Io ho postato, allora che ne dite??
Corretta plicometria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me il problema è che non ha molte masse,per cui sembra più fattoso... in ogni caso potrebbe anche esser un 14...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Quasi ci speravo...
io purtroppo non ne so molto, vorrei avere un idea di qualcuno che ha fat intorno al 10% ma come faccio?almeno mi farei un idea...
è vero non ho molta massa, ma bisogna considerare che faccio seriamente da poco.. e già aver preso 15kg di peso per me è stata una gran soddisfazione....prima ero stecco e flaccido..sono abbastanza soddisfatto anche eprche cominciano a arrivare i complimenti
In ogni caso da settembre inizio massa pesante pesante.. ma per ora volevo quanto meno rimanere asciutto perchè a mare si fa la differenza con la panza .
Che mi consigliate? anche riguardo a quali parti migliorare ecc...
scusate la rottura ma mi piace aver consigli da gente esperta..
graccie
Commenta
-
-
...premesso che non sono nè un veterano, nè un esperto, solo un appassionato, al limite... mi sa che ti sei risposto da solo... ma confermeranno quelli "bravi"...
mangi salato... non è un bene...
zero aerobica... nenache questo aiuta a ridurre l'eventuale "salvagente" in vita...
mangi da schifo... ottimo, considerato che la dieta e l'attività fisica vanno a braccetto se vuoi risultati apprezzabili...
Come dicevo, mi sembra ti sia già risposto da solo.
:-)Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Commenta
-
-
il sale entra in gioco FORSE, ma FORSE i 5 giorni prima della GARA. non fate fesserie col sodio che la maggior parte delle volte il rimedio è peggiore del male. non abusate e bevete molto, ma vale x tutto.
la maggior parte delle volte che la gente elimina il sale sapete cosa succede? che l'organismo si impanica e trattiene TUTTO quello che ha.....
occhio ai falsi miti.Last edited by Whipper1980; 17-06-2009, 18:38:24.
Commenta
-
-
lì ci siamo, ci arrivavo da solo....
whip non intendo utilizzarlo..ripeto che ho fino a adesso utilizzato solo un drenante che ritengo sia stato molto utile...
vi chiedevo: guardando il mio fisico, su cosa mi consigliate di soffermarmi(vedi parti carenti) sia in pseudodefinizione che nella prossima stagione di "hard mass"? poi chiederò nella sezione apposita consigli per l'allenamento che mi saran molto utili!!
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la massa penso che sarà meglio concentrarti su esercizi "base" che coinvolgono più parti del corpo possibile e sono anche anabolici tipo stacco, squat, panca, rematore.
Così metterai massa muscolare su tutto il corpo, poi potrai pensare a cesellare!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosinceramente trovo TUTTO carente.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioimho anche, ti suggerirei di sgrassare un bel po per poi ripartire in inverno con un programma di massa.
Commenta
-
Commenta