Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Attacchi di fame: come sopravvivere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAh sì, io le prendo con 20Gr d nocciole sbucciate..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNulla di male se le rallenti un po'.
ok max....quindi uniro' gli spuntini...
la settimana prossima faro gli esami per le intolleranze alimentari.... perchè ultimamente vedo molto spesso la tazza del waterSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiola settimana prossima faro gli esami per le intolleranze alimentari.... perchè ultimamente vedo molto spesso la tazza del waterMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuello può essere di tutto e non è per forza legato ad una qualche intolleranza. Certo, se vai al bagno 8 volte, è segno di qualcosa che non va, ma ognuno di noi ha una propria regolarità intestinale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioA proposito, visto che nella sezione integratori non m'hanno risposto....Ma se prendo la caffeina a stomaco vuoto, è normale che dopo 10 minuti sono già in bagno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa continuo ad assumerlo giusto?
Commenta
-
Commenta