nssuno mi aiuta?
Dieta normocalorica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiook grazie...
ma senti un'altra cosa che differenza c'è tra proteine in polvere e proteine in compresse?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse intendi gli aminoacidi in compresse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiopuo' essere ma in caso ne dovrei prendere?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi mi consigli di seguire quest'alimentazione fino a settembre e poi cambiarla appena inizio la palestra?
credi che in questi 3 mesi seguendo l'alimentazione riusciro' ad ottenere il mio obiettivo di togliere l'effetto flaccido e cosi da settembre potro' iniziare a mettere massa andando in palestra?
Commenta
-
-
ok grazie...
ma assumere proteine in polvere tutti i giorni è vero che fa male?
tutti mi dicono di non prenderle ma a me sembra una fesseria visto che prenderle in polvere od assumerle tramite cibo solido è la stessa cosa, o sbaglio?
cmq stamattina ho comprato le proteine ed in regalo c'era una confezione di aminoacidi ramificati.mi spiegate a cosa servono e quando dovro' assumerle?
grazie ragazzi siete davvero gentilissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiook grazie...
ma assumere proteine in polvere tutti i giorni è vero che fa male?
tutti mi dicono di non prenderle ma a me sembra una fesseria visto che prenderle in polvere od assumerle tramite cibo solido è la stessa cosa, o sbaglio?
cmq stamattina ho comprato le proteine ed in regalo c'era una confezione di aminoacidi ramificati.mi spiegate a cosa servono e quando dovro' assumerle?
grazie ragazzi siete davvero gentilissimi
Per quanto riguarda gli aminoacidi ramificati, solitamente il protocollo di assunzione è di 1 g ogni 10 kg di peso corporeo. Tale quantità è da ripartire in parti uguali nel pre-wo e nel post-wo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe uno come Copernico non avesse detto che la Terra gira attorno al sole, tutti noi avremmo pensato che è il Sole a girare attorno alla Terra. Questo per dirti che la maggioranza può anche pensarla in un modo, ma non per forza deve avere ragione.
Per quanto riguarda gli aminoacidi ramificati, solitamente il protocollo di assunzione è di 1 g ogni 10 kg di peso corporeo. Tale quantità è da ripartire in parti uguali nel pre-wo e nel post-wo.
ok quindi mi confermi che gli amino li devo inziare a prendere appena inizio ad allenarmi in palestra giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiook quindi mi confermi che gli amino li devo inziare a prendere appena inizio ad allenarmi in palestra giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiomax_power dai conti che ho fatto della mia dieta assumo circa 110 gr di proteine al giorno... quindi sarebbe perfetto essendo che peso 74kg ....
ho fatto bene i conti?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta