low carb gambe pesanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    peppe, è normale, soprattutto se in massa ne consumi molti di più e se fai tanta aerobica...il caldo poi non aiuta. Non è che ci sia molto da fare, non ci sono prodotti che fanno miracoli dovresti, forse, domire di più per riposarti meglio.
    cardio non ne faccio in def altrimenti sparisco

    dormire be ho una bimba di 13 mesi mooolto vivace

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
      cardio non ne faccio in def altrimenti sparisco

      dormire be ho una bimba di 13 mesi mooolto vivace
      allora sarà la stanchezza accumulata... non sapevo tu fossi papà, complimenti
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
        ciao "peppe999r" mi era capitato di leggere tuoi vecchi post,e mi incuriosiva la strategia alimentare da te seguita!!
        2.5g. prot x kg.
        1g. fat x kg
        carbo a scalare partendo da 200g. a 60-80
        Tutto corretto fino a qui!??
        Sabato pomeriggio e domenica free...
        Volevo sapere:
        - se avevi variazioni di peso dopo i giorni free??!!
        - quanto peso in media perdevi settimanalmente??
        semplice ti posso rispondere in maniera chiarissima tanto ci rimetto l'orologio spaccho l'ora e il grammo

        prendo da 2,5 kg a 2,7kg (dal sabato mattina al lunedi mattina)!!!!!!!!

        perdo ogni settimana dai 500g all'inizio ai 300g veso la fine non satallo mai anche questa mattina 400g in meno.... altre 2 week da 300g l'uno e sto come alla firma
        di solito ho da togliere sui 3 kg.....
        peccato pero' che dal 2006 non cresco (anche perche' nn faccio piu' un cazz....) pero' quest'anno mi rimetto sotto!!!!!

        Commenta

        • DRACO
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 552
          • 22
          • 10
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          semplice ti posso rispondere in maniera chiarissima tanto ci rimetto l'orologio spaccho l'ora e il grammo

          prendo da 2,5 kg a 2,7kg (dal sabato mattina al lunedi mattina)!!!!!!!!

          perdo ogni settimana dai 500g all'inizio ai 300g veso la fine non satallo mai anche questa mattina 400g in meno.... altre 2 week da 300g l'uno e sto come alla firma
          di solito ho da togliere sui 3 kg.....
          peccato pero' che dal 2006 non cresco (anche perche' nn faccio piu' un cazz....) pero' quest'anno mi rimetto sotto!!!!!
          complimenti.......scusa se rompo ancora, i carbo invece come li dividi giornalmente....colazione e post oppure le distribuisci???
          sigpic

          lavori sul front...basso front

          Commenta

          • peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
            complimenti.......scusa se rompo ancora, i carbo invece come li dividi giornalmente....colazione e post oppure le distribuisci???
            se mi alleno al mattino colazione e post wo che sarebbe il pranzo...

            se mi alleno dopo pranzo.... colazione pranzo e post wo!

            Commenta

            • Luca83xxx
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 45
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #21
              Il nostro metabolismo ha bisogno di carboidrati che vengono usati come risparmiatore di proteine e fonte altemente ENERGETICA. Vengono scomposti in glicogeno che viene sintetizzato nel muscolo come glucosio e nel fegato in quantità maggiore. La carenza del glicogeno nel nostro corpo produce anche effetti di stanchezza o di pesantezza. In pratica le proteine vengono usate come fonte energetica invece della fnzione strutturale al quale sono destinate. Le diete low carb andrebbero usate solo x pochissimo tempo soprattutto x non creare catabolismo muscolare che oltre a rendere i muscoli "vuoti" crea disturbi e azioni dannose di vario genere. Saluti

              Commenta

              • zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Luca83xxx Visualizza Messaggio
                Il nostro metabolismo ha bisogno di carboidrati che vengono usati come risparmiatore di proteine e fonte altemente ENERGETICA. Vengono scomposti in glicogeno che viene sintetizzato nel muscolo come glucosio e nel fegato in quantità maggiore. La carenza del glicogeno nel nostro corpo produce anche effetti di stanchezza o di pesantezza. In pratica le proteine vengono usate come fonte energetica invece della fnzione strutturale al quale sono destinate. Le diete low carb andrebbero usate solo x pochissimo tempo soprattutto x non creare catabolismo muscolare che oltre a rendere i muscoli "vuoti" crea disturbi e azioni dannose di vario genere. Saluti
                ok..considerazioni un po' generiche però. Messuno qui sta abusando di una dieta low carb, l'utente è semplicemente nella fase di definizione
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Luca83xxx Visualizza Messaggio
                  Il nostro metabolismo ha bisogno di carboidrati che vengono usati come risparmiatore di proteine e fonte altemente ENERGETICA. Vengono scomposti in glicogeno che viene sintetizzato nel muscolo come glucosio e nel fegato in quantità maggiore. La carenza del glicogeno nel nostro corpo produce anche effetti di stanchezza o di pesantezza. In pratica le proteine vengono usate come fonte energetica invece della fnzione strutturale al quale sono destinate. Le diete low carb andrebbero usate solo x pochissimo tempo soprattutto x non creare catabolismo muscolare che oltre a rendere i muscoli "vuoti" crea disturbi e azioni dannose di vario genere. Saluti
                  1. Semmai il glicogeno viene scomposto in molecole di glucosio.

