Dieta normocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndrePlasma
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 293
    • 15
    • 0
    • Send PM

tranquillo ke per diventare "grosso" di strada ce ne vuole! per di piu che allenandoti pure a calcetto tranquillo ke non diventerai arnold di colpo!
    guarda la dieta che hai va bene! lasciala impostata cosi con queste proporzioni e incrementa solo le quantità...
    io ti dico che secondo me fino a settembre devi trovare il tuo mantenimento...quindi inizia ad incrementara piano piano le tue calorie di poco fino a quando il tuo peso settimanale rimane invariato...non diminuisce o aumenta in maniera significativa...preoccpuati di spingere in palestra e di perfezionarti...

poi a settembre ci penserai a settembre...non fasciarti la testa prima del dovuto!

Commenta

• vincy1015
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 105
      • 0
      • 0
      • Send PM

e come mi consigli di aumentare la mia dieta?mangiando piu' pane e pasta o aumentando carne uova pesce e cosi via...che mi consigli?

Commenta

• vincy1015
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 105
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
        tranquillo ke per diventare "grosso" di strada ce ne vuole! per di piu che allenandoti pure a calcetto tranquillo ke non diventerai arnold di colpo!
        guarda la dieta che hai va bene! lasciala impostata cosi con queste proporzioni e incrementa solo le quantità...
        io ti dico che secondo me fino a settembre devi trovare il tuo mantenimento...quindi inizia ad incrementara piano piano le tue calorie di poco fino a quando il tuo peso settimanale rimane invariato...non diminuisce o aumenta in maniera significativa...preoccpuati di spingere in palestra e di perfezionarti...

poi a settembre ci penserai a settembre...non fasciarti la testa prima del dovuto!

si si lo so che non diventero' grosso di colpo , ma io ho solo scritto qual 'è l'obiettivo che mi sono prefissato e voglio raggiungerlo costi quel che costi...cmq ormai per questi 2 mesi faro' solo l'alimentazione ma da settembre inizierò la palestra ed inizierò a spingere sul serio...saresti cosi' gentile da dirmi precisamente come aumentare la mia dieta ...cioè non so cosa devo aumentare saresti cosi gentile da darmi qualche consiglio?

Commenta

• AndrePlasma
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 293
          • 15
          • 0
          • Send PM

vincy sinceramente non avevo capito che per ora non ti alleni...posso dirti sinceramente che senza l'allenamento A PARERE MIO la ripartizione calorica conta molto poco...se vuoi dimagrire segui i consigli che ti hanno dato precedentemente...se vuoi rimanere del tuo peso mangia liberamente controllando solo il bilancio calorico della giornata...per mantenere il tuo peso basta che segui le linee guida e fai psati completi (cho,pro e fat) e che il bilancio calorico della giornata non sia ne in deficit ne in surplus...

è semplicemente difficile aiutarti xke non è possibile prendere una direzione chiara...
          ti spiego brevemente xke:

1) se vuoi dimagrire basta che fai quello ke stai facendo come ti hanno già impostato
          2) se vuoi rimanere del tuo peso la ripartizione calorica conta meno e il ruolo centrale è assunto dal bilancio calorico
          3) se vuoi aumentare la massa magra ti servono una dieta adeguata che non può prescindere dall'allenamento

le soluzioni sono rispettivamente:
          1) continui cosi e a settembre arrivi bello asciutto per avere un buon margine di BF
          2) ti rilassi perchè non hai una direzione precisa...in attesa che tu decida/possa prendere una direzione piu concreta
          3) stabilisci che in questi due mesi inizi ad allenarti come un toro e allora pianifichi una dieta adeguata

tutto qui è semplicemente difficile dirti cosa fare...e se vuoi rimanere dove sei il mio consigio spassionato è di non spaccarti il cervello stando a calcolare di tutto e di piu...non hai masse imponenti da manetere...quindi se farai pasti sempre completi ed equilibrati dando un occhio solo alle calorie se starai sul tuo mantenimento semplicemente rimarrai sul tuo peso e a settembre sarai pronto

Commenta

• vincy1015
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 105
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
            vincy sinceramente non avevo capito che per ora non ti alleni...posso dirti sinceramente che senza l'allenamento A PARERE MIO la ripartizione calorica conta molto poco...se vuoi dimagrire segui i consigli che ti hanno dato precedentemente...se vuoi rimanere del tuo peso mangia liberamente controllando solo il bilancio calorico della giornata...per mantenere il tuo peso basta che segui le linee guida e fai psati completi (cho,pro e fat) e che il bilancio calorico della giornata non sia ne in deficit ne in surplus...

è semplicemente difficile aiutarti xke non è possibile prendere una direzione chiara...
            ti spiego brevemente xke:

1) se vuoi dimagrire basta che fai quello ke stai facendo come ti hanno già impostato
            2) se vuoi rimanere del tuo peso la ripartizione calorica conta meno e il ruolo centrale è assunto dal bilancio calorico
            3) se vuoi aumentare la massa magra ti servono una dieta adeguata che non può prescindere dall'allenamento

le soluzioni sono rispettivamente:
            1) continui cosi e a settembre arrivi bello asciutto per avere un buon margine di BF
            2) ti rilassi perchè non hai una direzione precisa...in attesa che tu decida/possa prendere una direzione piu concreta
            3) stabilisci che in questi due mesi inizi ad allenarti come un toro e allora pianifichi una dieta adeguata

tutto qui è semplicemente difficile dirti cosa fare...e se vuoi rimanere dove sei il mio consigio spassionato è di non spaccarti il cervello stando a calcolare di tutto e di piu...non hai masse imponenti da manetere...quindi se farai pasti sempre completi ed equilibrati dando un occhio solo alle calorie se starai sul tuo mantenimento semplicemente rimarrai sul tuo peso e a settembre sarai pronto

il mio obiettivo era quello di asciugarmi un po' per poi a settembre iniziare a mettere massa,infatti seguendo la dieta di max sono passato da 73,6kg a 71,7kg in una ventina di giorni...adesso vorrei stabilizzare il mio peso attorno ai 72 kg x far si che da settembre possa iniziare a mettere massa..
            quindi volevo solo qualche consiglio da parte tua su come aumentare qualcosina nella mia dieta perchè credo che continuare a perdere peso non sia assolutamente la coas piu' giusta...
            io avevo pensato di lasciare tutto com'è nella mia dieta e magari aumentare leggermente i carboidrati xke proteine ne assumo già la giusta quantità a mio avviso magari potrei aumentare la pasta da 70gr a 90 gr. tu che pensi?
            tutto qui,ti ringrazio del tuo aiuto perchè io in materia sono ignorante e quindi mi affido ai vostri consigli

Commenta

Working...
            X