Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
Attacchi di fame: come sopravvivere...
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei che va bene. Oppure delle fonti di carboidrati liquide (succhi di frutta)
grazie max davvero.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Ciao ragazzi, riesumo il mio vecchio post, non mi va di aprirne altri....
Volevo avere gentilmente il vostro parere dato che ho apportato modifiche sostanziali alla dieta..Diciamo che mi ero rotto di stallare (se non calare) e alla fine ho aumentato di un bel po le dosi....
Diciamo che ora cerco di mangiare ogni 2 ore. Chiaramente non sto li con il cronometro, è una misura puramente indicativa; cerco di rimanere il meno possibile senza mangiare...
Colazione: ne faccio di 3 tipi,alternandole
A) 250-300 ml latte ps, 20 gr whey, 150 gr cereali/ farro tostato
B)250 gr yogurt magro, 120 gr cereali/farro tostato, 1 mela
C)200 gr albumi, 100 gr fiocchi d'avena, 20-30 gr di marmellata (sarebbe una crepes gigante)
Dopo un'ora (9.30): 20 gr whey
ore 10.30: 20 gr noci + fonte carbo (ultimamente 400 ml di succo di frutta, circa 50 gr di cho)
Da quando faccio questa divisione (pro separate da cho e fat), mi sento piu' leggero; prima avevo sempre lo stomaco pesante
pranzo: 150 gr pasta,150 gr fonte proteica (carne pesce, albumi 200 gr),verdura, 20 gr evo, 1 mela
ore 16: 20 gr whey
ore 17.30: 20 gr noci + 400 ml succo di frutta
cena: 150-200 gr fonte pro,100 gr di pane o 150 gr riso o 6-7 wasa,verdura, gr evo, 1 mela
pre nanna: 60 gr parmigiano o 150 gr fiocchi di latte o 1 total 0
Piu' o meno ora sto su questi valori; a volte al pomeriggio mi sparo 100 gr di pane con 60-70 gr di affettato... Pero' francamente mi trovo benissimo così con succo e noci...
GrazieSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
non mi piace molto la divisione delle whey dal resto dei pasti..va bene che si digeriscono in poco tempo ma nn puoi stare a mangiare ogni ora il tuo stomaco è sempre in movimento, almeno al pomeriggio unirei le whey al succo e noci magari se hai troppa roba da bere potresti fare frutto normale + noci + beverone delle whey
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon mi piace molto la divisione delle whey dal resto dei pasti..va bene che si digeriscono in poco tempo ma nn puoi stare a mangiare ogni ora il tuo stomaco è sempre in movimento, almeno al pomeriggio unirei le whey al succo e noci magari se hai troppa roba da bere potresti fare frutto normale + noci + beverone delle whey
ciao pedro... mi è stato detto che è bene non mischiare le whey in un ambiente acido come il succo di frutta... che ne pensi?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da KalosFai troppi pasti,non dai il tempo al metabolismo di riposarsi un'attimo...non è la scelta migliore a mio avviso. Ingloba i 40 g di whey nei due spuntini.
Ma i fat non rallentano l'assorbimento delle pro? così facendo invece le pro vengono assorbite subito, e dopo faccio lo spuntino...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Va bene. Come le vedi le whey nel succo? abominevoli?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da KalosSe riesci a buttarle giù
io opterei per del latte freddo
no il latte freddo mi rimane sullo stomaco...meglio l'acqua fredda a sto punto....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioMa i fat non rallentano l'assorbimento delle pro? così facendo invece le pro vengono assorbite subito, e dopo faccio lo spuntino...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA cosa ti serve una proteina a veloce assorbimento a metà pomeriggio ? Le whey servono soprattutto al mattino e al post-wo.
praticita'.... sono comode da portare al lavoro....poi con il caldo è molto piu' appetibile un bibitone ghiacciato che un panino giganteSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Kaloscredo si riferisse alla tua affermazione precedente riguardo il rallentamento delle pro...
in tal caso chiedo umilmente perdonoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioVa bene. Come le vedi le whey nel succo? abominevoli?
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA cosa ti serve una proteina a veloce assorbimento a metà pomeriggio ? Le whey servono soprattutto al mattino e al post-wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiopraticita'.... sono comode da portare al lavoro....poi con il caldo è molto piu' appetibile un bibitone ghiacciato che un panino giganteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon parlavo di praticità, parlavo dell'inutilità di assumere una proteina rapida nel pomeriggio.
Io le assumo, oramai costano meno le Whey che i blend...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..max .sarebbe sempre meglio mangiare alimenti con "assorbimento graduale" a parte nel post wo? cioè in cui i nutrienti nn entrano subito in circolo (spero tu mi abbia capito)Last edited by Giagotto; 15-06-2009, 22:48:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo le assumo, oramai costano meno le Whey che i blend...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta