Originariamente Scritto da vincy1015
Visualizza Messaggio
Dieta normocalorica
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
si ho la piscina a casa...
cmq non faccio palestra per questi 3 mesi estivi ma ad ottobre inizio ad andare in palestra.
cmq innanzitutto grazie perchè mi state aiutando ma avrei un altro paio di domande da farvi
1)nella merenda piuttosto che mangiare bresaola o tonno potrei mangiare mandorle?se si quanti grammi e magari fare a merenda,mandorle gr.? 1 yogurtmagro + 1 frutto?
2)a pranzo visto che mi piace molto potrei inserire il salmone affumicato?se si quanti gr.?
3)questa alimentazione per quanto tempo dovrei farla secondo te?io pensavo per tutto il periodo estivo , cosi appena riprendo ad andare in palestra la modifichiamo giusto?
4)se a pranzo mangio la pasta ,quanti gr.? devo mangiarne?
5)tranne il pane che mi hai detto di mangiarne 80gr,per tutti gli altri alimenti che ho nella dieta come carne-pesce-tonno-bresaola-prosciutto i gr. che ho nella dieta vanno bene?
grazie per l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosHai la piscina a casa?
Se fai attività aerobica la mattina falla a stomaco vuoto. Gli addominali è inutili farli ogni giorni,fai 2 sedute intense a settimana al massimo.
quanti ne dovrei fare e se è possibile mi potresti dire pure un paio di esercizi diversi x fare addominali in casa?
le flessioni 3x10 posso farle tutti i giorni?
Commenta
-
-
Ricapitolando la dieta corretta per ottenere il mio obiettivo sarebbe questa:
COLAZIONE
Latte scremato gr300 oppure 1 yogurt intero alla frutta
Fette biscottate gr.60
PRANZO
carne rossa150gr oppure carne bianca165-pesce190-tonno al naturale180-tonno sott'olio sgocciolato gr.80-prosciutto crudo65-cotto85-bresaola125-2 uova-salmone affumicato150gr(in questo caso 10gr. di olio)
+
pane integale80gr. oppure pasta70gr. (senza frutta)
+
verdura150g
+
olio20g
+
frutta200
MERENDA
20gr. frutta secca
+
70gr. tonno o bresaola
+
40gr. pane integrale oppure 1 yogurt oppure 1 frutto
CENA
pane integrale 80gr
+
carne rossa155 oppure-bianca175-tonno190-crudo70-cotto90-bresaola130-2 uova
+
verdura200
+
olio20gr
+
frutta200?la sera posso mangiarla o devo toglierla????
1) ma se volessi mangiare pane normale invece di quello integrale posso farlo o me lo sconsigliate?
Commenta
-
-
ok grazie ragazzi vi terro' aggiornati e vi chiedero' ulteriori consigli.
l'unica cosa che vorrei sapere è , essendo che in estate il mio piatto preferito è l'insalata di riso che io condisco con mais,fagiolini bolliti,pomodoro,carotee provolina posso mangiarlo o per la mia dieta non va bene?
se posso mangiarlo mi consigliate di farlo a pranzo?
riso gr.? condimento gr.? i condimenti vanno bene o devo togliere qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiomax_power cosa ne pensi della dieta che gentilmente kalos mi ha aiutato a sistemare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
COLAZIONE
Latte scremato gr300 oppure 1 yogurt intero alla frutta
Fette biscottate gr.60
PRANZO
carne rossa150gr oppure carne bianca165-pesce190-tonno al naturale180-tonno sott'olio sgocciolato gr.80-prosciutto crudo65-cotto85-bresaola125-2 uova-salmone affumicato150gr(in questo caso 10gr. di olio)oppure riso 50gr con 100gr.di mais 20gr di provoa + carote,pomodoro e fagiolini bolliti(questo sostituisce tutto il pranzo)
+
pane integale80gr. oppure pasta70gr. (senza frutta)
+
verdura150g
+
olio20g
+
frutta200
MERENDA
20gr. frutta secca
+
70gr. tonno o bresaola
+
40gr. pane integrale oppure 1 yogurt oppure 1 frutto
CENA
pane integrale 80gr
+
carne rossa155 oppure-bianca175-tonno190-crudo70-cotto90-bresaola130-2 uova
+
verdura200
+
olio20gr
che ne pensi?credi che con questa alimentazione e facendo nuoto flessioni ed addominali 3 volte alla settimana posso arrivare all'obiettivo che mi sono prefissato?
ovviamente ad ottobre inizio ad andare in palestra quindi mi dovrete dare qualche altro consiglio su come modificare l'alimentazione e che tipo di allenamento fare
Commenta
-
-
quindi la colazione diventerebbe
300ml di latte con 30gr.whey + 60gr di fette biscottate
oppure 1 yogurt alla frutta + 30gr di whey(sciolte in quanta acqua?) +60gr. di fette biscottate....
giusto?
merenda
20 gr. frutta secca + 70gr bresaola o tonno+ 1 frutto... ok?
Commenta
-
Commenta