L'esimio kalos mi aveva suggerito di avvisare se nella mia ultima dieta elaborata con lui fossero sopraggiunti attacchi di fame...
Bene in questo momento ne ho uno
Non è la prima volta (non accade spesso), pero' ho notato che accade sempre nei momenti piu insoliti: dopo il pranzo o la cena... Eppure cavolo mi sembra di mangiare come un toro...mah!
Kg circa 70 (grandi sbalzi ultimamente)
altezza 1,77
DIETE (massa)
colazione:
250 ml latte ps + 120 gr all bran cioccolato o fiocchi d'avena (li provo domani ), 20 gr whey 100%
spuntino
50 gr pane, 60 gr affettati, 20 gr noci
pranzo:
120 gr pasta o riso con pomodoro e 10 gr evo
100-120 gr albumi-carne-pesce + 10 gr evo
eventuale verdura
1 mela
spuntino
50 gr pane,60 gr affettati, 20 gr noci (ho finito le whey x ora e quindi mi tocca farlo cosi)
cena:
60 gr pane o riso in bianco
120-150 gr carne-pesce-albumi
verdura
20 gr evo
mela
pre nanna (eventuale):
40 gr parmigiano o 150 gr fiocchi di latte
Quando mi prende fame non so come comportarmi...la quota proteica giornaliera è anche troppo soddisfatta...
Grazie a chi avra' la pazienza di darmi una mano
Bene in questo momento ne ho uno
Non è la prima volta (non accade spesso), pero' ho notato che accade sempre nei momenti piu insoliti: dopo il pranzo o la cena... Eppure cavolo mi sembra di mangiare come un toro...mah!
Kg circa 70 (grandi sbalzi ultimamente)
altezza 1,77
DIETE (massa)
colazione:
250 ml latte ps + 120 gr all bran cioccolato o fiocchi d'avena (li provo domani ), 20 gr whey 100%
spuntino
50 gr pane, 60 gr affettati, 20 gr noci
pranzo:
120 gr pasta o riso con pomodoro e 10 gr evo
100-120 gr albumi-carne-pesce + 10 gr evo
eventuale verdura
1 mela
spuntino
50 gr pane,60 gr affettati, 20 gr noci (ho finito le whey x ora e quindi mi tocca farlo cosi)
cena:
60 gr pane o riso in bianco
120-150 gr carne-pesce-albumi
verdura
20 gr evo
mela
pre nanna (eventuale):
40 gr parmigiano o 150 gr fiocchi di latte
Quando mi prende fame non so come comportarmi...la quota proteica giornaliera è anche troppo soddisfatta...
Grazie a chi avra' la pazienza di darmi una mano
Commenta