                  2. L'affermazione sul fatto che le diete low-carb andrebbero usate solo per pochissimo tempo è molto assolutistica perchè esistono low-carb e low-carb. Per come la intendo io, diete con una quantità di carboidrati compresa tra 120-150 g sono diete low-carb che possono essere sostenute anche a vita.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    1. Semmai il glicogeno viene scomposto in molecole di glucosio.

                    2. L'affermazione sul fatto che le diete low-carb andrebbero usate solo per pochissimo tempo è molto assolutistica perchè esistono low-carb e low-carb. Per come la intendo io, diete con una quantità di carboidrati compresa tra 120-150 g sono diete low-carb che possono essere sostenute anche a vita.
                    in effetti..
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      1. Semmai il glicogeno viene scomposto in molecole di glucosio.

                      2. L'affermazione sul fatto che le diete low-carb andrebbero usate solo per pochissimo tempo è molto assolutistica perchè esistono low-carb e low-carb. Per come la intendo io, diete con una quantità di carboidrati compresa tra 120-150 g sono diete low-carb che possono essere sostenute anche a vita.
                      assolutamente d'accordo.
                      ovvio, non si può restare a 20/50/60gr cho per molto tempo, ma questi sono regimi estremi.



                      Commenta

                      • peppe999r
                        Abbuffate user
                        • Dec 2006
                        • 2121
                        • 49
                        • 79
                        • centro italia
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ok..considerazioni un po' generiche però. Messuno qui sta abusando di una dieta low carb, l'utente è semplicemente nella fase di definizione
                        appunto solo 7-8 week..... e non cosi basso di carbo!!!!

                        e poi quelle belle ricariche dove le mettiamo?

                        Commenta

                        • peppe999r
                          Abbuffate user
                          • Dec 2006
                          • 2121
                          • 49
                          • 79
                          • centro italia
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          1. Semmai il glicogeno viene scomposto in molecole di glucosio.

                          2. L'affermazione sul fatto che le diete low-carb andrebbero usate solo per pochissimo tempo è molto assolutistica perchè esistono low-carb e low-carb. Per come la intendo io, diete con una quantità di carboidrati compresa tra 120-150 g sono diete low-carb che possono essere sostenute anche a vita.

                          Commenta

                          • peppe999r
                            Abbuffate user
                            • Dec 2006
                            • 2121
                            • 49
                            • 79
                            • centro italia
                            • Send PM

                            #28
                            e se alzassi la quota di grassi ? in maniera tale da aumentare le kcal visto che staro' sulle 1700?

                            quindi passare da fat 1xkg a 1,3......

                            potrebbe aiutare sia a livello di benessere che al slvataggio della massa magra?

                            Commenta

                            • giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                              e se alzassi la quota di grassi ? in maniera tale da aumentare le kcal visto che staro' sulle 1700?

                              quindi passare da fat 1xkg a 1,3......

                              potrebbe aiutare sia a livello di benessere che al slvataggio della massa magra?
                              ma scusa, in low-carb tieni bassi anche i grassi?
                              io sto a 0cho di solito in settimana ma la quota dei fat è cmq sui 100gr.


                              eppure la pesantezza e spossatezza la sento lo stesso.
                              mi sa che ha ragione Nebrik, la principale fonte da cui il fisico ricava energia sono i carbo, non c'è caxxo che tenga



                              Commenta

                              • peppe999r
                                Abbuffate user
                                • Dec 2006
                                • 2121
                                • 49
                                • 79
                                • centro italia
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                ma scusa, in low-carb tieni bassi anche i grassi?
                                io sto a 0cho di solito in settimana ma la quota dei fat è cmq sui 100gr.


                                eppure la pesantezza e spossatezza la sento lo stesso.
                                mi sa che ha ragione Nebrik, la principale fonte da cui il fisico ricava energia sono i carbo, non c'è caxxo che tenga
                                be bassi se tu ne mangi 100 io almeno 70-80 non e che peso tutto quello che mangio e di solito anche quando metto l'olio vado a occhio di sicuro oscillo dai 70 ai 90.... quindi non so se salire...!!!

                                io a zero carbo non ci posso stare neanche 3 ore mi sento male!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X