If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando ti alleni dopo l'allenamento mangia una banana/5 gallette+30g whey/100g pollo e dopo 60-90 min ceni. Quando non ti alleni metti nel pomeriggio uno spuntino simile a quello matuttino.
La banana andrebbe bene anche nel mezzo del wo?
Perchè ho letto che indubbiamente presa post wo aiuta i muscoli ma come effetto collaterale alza l ig con la conseguenza di non essere indicata per il dimagrimento.
La banana andrebbe bene anche nel mezzo del wo?
Perchè ho letto che indubbiamente presa post wo aiuta i muscoli ma come effetto collaterale alza l ig con la conseguenza di non essere indicata per il dimagrimento.
no, nel mezzo del wo non si prende niente...al massimo h2o
post wo la banana ci starebbe anche se si è in definizione...è soggettivo
queste sono seghe mentali stile dieta & alimentazione, ah che ricordi
Quindi...Ca..ate?
E' che leggendo riviste si leggoo queste cose... e avendo pochissima anzianità di allenamento ed esperienza tendo afidarmi di ciò che leggo...
Comunque se mi dite che la banana pot wo ci va , mi fido e la prendo
beh...insomma...per la colazione ti ho giâ detto il mio parere...a pranzo e a cena porterei la fonte proteica a 150g, sia a pranzo che a cena ci deve stare almeno 1C di olio d'oliva (a cena 2) e della verdura
beh...insomma...per la colazione ti ho giâ detto il mio parere...a pranzo e a cena porterei la fonte proteica a 150g, sia a pranzo che a cena ci deve stare almeno 1C di olio d'oliva (a cena 2) e della verdura
Pultroppo i miei non sono propensi ad acquistarmi prodotti chimici!
Le whey quindi x il momento niente!
Il latte non riesco berlo.. mi da allo stomaco!
Cmq una colazione con 40 g cereali e 250 mlt di pompelmo è meglio x te?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta