low carb gambe pesanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    be bassi se tu ne mangi 100 io almeno 70-80 non e che peso tutto quello che mangio e di solito anche quando metto l'olio vado a occhio di sicuro oscillo dai 70 ai 90.... quindi non so se salire...!!!

    io a zero carbo non ci posso stare neanche 3 ore mi sento male!!!!!
    x quanto riguardo l'umore invece come ti trovi a cho bassi??
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta

    • peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
      x quanto riguardo l'umore invece come ti trovi a cho bassi??
      gia sotto in 150g al giorno ogni anno verso giugno rischio il divorzio.....!!!!!!

      fai un po' tu................

      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
        gia sotto in 150g al giorno ogni anno verso giugno rischio il divorzio.....!!!!!!

        fai un po' tu................



        Commenta

        • DRACO
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 552
          • 22
          • 10
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          gia sotto in 150g al giorno ogni anno verso giugno rischio il divorzio.....!!!!!!

          fai un po' tu................
          luglio il divorzio.....agosto in brasile!!!scherzo...
          accuso anche io nervosismo,a volte scatto x nulla!!!con carbo alti sto' una favola...buoni livelli energetici,nada sonnolenza e buon umore sempre!!!al momento sono sui 120-130g. e arrivo con difficolta' a fine settimana!!!ho ricercato quasi tutti i tuoi vecchi post,e al momento volevo sperimentare un approccio alimentare simile al tuo (week free...)e quantita' MEDIO/basse durante la settimana.
          Le uniche volte che ho provato a stare molto basso coi carbo stavo da schifo,x non parlare dei work poi.....
          sigpic

          lavori sul front...basso front

          Commenta

          • peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
            luglio il divorzio.....agosto in brasile!!!scherzo...
            accuso anche io nervosismo,a volte scatto x nulla!!!con carbo alti sto' una favola...buoni livelli energetici,nada sonnolenza e buon umore sempre!!!al momento sono sui 120-130g. e arrivo con difficolta' a fine settimana!!!ho ricercato quasi tutti i tuoi vecchi post,e al momento volevo sperimentare un approccio alimentare simile al tuo (week free...)e quantita' MEDIO/basse durante la settimana.
            Le uniche volte che ho provato a stare molto basso coi carbo stavo da schifo,x non parlare dei work poi.....

            be ti diro' questo approccio a me funziona bene gia dal un bel po' e poi' che bello il week end la gente vede che ti ingozzi di tutto e ti domanda :

            ma dove metti tutto quello che mangi?

            quindi il sociale lo fai, i peccati di gola li soddisfi ed i risultati ci sono!!!!

            faccio 2 max 3 allenamenti con i pesi cerco mi mentenere i pesi "pesanti" riduco i volumi e mi allontano un po dal cedimento!!!! zero cardio!!!!

            ogni volta che ho apportanto una minima modifica ho fatto peggio si sono rivelati tutti sbagli........

            4 allenamenti piu' cardio = perdita magra quindi aspetto piu' vuoto!!
            super set a go go meno carichi alto volume = perdita magra
            piu' prot. piu' fat carbo sotto 60g = stare malissimo piu' analisi con azotemia a 60!!!!!!!

            quindi mi sa che non cambiero' mai piu' approccio!!!!!
            ora non so se a lungo termine sia salutare pero dai max 8 week all'anno........
            l

            Commenta

            • nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              be ti diro' questo approccio a me funziona bene gia dal un bel po' e poi' che bello il week end la gente vede che ti ingozzi di tutto e ti domanda :

              ma dove metti tutto quello che mangi?

              quindi il sociale lo fai, i peccati di gola li soddisfi ed i risultati ci sono!!!!

              faccio 2 max 3 allenamenti con i pesi cerco mi mentenere i pesi "pesanti" riduco i volumi e mi allontano un po dal cedimento!!!! zero cardio!!!!

              ogni volta che ho apportanto una minima modifica ho fatto peggio si sono rivelati tutti sbagli........

