Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corretta plicometria

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Io ho postato, allora che ne dite??

    Commenta


      #62
      non 9...magari 11-12...ma buono...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        #63
        11/12 assolutamente no, nel modo + assoluto.
        14 almeno



        Commenta


          #64
          secondo me il problema è che non ha molte masse,per cui sembra più fattoso... in ogni caso potrebbe anche esser un 14...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #65
            farei massa pulita.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #66
              vai di massa

              Commenta


                #67
                Quasi ci speravo...
                io purtroppo non ne so molto, vorrei avere un idea di qualcuno che ha fat intorno al 10% ma come faccio?almeno mi farei un idea...
                è vero non ho molta massa, ma bisogna considerare che faccio seriamente da poco.. e già aver preso 15kg di peso per me è stata una gran soddisfazione....prima ero stecco e flaccido..sono abbastanza soddisfatto anche eprche cominciano a arrivare i complimenti
                In ogni caso da settembre inizio massa pesante pesante.. ma per ora volevo quanto meno rimanere asciutto perchè a mare si fa la differenza con la panza .
                Che mi consigliate? anche riguardo a quali parti migliorare ecc...
                scusate la rottura ma mi piace aver consigli da gente esperta..
                graccie

                Commenta


                  #68
                  ...premesso che non sono nè un veterano, nè un esperto, solo un appassionato, al limite... mi sa che ti sei risposto da solo... ma confermeranno quelli "bravi"...
                  mangi salato... non è un bene...
                  zero aerobica... nenache questo aiuta a ridurre l'eventuale "salvagente" in vita...
                  mangi da schifo... ottimo, considerato che la dieta e l'attività fisica vanno a braccetto se vuoi risultati apprezzabili...

                  Come dicevo, mi sembra ti sia già risposto da solo.
                  :-)
                  Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

                  Commenta


                    #69
                    il sale entra in gioco FORSE, ma FORSE i 5 giorni prima della GARA. non fate fesserie col sodio che la maggior parte delle volte il rimedio è peggiore del male. non abusate e bevete molto, ma vale x tutto.

                    la maggior parte delle volte che la gente elimina il sale sapete cosa succede? che l'organismo si impanica e trattiene TUTTO quello che ha.....

                    occhio ai falsi miti.
                    Last edited by Whipper1980; 17-06-2009, 17:38:24.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #70
                      lì ci siamo, ci arrivavo da solo....
                      whip non intendo utilizzarlo..ripeto che ho fino a adesso utilizzato solo un drenante che ritengo sia stato molto utile...
                      vi chiedevo: guardando il mio fisico, su cosa mi consigliate di soffermarmi(vedi parti carenti) sia in pseudodefinizione che nella prossima stagione di "hard mass"? poi chiederò nella sezione apposita consigli per l'allenamento che mi saran molto utili!!

                      Commenta


                        #71
                        Per quanto riguarda la massa penso che sarà meglio concentrarti su esercizi "base" che coinvolgono più parti del corpo possibile e sono anche anabolici tipo stacco, squat, panca, rematore.
                        Così metterai massa muscolare su tutto il corpo, poi potrai pensare a cesellare!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #72
                          quali parti vedete carenti? e quali buone?

                          Commenta


                            #73
                            sinceramente trovo TUTTO carente.
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              sinceramente trovo TUTTO carente.
                              imho anche, ti suggerirei di sgrassare un bel po per poi ripartire in inverno con un programma di massa.
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                                imho anche, ti suggerirei di sgrassare un bel po per poi ripartire in inverno con un programma di massa.
                                veramente si diceva di andare di massa pulita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