Originariamente Scritto da Kalos
Aiuto sulla mia dieta per favore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosDavvero? l'ho sempre considerata a medio i.g.,sui 50.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosAltre tabelle portano la mela con un i.g. più elevato....sui 55. Ovviamente dipende anche dalla sua maturazione.
Postami le tabelle dove l'IG della mela è di 55, non è che si riferiscono al pane bianco ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalospre allenamento: carbo a medio i.g. (mela)+fonte proteica magra 90 min prima oppure solo carbo a medio i.g. 60 min prima.
post allenamento: carbo ad alto i.g.( riso,banane,gallette,pane bianco,destrosio)+fonte proteica magra (tonno,pollo,albumi,whey) entro 30 min dalla fine dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIndice glicemico degli alimenti
vero,è riferito al pane bianco.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fortezza Visualizza MessaggioInanzitutto non posso fare altro che ringraziavi a tutti, siete stati molto gentili, ma sarebbe possibile sapere i grammi o quanto posso mangiare prima e dopo, grazie infinite
Per il post-wo una banana tanto per fare un esempio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fortezza Visualizza MessaggioGrazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto, presto vi farò sapere se è cambiato qualcosa, intanto grazie di cuoreMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta