Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrimento..va bene così??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta dimagrimento..va bene così??

    salve ragazzi mi chiamo pasquale sono alto 1.82 peso 83 chili e volevo perfezionare la mia dieta per il dimagrimento ora la posto qui:


    COLAZIONE ( Pro: 41,183 - Carbo: 65,333 Grassi: 0,177 Valore energetico: 296,3 )
    30 gr di kellogg,s corn flakes - Pro: 1,983 Carbo: 26,133 Grassi: 0,177
    4 albumi: Pro: 39,2 Carbo: 4,2 Grassi: 0

    SPUNTINO ( Pro: 38,569 - Carbo 4,112 - Grassi: 23,05 Valore energetico: 371 )
    100 gr bresaola: Pro: 34 Carbo: 0 Grassi: 4
    15 gr di noci: Pro: 4.569 Carbo: 4,112 Grassi: 19.562

    PRANZO ( Pro: 33.6 Carbo: 4.5 Grassi: facciamo 2 non sò di preciso con l'olio Valore energetico circa: 165 )
    200 gr di carne magra ( esempio con petto di pollo ): Pro : 33.6 Carbo: 4.5 Grassi: 0.78
    2 cucchiaini di evo
    Verdura insalata verde condita con olio e limone

    Spuntino pre-work ( Pro: 0,17 Carbo: 12,76 Grassi: 0,13 Valore energetico : 48 kcal )
    1 mela ( Pro: 0.17 Carbo: 12,76 Grassi: 0,13)
    2 gr di bcaa

    Spuntino post-work ( pro: 49,16 carbo: 45 grassi: 0,48 Valore energetico: 389.8 )
    2 gr di bcca
    9 gallette di riso (
    Pro: 9 Carbo: 45 Grassi: 0 )
    160 gr di tonno al naturale ( pro: 40.16 carbo: 0 grassi: 0.48 )

    Cena ( Pro: 33.6 Carbo: 4.5 Grassi: facciamo 2 non sò di preciso con l'olio Valore energetico circa: 165 )
    200 gr di carne magra o pesce ( esempio con petto di pollo: Pro : 33.6 Carbo: 4.5 Grassi: 0.78)
    2 cucchiaini di evo
    Verdura insalata verde condita con olio e limone


    Pre-Nanna ( Pro: 17.875 Carbo: 1,609 Grassi: 12,195 valore energetico: 196)
    50 gr di parmigiano ( Pro: 17.875 Carbo: 1,609 Grassi: 12,195 )

    Proteine totali: 214.157
    Carboidrati totali: 137.814
    Grassi totali: 40.032
    Calorie totali: 1731 circa
    Metabolismo base: 2191
    metabolismo base calcolato con la formula= peso*24 + 15%

    ciò che chiedo e' un consiglio e suggerimenti per renderla una buona dieta grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Amico,controlla i valori. Sono sbagliati. La vedrei così comunque.
    ciao kalos grazie per avermi risposto... i valori nutrizionali sono sballati?
    può essere perchè mi sono messo a fare 500 calcoli e molto probabilmente da qualche parte ho sbagliato...
    cmq apparte quelli la dieta fatta cosa è buona?
    almeno la disposizione dei carbo dei grassi e delle proteine...

    l'unica pecca vorrei un consiglio su come impostare uno spuntino che và fra il pranzo e la cena nei giorni di risposo cosa potrei mettere?

    grazie a tutti e grazie a te kalos della risposta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Se guardi bene il mio quote stanno delle modifiche.
      Lo spuntino lo puoi fare come quello mattutino,al limite puoi levare il frutto.
      hai ragione non ciò fatto caso...
      volevo domandarti un'altra cosa io dovrei prendere solo altri 7 chili e volevo sapere se entro luglio agosto teoricamente c'è la faccio..
      so che questa domanda è da stupidi anche perchè tu non hai una sfera magica..ma in linea di massima lo chiedo..

      grazie ancora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        beh se riesci a perdere in media 2 kg a mese (cosa più che ragionevole) rientri tranquillamente. Comunque la bilancia conta poco,lascia giudicare allo specchio.
        ti dò perfettamente ragione ti ringrazio tanto per gli accorgimento da lunedì seguo questa dieta..

        Commenta


          #5
          ragazzi ultima cosetta eheh!!
          invece delle noci ke fresche di questo perdiodo non se ne trovano posso mangiare 20 grammi di mandorle? più o meno è la stessa cosa??

          oppure dovrei trovare magari delle noci confezionate diciamo eheh... thanks!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
            ragazzi ultima cosetta eheh!!
            invece delle noci ke fresche di questo perdiodo non se ne trovano posso mangiare 20 grammi di mandorle? più o meno è la stessa cosa??

            oppure dovrei trovare magari delle noci confezionate diciamo eheh... thanks!!
            E' la stessa cosa. Le mandorle appartengono alla categoria della frutta secca assieme a noci, nocciole, arachidi, pinoli, pecan, anacardi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