Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Carboidratri post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggiograzie per il consiglio.. ma secondo te 10 gr non sono un pò troppi? non ho molta massa magra eheh per questo ne prendo solo 5 gr faccio più o meno 1grX10kg di massa magra
Commenta
-
-
Ho però letto che appena dopo il wo, è consigliato assumere whey accompagnate da carboidrati ad alto ig. Addirittura veniva consigliata una bevanda energetica tipo burn o redbull e simili, in quanto il picco insulinico creato agevola il transito delle proteine/aminoacidi all'interno delle cellule muscolari. Chi non volesse assumere tali bevande, si può rifare alla banana. Che dite?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bramba Visualizza MessaggioHo però letto che appena dopo il wo, è consigliato assumere whey accompagnate da carboidrati ad alto ig. Addirittura veniva consigliata una bevanda energetica tipo burn o redbull e simili, in quanto il picco insulinico creato agevola il transito delle proteine/aminoacidi all'interno delle cellule muscolari. Chi non volesse assumere tali bevande, si può rifare alla banana. Che dite?
grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiole caramelle gommose haribo sono una piene zeppe di glucosio
come valori su 100g: cho 70g circa, 8g di pro e 0 fat...
vi sembrerà strano ma negli usa in moltissimi li usano come fonte di cho ad alto ig...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiole caramelle gommose haribo sono una piene zeppe di glucosio
come valori su 100g: cho 70g circa, 8g di pro e 0 fat...
vi sembrerà strano ma negli usa in moltissimi li usano come fonte di cho ad alto ig...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ahahaha lo vista ieri quella rivista a casa di un mio amico. Flex. Dice che anche molti pro usano le caramelline come postwo assieme alle whey
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAhahaha lo vista ieri quella rivista a casa di un mio amico. Flex. Dice che anche molti pro usano le caramelline come postwo assieme alle wheyMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionon comprare riviste....sono tutte cagate per il 90%....informati sul forum e su internet....
evita powerade gatorade e compagnia bella..sono piene di hfcs (aka sciroppo di glucosio-fruttosio-amido di mais modificato-corn syrup.)..bevi acqua....
come carbo post wo vitargo+whey idrolizzate+bcaa è il top se proprio vuoi essere tecnologico....altrimenti arriva a casae mangia....
Commenta
-
Commenta