La dieta che stò seguendo è questa :
Colazione ore 7 :
50gr cereali + 3-4 fette biscottate con marmellata o miele
yogurt
25 gr whey
Spuntino ore 10 :
mela
frutta secca 20 gr
30 gr whey oppure panino con affettati magri
Pranzo ore 12 :
2 panini con 120/150 gr affettati (bresaola/prosciutto/tonno)
oppure100 gr pasta o riso + 120 gr petto pollo o pesce + verdura + 20 gr olio
Spuntino pre wo :
mela (se riesco 90 minuti pre wo anche 30 gr whey ottimo 2 ore prima)
post wo :
banana / 3-4 gallette con miele
30gr iso whey
Cena ore 21 :
100gr pasta o riso
120 gr carne o pesce
Pane (40 gr solo nei giorni in cui mi alleno se salto lo spuntino delle 10 e aggiungendo un prenanna)
Verdura + 20 gr olio
Frutta secca/frutta
Il problema è che non riesco a seguirla sempre perfettamente soprattutto quando lavoro!!
*Mi capita di mangiare il panino allo spuntino della mattina e poi altri 2 panini a mezzogiorno! Non va bene vero!??
*Oggi ho provato con panino (con affettato magro) x spuntino e a mezzogiorno hamburger (che potrei sostituire con panino con affettato!!)con insalatona con pomodori mozzarelle uovo tonno olive.... è meglio così!??
*Se ho i 2 panini a mezzogiorno quale alternativa c'è x lo spuntino della mattina oltre a whey o barrettte varie???
Colazione ore 7 :
50gr cereali + 3-4 fette biscottate con marmellata o miele
yogurt
25 gr whey
Spuntino ore 10 :
mela
frutta secca 20 gr
30 gr whey oppure panino con affettati magri
Pranzo ore 12 :
2 panini con 120/150 gr affettati (bresaola/prosciutto/tonno)
oppure100 gr pasta o riso + 120 gr petto pollo o pesce + verdura + 20 gr olio
Spuntino pre wo :
mela (se riesco 90 minuti pre wo anche 30 gr whey ottimo 2 ore prima)
post wo :
banana / 3-4 gallette con miele
30gr iso whey
Cena ore 21 :
100gr pasta o riso
120 gr carne o pesce
Pane (40 gr solo nei giorni in cui mi alleno se salto lo spuntino delle 10 e aggiungendo un prenanna)
Verdura + 20 gr olio
Frutta secca/frutta
Il problema è che non riesco a seguirla sempre perfettamente soprattutto quando lavoro!!
*Mi capita di mangiare il panino allo spuntino della mattina e poi altri 2 panini a mezzogiorno! Non va bene vero!??
*Oggi ho provato con panino (con affettato magro) x spuntino e a mezzogiorno hamburger (che potrei sostituire con panino con affettato!!)con insalatona con pomodori mozzarelle uovo tonno olive.... è meglio così!??
*Se ho i 2 panini a mezzogiorno quale alternativa c'è x lo spuntino della mattina oltre a whey o barrettte varie???
Commenta