Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidratri post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidratri post-wo

    una ben nota rivista di bb e fitness nel mensile di giugno consiglia di assumere 250ml di powerade poichè contengono circa 17g di maltodestrine..
    consiglia anke di assumere una ventina di orsetti gommosi della haribo perchè hanno 30-35g di destrosio..è affidabile come cosa?posso sostituire i carbi post-wo con del powerade ad esempio?

    #2
    Originariamente Scritto da pipokkio Visualizza Messaggio
    una ben nota rivista di bb e fitness nel mensile di giugno consiglia di assumere 250ml di powerade poichè contengono circa 17g di maltodestrine..
    consiglia anke di assumere una ventina di orsetti gommosi della haribo perchè hanno 30-35g di destrosio..è affidabile come cosa?posso sostituire i carbi post-wo con del powerade ad esempio?

    non comprare riviste....sono tutte cagate per il 90%....informati sul forum e su internet....

    evita powerade gatorade e compagnia bella..sono piene di hfcs (aka sciroppo di glucosio-fruttosio-amido di mais modificato-corn syrup.)..bevi acqua....
    come carbo post wo vitargo+whey idrolizzate+bcaa è il top se proprio vuoi essere tecnologico....altrimenti arriva a casae mangia....
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie sia a kalos che a gagan per l'aiuto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
        non comprare riviste....sono tutte cagate per il 90%....informati sul forum e su internet....

        evita powerade gatorade e compagnia bella..sono piene di hfcs (aka sciroppo di glucosio-fruttosio-amido di mais modificato-corn syrup.)..bevi acqua....
        come carbo post wo vitargo+whey idrolizzate+bcaa è il top se proprio vuoi essere tecnologico....altrimenti arriva a casae mangia....
        vitargo+bcaa-post 30 minuti albumi+riso
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          Gli orsetti gommosi della Haribo
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Gli orsetti gommosi della Haribo
            nel senso che nn vanno bene?

            Commenta


              #7
              200ml di albume +gelato van bene?

              Commenta


                #8
                Famo una cosa semplice:
                1 banana e dopo 30 minuti 30gr di pro da fonte proteica (whey sarebbero il top) ma cmq se ti mangi 120gr di fesa và bene uguale
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Gli orsetti gommosi della Haribo
                  te lo giuro quando l'ho letto sono rimasto con una faccia del tipo
                  tra le altre cose consigliano anke due tipi diversi di caramelle gommose

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pipokkio Visualizza Messaggio
                    te lo giuro quando l'ho letto sono rimasto con una faccia del tipo
                    tra le altre cose consigliano anke due tipi diversi di caramelle gommose
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      io come post-wo prendo 3 gr di bcaa + 9 galletto di riso + 100 gr di tonno al naturale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Famo una cosa semplice:
                        1 banana e dopo 30 minuti 30gr di pro da fonte proteica (whey sarebbero il top) ma cmq se ti mangi 120gr di fesa và bene uguale
                        Fruttosio post-wo non è il massimo...meglio amidi e pro insieme a una certa distanza dalla fine dell'allenamento

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
                          io come post-wo prendo 3 gr di bcaa + 9 galletto di riso + 100 gr di tonno al naturale
                          Fai almeno 5g di BCAA subito post-we e poi aspetta una ventina di minuti prima di mangiare solido.

                          Commenta


                            #14
                            sisi la tempistica la rispetto già...

                            io i 5 gr li divido in 2 pre e 3 post... almeno fin quando sono sopra gli 80 quando scendo gli ottanta ne prendo 3+3

                            cosa ne dici?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
                              sisi la tempistica la rispetto già...

                              io i 5 gr li divido in 2 pre e 3 post... almeno fin quando sono sopra gli 80 quando scendo gli ottanta ne prendo 3+3

                              cosa ne dici?
                              Fossi in te farei 5+5 pre e post...oppure semplicemente 5 post.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