Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Corretta plicometria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Uah faccio talmente schifo???'
non so che parametri abbiate...non miro a diventare ronnie!!
Forse saranno le foto che schifizzano, ma chiunque mi dice che diventare ancora più grosso sarebbe esagerato.. io me ne frego e avevo ancora intenzione di buttar su un altro paio d' anni perchè prediligo la massa alla definizione...ma a questo punto non so che dire..
faccio skif
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lsacar Visualizza MessaggioUah faccio talmente schifo???'
non so che parametri abbiate...non miro a diventare ronnie!!
Forse saranno le foto che schifizzano, ma chiunque mi dice che diventare ancora più grosso sarebbe esagerato.. io me ne frego e avevo ancora intenzione di buttar su un altro paio d' anni perchè prediligo la massa alla definizione...ma a questo punto non so che dire..
faccio skif
Noi ti abbiamo detto la nostra, sta a te decidere....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
asdasdquesta è bella!!
si si ma non dico nulla...solo che dire che ho zero massa e tutto fat fa male...almeno io non la vedo così...mi sento apposto...
obbiettivi: per ora rimanere asciutto...
a settembre do tutto me stesso in massa fino alla premavera...
cercare di evitare la panza per l estate
settembre successivo massa e definizione totale..
Voglio solo gonfiarmi un po di più e far risaltare le forme...ma senza esagerazioni!
cmq grazie a tutti dell attenzione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lsacar Visualizza Messaggiolo so lo so...ma non pensi che in 2 anni riesca a mettere un po di massa? io non ho grandi pretese
Commenta
-
-
grandi! voglio lo sprone!!!
mi seguite con una bella scheda di massa da malato mentale?(magari nella sezione apposita) mi sono sempre allenato con 8-10reps cambiando routine ogni 6-8 settimane...voglio qualosa di più.
mi affido a voi! una cosa matta alla whipper che solo a vederla sbavo! posso contare su di voi?
Commenta
-
-
Vi posto altre 2 foto ditemi che ne pensate... ho perso 2 kg ma mi sento 1 po sgonfio....
Commenta
-
-
Grazie luna... mi rincuori sempre!!
forse è anche la foto...ma cmq c è sempre quella fascia bassa obbrobbiosa....per ora non voglio soffermarmi sulla def...faccio un po di mantenimento e da settembre inizio pesante pesante...
posso confidare nel tuo aiuto per una bella dieta?
Commenta
-
Commenta