Corretta plicometria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

cmq stai abbastanza bene.. quoto che è un problema di ritenzione..

p.s. cmq l'omino che vomita c'è

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40633
      • 1,307
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da lsacar Visualizza Messaggio
      Evvai...torno a lavoro più sereno!!
      Grazie ragazzi.. visto che è un forum e mi sembra anche la sezione giusta..come levo quel 15 % dalla parte bassa? diciamo che mi va benbe anche 0.1% ome risultato finale... XD
      seriamente.. vorrei che fosse più delineato..cosa mi consigliate per non perdere il poco di massa che ho ottenuto?
      il dimagrimento localizzato non esiste (come potrai ben leggere nel thread che trovi in rilievo), quindi se dimagrisci andrai a perdere grasso omogeneamente in tutto il corpo.

se vuoi dei consigli più mirati per perdere fat e perservare più massa magra possibile devi scriverci come mangi attualmente: suddividi la giornata nei diversi pasti e riporta quello che mangi specificando le quantità.

Commenta

• lsacar
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 39
        • 0
        • 0
        • Pesaro
        • Send PM

Allora,
        facciamo finta che abbia la ritenzione idrica come problema principale...
        con un drenante e iodex addome il problema si ridurrebbe? cos altro potrei fare?
        con un drenante si rischia anche di perdere il gonfiore mandando via l acqua nei posti dove non da alcun fastidio?

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

mangio molto salato e faccio zero aerobica.. e mangio da schifo..sul serio
          Prima di creme e tisane, diminuisci il sale e le "schifezze", ricorda che qualsiasi risultato nn può prescindere da corretta alimentazione ed allenamento!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40633
            • 1,307
            • 1,313
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Prima di creme e tisane, diminuisci il sale e le "schifezze", ricorda che qualsiasi risultato nn può prescindere da corretta alimentazione ed allenamento!

esatto, prima sistema l'alimentazione e poi l'integrazione...anche perchè se alla base ci stà un'alimentazione scorretta (per esempio troppo ricca di sodio) anche i drenanti possono fare poco.
            le creme imho in questa situazione non fanno assolutamente niente...possono aiutare ma solo a bf molto basse (<10%)

Commenta

• lsacar
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 39
              • 0
              • 0
              • Pesaro
              • Send PM

capisco..
              anche se però ad essere sincero sia il drenante che la crema mi hanno soddisfatto in poco tempo (non aspettandomi i miracoli) rendendomi la pelle più tonica e mono gonfio(altro mio problema che non riesco a risolvere ne comprendere...).
              In ogni caso io sono un soggetto che perde pump subito con l aerobica.
              Ho provato a eliminare tempo fa il sale e sono sceso molto di peso ma mi sono anche sgonfiato tantissimo e non è certo una cosa che mi fa contento..preferisco il grosso al definito..
              Vorrei anche postarvi la mia alimentazione, ma non ne ho una definita... io mangio come capita abitando coi miei... ma se trovo un giusto compromesso vorrei impegnarmi anche per alimentarmi da crescita profonda...
              diciamo che pressappoco mangio così:
              colazione: 200ml latte e caffè e occasionalmente... merendina...anche semlici plum cake (non accetto frasi tipo bambinoo!!!)

spuntino a lavoro ore 9.15: pacco di crackers(salati)

pranzo ore 12: circa 150g o piu di pasta condimenti ogni giorno vari..
              qualche fetta di pane con formaggio salumi (il mio principale punto debole di cui non riesco a fare a meno)ecc ..

spuntino pomeridiano: banana...ma spesso non lo faccio proprio

cena: carne pesce uova o salumi con pane
              insalata o verdura condita...
              (trovato)
              il mio problema è che ho una fame davvero esagerata da rendersene conto oggettivamente anche dall'esterno... proprio per questo mi accompagno con il pane e non riesco a farne a meno perche non sono sazio...

Mi affido a voi...non trattatemi male! e un grazie a tutti

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40633
                • 1,307
                • 1,313
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

nella tua alimentazione mancano le grammature/quantità...
                cmq mi sorge un dubbio, se anche ti sistemassimo la dieta saresti in grado di rispettarla? mi sembra di capire che non hai molto voglia di darle una sistemata...dimmi se sbaglio ma da ciò che scrivi non traspare una grande voglia di miglioramenti, diciamo che, si , ti piacerebbe migliorare ma senza troppi sforzi, sbaglio? non per far polemica eh...giusto per capire che genere di alimentazione potremmo proporti (visto che alla tua, per renderla veramente pulita, dovremmo cambiare veramente molte cose)

Commenta

• lsacar
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 39
                  • 0
                  • 0
                  • Pesaro
                  • Send PM

