Originariamente Scritto da vincy1015
Visualizza Messaggio
Dieta normocalorica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza MessaggioMERENDA
1 yogurt intero alla frutta(4p)+30gr bresaola(9.6p)+20gr frutta secca oppure 150ml di latte(4.9p) + 10gr proteine(8.6p) + 20gr frutta secca
allora così la dieta è perfetta?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao max come va?
grazie ai consigli tuoi e di kalos ho iniziato la dieta normocalorica che mi avete consigliato di fare ed in 20 giorni sono sceco da 73.6kg a 71,7kg...ma la strada è ancora lunghissima non vedo l'ora che arrivi settembre per iniziare la palestra e mettere massa...Last edited by vincy1015; 03-07-2009, 12:18:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggioecco le foto
questa è la dieta che sto seguendo grazie ai preziosi consigli di kalos e max...
COLAZIONE
Latte parzialmente scremato gr300(9.75p.) + 10 gr proteine oppure(8.6p.) + 5 fette biscottate
PRANZO
pasta70gr(7.56p) oppure riso 70 oppure 80gr. pane integrale (6p)
+
150gr salmone affumicato(27p) - 80gr cotto(18p) - 120 fesa di tacchino(26p) - 100 tonno al naturale(25p) - 130g Carpaccio -
+
verdura150g(2.7p)
+
olio20g
MERENDA
1 yogurt intero alla frutta(4p)+30gr bresaola(9.6p) oppure 150ml di latte(4.9p) + 10gr proteine(8.6p)
CENA
pane integrale 80gr(6p)
+
2uova(26p) - 100 bastoncini(11p) - 200 merluzzo(34p) - 170 carne bianca(38p) - 150carne rossa(32p) -
+
verdura200(2.4p)
+
olio20gr
Last edited by vincy1015; 04-07-2009, 15:10:30.
Commenta
-
-
ragazzi grazie ai nuovi orari di lavoro da lunedi avrei la possibilità di riprendere la palestra,l'unico problema(domani mi informo) è che forse la palestra per tutto il mese di agosto sarà chiusa...volevo sapere cosa mi consigliate di fare?
cioè se la palestra ad agosto chiude vale la pena iniziare lunedi per poi fermarsi subito oppure è meglio riprendere dal 1° settembre?
Commenta
-
-
AndrePlasma che ne pensi della mia dieta?non vorrei continuare a perdere pero' visto che peso 71,7kg ho 23 anni e sono alto 182cm...tu che dici?
Commenta
-
-
dico che se fossi in te io lavorerei in direzione opposta a quella ke hai preso...pesi poco...il punto è che con un mese di "massa" non concludi niente...se non hai intenzione di allenarti ad agosto l'unica alternativa possibile è trovare il tuo mantenimento e iniziare a lavorare seriamente in palestra...da un punto estetico magari non avrai grandi cambiamenti (anche se non è detto visto che sei un "beginner" quindi devi solo testare le tue possibilità)..
quel grasso che hai attorno all'addome non mi sembra tanto il punto è che con quella massa magra è difficile lavorare in quella direzione...
se fossi in te valuterei due alternative
1) farei una definizione di quelle potenti fino all'osso per partire con BF piu bassa possibile (ma vista la tua struttura te la sconsiglio questa via)
2) trovo il mantenimento e sfrutti questi mesi fino a settembre per migliorare le tue esecuzioni e cercare di sollevare qlks di serio in palestra...un paio di mesi per acquisire un po di coordinazione neuro-muscolare, prendere confidenza con i carichi e cercare di apprendere correttamente l'esecuzione degli esercizi piu complessi sono appena sufficienti...
per la dieta puoi tenere le linee guida che ti hanno costruito gli altri ragazzi e alzare semplicemente le calorie fino a quando non trovi il tuo mantenimento...ma secondo me in un soggetto come te ciò che fa la differenza è quanto spinge in palestra...a mio avviso l'impatto dell'allenamento all'inizio è ciò che determina il successo della dieta...
stai tranquillo ke anke il soggetto più dotato geneticamente dell'universo se ha la dieta perfetta ma in palestra gioca a scacchi di risultati ne vedrà ben pochi...
Commenta
-
-
AndrePlasma il mio obiettivo è quello di avere un corpo ben definito non voglio diventare troppo "grosso" muscolarmente ma avere un bel corpo quello si.Sono disposto a fare qualsiasi sacrificio sia dal punto di vista alimentare sia dal punto di vista dell'allenamento.
Dal 1° settembre iniziero' ad andare in palestra e mi voglio allenare davvero seriamente, volevo chiedere se potevi aiutarmi a sistemare l'alimentazione in vista della palestra e cioè l'alimentazione corretta per mettere massa...
Io mi allenero' in palestra 3 volte alla settimana lunedi mercoledi e venerdi mentre essendo che gioco in serie d di calcio a 5 mi allenerò a calcetto martedi e giovedi e sabato gioco...
lunedi mercoledi e venerdi
Ore 10 colazione
Ore 11 Palestra
Ore 13 Pranzo
Ore 17 Merenda
Ore 21 Cena
secondo te devo aggiungere qualche pasto?tipo prenanna?
martedi e giovedi
ore 10 colazione
ore 13 pranzo
ore 17 merenda
ore 19:30 allenamento
ore 21:30 cena
sabato
ore 10 colazione
ore 13 pranzo
ore 16 partita
ore 18 merenda
ore 21 cena