast edited by LEGIONARIVS; 09-06-2009, 18:18:19.sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiogood!
ho solo un problema anzi tre:
nonostante le fibre soffro di stitichezza, e poi soprattutto a pranzo mi sento molto ingolfato, non vorrei ke questo bloccasse i dimagrimento
Le fibre funzionano bene solo in presenza di un sufficiente apporto di liquidi e di grassi.
poi ho 3 matrimoni in superset e nn voglio sgarrare cm mi comporto al ristorante?
Comportati sempre bene sennò mamma ti picchia.
ho pensato che mangio tipo il prosciutto sgrassato dell'antipasto(2 o 3 porzioni) e 2 fette di pane
Seriamente, goditi la festa e non fare lo sfigato di turno.
oppure 1 porzione piccola di un primo qualsiasi e il prosciuttoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio.
bevo circa 3 litri di acqua al giorno max
per il matrimonio nn è ke voglio fare lo sfigato ma ho iniziato la dieta da poco altrimenti ke motivazione c'è? scherzi a parte come potrei comportarmi?sigpic
Commenta
-
-
cavolo mi sto trovando proprio bene con sta dieta, meno come un dannato e spingo come un matto in palestra, in soli 15 giorni mi vedevo già più tirato e gonfio, nn skerzo, oggi però mi sono lasciato con la ragazza sto malissimo e ho da poko finito di magnare come un *****, avrò mangiato almeno 8000kcal, ho mandato tutto a putt? vero max? come faccio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocavolo mi sto trovando proprio bene con sta dieta, meno come un dannato e spingo come un matto in palestra, in soli 15 giorni mi vedevo già più tirato e gonfio, nn skerzo, oggi però mi sono lasciato con la ragazza sto malissimo e ho da poko finito di magnare come un *****, avrò mangiato almeno 8000kcal, ho mandato tutto a putt? vero max? come faccio?
Alla tua età e cò stò fisico!!!
Scherzo....nn sarà un pasto a rovinare tutto, consideralo come una ricarica fuori programma e ricomincia!!
Per i matrimoni, cerca di andare su antipasti e secondi, il pane evitalo, tanto nn se ne accorge nessuno ed assaggia primi e dolci!!
Occhio all'alcol qualche bicchiere o se lo eviti meglio ancora...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocavolo mi sto trovando proprio bene con sta dieta, meno come un dannato e spingo come un matto in palestra, in soli 15 giorni mi vedevo già più tirato e gonfio, nn skerzo, oggi però mi sono lasciato con la ragazza sto malissimo e ho da poko finito di magnare come un *****, avrò mangiato almeno 8000kcal, ho mandato tutto a putt? vero max? come faccio?
1. Non devi spendere soldi in profilattici e/o altri contraccettivi.
2. Mancato rischio di trasmissione di malattie
3. Non devi spendere soldi in regali, più soldi per le whey.
4. Ti potrai bombare tutte quelle che ti passano a tiro.
Ritorna quindi al tuo regime alimentare di sempre e lasciati alle spalle questo capitolo della tua vita.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTrovatene un'altra al più presto!!!
Alla tua età e cò stò fisico!!!
Scherzo....nn sarà un pasto a rovinare tutto, consideralo come una ricarica fuori programma e ricomincia!!
Per i matrimoni, cerca di andare su antipasti e secondi, il pane evitalo, tanto nn se ne accorge nessuno ed assaggia primi e dolci!!
Occhio all'alcol qualche bicchiere o se lo eviti meglio ancora...
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStai malissimo solo perchè ti ha lasciato una donna ? Prima regola: non far sì che le vicissitudini quotidiane siano da ostacolo ai tuoi obiettivi. La tua ragazza ti ha lasciato e ti lamenti ? Guardala dal lato positivo:
1. Non devi spendere soldi in profilattici e/o altri contraccettivi.
2. Mancato rischio di trasmissione di malattie
3. Non devi spendere soldi in regali, più soldi per le whey.
4. Ti potrai bombare tutte quelle che ti passano a tiro.
Ritorna quindi al tuo regime alimentare di sempre e lasciati alle spalle questo capitolo della tua vita.
max_power
x essere precisi l'ho lasciata io ma sto male uguale
ok, ma il problema max è kle ho lo stomaco ingolfato, solo adesso ho mangiato vitello mela e caroselli dopo la mangiatona delle 5 del mattino, in più nn ho dormito e ho fatto 1 h di bici stamattina e 10 km di corsa poco fa
io ho paura di aver annullato la lipolisi poi il peso, nn ne parliamosigpic
Commenta
-
Commenta