              4 allenamenti piu' cardio = perdita magra quindi aspetto piu' vuoto!!
              super set a go go meno carichi alto volume = perdita magra
              piu' prot. piu' fat carbo sotto 60g = stare malissimo piu' analisi con azotemia a 60!!!!!!!

              quindi mi sa che non cambiero' mai piu' approccio!!!!!
              ora non so se a lungo termine sia salutare pero dai max 8 week all'anno........
              l
              Condivido un pò tutto, tranne l'assenza di cardio. Tanti, troppi sono i suoi effetti positivi. Se inserendolo hai notato cali di peso e muscoli, potevi semplicemente alzare le kcal. Del resto si sa che quando si è in ipocalorica più si riesce a mangiare e meglio è.

              Commenta

              • DRACO
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 552
                • 22
                • 10
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                be ti diro' questo approccio a me funziona bene gia dal un bel po' e poi' che bello il week end la gente vede che ti ingozzi di tutto e ti domanda :

                ma dove metti tutto quello che mangi?

                quindi il sociale lo fai, i peccati di gola li soddisfi ed i risultati ci sono!!!!

                faccio 2 max 3 allenamenti con i pesi cerco mi mentenere i pesi "pesanti" riduco i volumi e mi allontano un po dal cedimento!!!! zero cardio!!!!

                ogni volta che ho apportanto una minima modifica ho fatto peggio si sono rivelati tutti sbagli........

                4 allenamenti piu' cardio = perdita magra quindi aspetto piu' vuoto!!
                super set a go go meno carichi alto volume = perdita magra
                piu' prot. piu' fat carbo sotto 60g = stare malissimo piu' analisi con azotemia a 60!!!!!!!

                quindi mi sa che non cambiero' mai piu' approccio!!!!!
                ora non so se a lungo termine sia salutare pero dai max 8 week all'anno........
                l
                da 82-83kg a 77-78kg di adesso,e li ho persi nelle uniche settimane in cui x un motivo o x l'altro ho trasgredito piu' di una volta alla settimana!!!non sono un espertone in materia di alimentazione,adattamento metabolico,stalli ecc. ecc.. ma i giorni seguenti la "botta" calorica le cose cambiano...umore,energie,libido!!ecco xche sto' provando a sperimentare...settimana appena trascorsa tutto da regime,stamattina pesata e poi giornata bella free...domani mattina pesata e vedo come va la settimana,se scendo continuo con questo approccio!!!
                sigpic

                lavori sul front...basso front

                Commenta

                • peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                  da 82-83kg a 77-78kg di adesso,e li ho persi nelle uniche settimane in cui x un motivo o x l'altro ho trasgredito piu' di una volta alla settimana!!!non sono un espertone in materia di alimentazione,adattamento metabolico,stalli ecc. ecc.. ma i giorni seguenti la "botta" calorica le cose cambiano...umore,energie,libido!!ecco xche sto' provando a sperimentare...settimana appena trascorsa tutto da regime,stamattina pesata e poi giornata bella free...domani mattina pesata e vedo come va la settimana,se scendo continuo con questo approccio!!!
                  quindi tu sgarri un giorno solo?

                  Commenta

                  • DRACO
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 552
                    • 22
                    • 10
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                    quindi tu sgarri un giorno solo?
                    si...mi sono limitato anche xche ho saltato work in palestra la settimana scorsa!!
                    Da domani riprendo a stare a regime..(saranno circa 120-130cho al di)e vedro' di essere diligente riguardi agli allenamenti.
                    Prevedo che verso mer-giov incomincino a farsi sentire i carbo...vedro' di andare avanti fino a domenica prossima,pesata di mattina..e se il peso e calato nonostante oggi ripeto il giorno free
                    sigpic

                    lavori sul front...basso front

                    Commenta

                    • peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Condivido un pò tutto, tranne l'assenza di cardio. Tanti, troppi sono i suoi effetti positivi. Se inserendolo hai notato cali di peso e muscoli, potevi semplicemente alzare le kcal. Del resto si sa che quando si è in ipocalorica più si riesce a mangiare e meglio è.
                      ok pero' io implodo lostesso mi trovo con la stessa bf anche se mangio di piu' con 1-2 kg in meno e sono tanti!!!!