Immaginavo di dar quest impressione...
                  è sbaglaita comunque. intendo impegnarmi e so di aver un alimentazione al quanto di mer..
                  le uniche cose a cui tengo sono quelle di non perdere massa e saziarmi quando mangio.. poi fate di me quello che volete

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40633
                    • 1,307
                    • 1,313
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

allora ti do qualche consiglio...vedo di non impegnarmi troppo almeno la dieta risulterà più "blanda"

colazione: 200ml latte ps (+ caffè se vuoi)+30g whey+60g cereali
                    spuntino: 50g pane integrale+50g affettato magro+15g frutta secca
                    pranzo: 80g pasta poco condita+150g carne/200g pesce/100g affettato magro/100g tonno al naturale/4-5 albumi+verdura+1C olio extravergine di oliva
                    spuntino: frutto+50g affettato magro+15g frutta secca
                    cena: 50g pane integrale+fonte proteica a scelta come nel pranzo+verdura+1C olio evo

che ne dici?

Commenta

• lsacar
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 39
                      • 0
                      • 0
                      • Pesaro
                      • Send PM

OTTIMA!
                      Mi sei sembrato/a anche troppo buono/a(nn lo capisco dal nik).
                      è seguibile con non molti sforzi..grazie
                      poi magari si può migliorare seguendola
                      qualche domanda:
                      i cereali immagino nn vadano bene museli cn fiocchi di cioccolato vero?
                      hai messo le pro solo la mattina.. why?
                      cosa intendi per affetttato magro? piu scelta mi dai meglio è x me
                      frutta dopo pranzo si o no?
                      per quanto riguarda la uscite il fine settimana ristorante che consigliate?non bevo.
                      riguardo al sale come mi comporto?

thx

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Sembrata buona......

Cereali ti sei risposto!
                        Le pro di mattina sono nel normale più difficili da assumere da altre fonti.
                        Prosciutto sgrassato, bresaola, fesa di tacchino
                        Frutta a pranzo ci può stare
                        Ristorante segui lo schema: secondo, contorno, poco pane
                        Sale poco ma nn eliminato
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• lsacar
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 39
                          • 0
                          • 0
                          • Pesaro
                          • Send PM

Ormai s è offesa e non mi risponderà più

ok grazie, quindi le pro potrei anche prenderle +volte no? di solito facevo i 2 spuntini...poi diventano troppe?

la coppa com è?

mi piace sta dieta...mia madre mi da la disponibilità..

ora passiamo all aerobica...un due tre via? o rimango fermo?

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40633
                            • 1,307
                            • 1,313
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Ormai s è offesa e non mi risponderà più
                            ok grazie, quindi le pro potrei anche prenderle +volte no? di solito facevo i 2 spuntini...poi diventano troppe?

la coppa com è?

mi piace sta dieta...mia madre mi da la disponibilità..

ora passiamo all aerobica...un due tre via? o rimango fermo?
                            ma che offesa...eccomi

quoto tutto quanto detto da bros
                            le pro te le ho messe solo alla mattina perchè altrimenti ti avrei proposto degli albumi...e non so quanto li avresti aprezzati la mattina di buon'ora

cmq se mi dici solitamente a che ora ti alleni e gli orari dei pasti si può ottimizzare il tutto e sfruttare le whey anche nel post wo.

come aerobica puoi fare 20-30 minuti di cardio blando (in fascia bruciagrassi) a fine allenamento pesi

Commenta

• lsacar
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2009
                              • 39
                              • 0
                              • 0
                              • Pesaro
                              • Send PM

menomale che sei tornata!!
                              ho fatto anche un periodo in cui mangiavo albumi alle 6 e mezza...
                              per quanto faccio schifo nn mi pesava + di tanto XD
                              ma nn ho visto risultati e ho smesso...mejo le pro cmq di gran lunga!
                              io lavoro dalle 7 e 15 alle 11 e 45 e dall una e 30 alle 17:15
                              mi lavo e vado in palestra. mi alleno 3/4 volte a settimana... nuuu il cardio nuuuu
                              XDXD
                              che è la fascia bruciagrazzi? devo avere il cardio frequenzimetro? battiti?

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40633
                                • 1,307
                                • 1,313
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

cardio in fascia è lavoro aerobico svolto con frequenza cardiaca a circa il 65% della propria fc max (220-età)...nel tuo caso visto che hai 20 anni dovrai lavorare ca a 130 bpm, si ti servirebbe un cardiofrequenzimetro ma se non ti va di prenderlo puoi cercare di regolarti da solo tenendo conto che non devi strafare, una camminata veloce in salita...si dice anche che devi poter sostenere una discussione senza ansimare troppo.

postami tutti gli orari dei pasti della giornata e da quando a quando dura l'allenamento...non gli orari di lavoro

Commenta

Working...
                                X