                      almeno che non faccio delle sessioni che durano poco... max 20 minuiti

                      Commenta

                      • peppe999r
                        Abbuffate user
                        • Dec 2006
                        • 2121
                        • 49
                        • 79
                        • centro italia
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                        si...mi sono limitato anche xche ho saltato work in palestra la settimana scorsa!!
                        Da domani riprendo a stare a regime..(saranno circa 120-130cho al di)e vedro' di essere diligente riguardi agli allenamenti.
                        Prevedo che verso mer-giov incomincino a farsi sentire i carbo...vedro' di andare avanti fino a domenica prossima,pesata di mattina..e se il peso e calato nonostante oggi ripeto il giorno free
                        ma dai su parti almeno da sabato pomeriggio.....

                        che quando esci stai meglio!!!!

                        Commenta

                        • nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                          ma dai su parti almeno da sabato pomeriggio.....

                          che quando esci stai meglio!!!!
                          Quindi se ho ben capito, sabato e domenica, per tutto il week-end quindi, mangi liberamente quello che vuoi senza badare a quantità, ne tanto meno a quote proteiche, giusto?
                          Hai mai provato a mantenere un solo pasto libero a settimana per vedere se i risultati arrivavanopiù velocemente?

                          Commenta

                          • DRACO
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 552
                            • 22
                            • 10
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            ma dai su parti almeno da sabato pomeriggio.....

                            che quando esci stai meglio!!!!
                            PIANO PIANO PEPPEmagari e un approccio che su di me non funziona!!oggi e andata cosi...(free)vediamo i feedback in settimana e cosa piu importante la pesata di domenica prossima!!
                            p.s:ma una bassa assunzione di carbo influisce sulla pressione arteriosa!!!
                            sigpic

                            lavori sul front...basso front

                            Commenta

                            • DRACO
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 552
                              • 22
                              • 10
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Quindi se ho ben capito, sabato e domenica, per tutto il week-end quindi, mangi liberamente quello che vuoi senza badare a quantità, ne tanto meno a quote proteiche, giusto?
                              Hai mai provato a mantenere un solo pasto libero a settimana per vedere se i risultati arrivavanopiù velocemente?
                              ottima domanda....io mi limitavo a dei pasti liberi 1 a week...ma stanchezza,sonnolenza ecc. ecc. si ripresentavano pochi giorni dopo..ecco il perche' sto' sperimentando l'approccio di peppe999r
                              sigpic

                              lavori sul front...basso front

                              Commenta

                              • peppe999r
                                Abbuffate user
                                • Dec 2006
                                • 2121
                                • 49
                                • 79
                                • centro italia
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Quindi se ho ben capito, sabato e domenica, per tutto il week-end quindi, mangi liberamente quello che vuoi senza badare a quantità, ne tanto meno a quote proteiche, giusto?
                                Hai mai provato a mantenere un solo pasto libero a settimana per vedere se i risultati arrivavanopiù velocemente?
                                esatto tutto quello che mi va fino a riempirmi bene ad ogni pasto... a volte anche a pentirmene

                                un pasto solo.....?????? ma non ci penso neanche:

                                1 ho provato una volta a fare solo tutta domenica e gia mercoledi sono scoppiato e stavo anche catabolizzando troppo

                                2 un solo pasto di sgarro non lo farei neanche a massa con 3000 kcal a giorno figurati con la fame che mi ritrovo sabato mattina in dieta!!!!!!

                                3 ma poi' perche' un pasto solo......???? raggiungo gia bene cosi una discreta def..... che sono matto?

                                Commenta

                                Working...
                                X