Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corretta plicometria

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    pensavo fosse importante anche quello..
    sono sveglio alle 6 e mezza
    colazione 6:50
    pausa lavoro 9:00(ma se è meglio le 10 no problem...prima il bibitone lo favo a quell ora)
    pausa pranzo 12:15
    spuntino 16:00

    mi alleno almeno per un ora a mezza inizio alle 17:45

    cena 20:30/21:00

    all'incirca...non riesco a dirle con piu precisione

    Commenta


      #32
      ok, allora appena finisci di allenarti (immediatamente) mangia una banana+30g di whey, il resto tienilo uguale

      Commenta


        #33
        grazie sei n amica!
        per quanto riguarda il workout posso mantenerlo da crescita (8-10reps) per mantenere almeno il pump?
        o dico una cavolata?

        per consigli sull allenamento devo cambiare sezione e creare altra discuss?

        Commenta


          #34
          si!posta in sezione allenamento se vuoi qualche consiglio sulla scheda!

          Commenta


            #35
            puoi mantenere la stessa scheda,...cmq io la cambierei circa ogni 6 settimane. quando la vuoi cambiare postala in "Allenamento" e ti verranno dati i consigli del caso, riporta anche li i tuoi dati e obbiettivi

            Commenta


              #36
              sipiù o meno lo cambio con quella cadenza lì, ma ogni tanto vorrò dei consigli... allora qui vi tengo informati e chiedo altre cose in futuro..
              vi ringrazio tanto
              grazie luna!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lsacar Visualizza Messaggio
                sipiù o meno lo cambio con quella cadenza lì, ma ogni tanto vorrò dei consigli... allora qui vi tengo informati e chiedo altre cose in futuro..
                vi ringrazio tanto
                grazie luna!

                figurati

                Commenta


                  #38
                  Luna ho un dubbio:
                  stasera sono tornato dalla palestra alle 8..ho fatto 1 po piu tardi...considerando che mangio al massimo alle 9 le pro è il caso di prenderle comunque? come mi devo comportare in questi casi? quanto tempo dewve intercorrere?

                  Commenta


                    #39
                    solitamente si prendono immediatamente le pro (+ev. cho alto ig) e dopo 45-60 minuti il pasto completo...quindi si, stasera prendile lo stesso le pro...se passa meno di 30 minuti invece passa diretto al pasto post wo ma in quel caso solo cho alto ig + pro (per esempio riso e albumi senza verdure e senza grassi)

                    Commenta


                      #40
                      abbi pazienza ma non comprendo tutti i termini...cho immagino siano carboidrati e ig indice glicemico,,,ma ev?
                      sul tempo ci siamo, mi hai risolto esaurientemente, ma vuoi dire che a cena dovrei mangiare carboidrati? non sarebbe mejo evitarli del tutto?

                      Commenta


                        #41
                        I carbo dopo l'allenamento ti finiscono dritti nei muscoli!!
                        Perciò salvo regimi particolari (tipo chetogenica o psmf) ci vanno!

                        ev penso sia eventualmente?
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          asd!
                          e io che pensavo fosse una sigla di qualcosa...
                          quindi visto che mangio poco dopo il wo non dovrei nemmeno preoccuparmi della fetta di pane in più? fatemi capire...
                          è da premettere che non so cosa siano ne la cheto ne psmf..

                          PS. colgo l occasione per scusarmi con tutti i moderatori per l infrazione commessa, non sapevo che non si potesse uppare post di vecchia data. Imparata la lezione .
                          Last edited by lsacar; 09-06-2009, 21:42:31.

                          Commenta


                            #43
                            cheto e psmf sono due regimi low low low carb!! in pratica in psmf magni solo proteine magre, verdurelle e 6 gr di omega3.. la cheto invece ti permette di magnare anche una buona % di fat!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da lsacar Visualizza Messaggio
                              quindi visto che mangio poco dopo il wo non dovrei nemmeno preoccuparmi della fetta di pane in più? fatemi capire...

                              esatto, dopo l'allenamento ci stanno anche i carboidrati...rileggi quanto ti ho scritto sopra, è tutto spiegato li.

                              Commenta


                                #45
                                Si si ma io ho compreso tutto.... il problema è che è sera...di solito si sconsiglia l assunzione di cho..
                                cmq da quanto ho capito se magno entro la mezz ora dal ritorno della palestrea al diavolo i 50 gr di pane... senza esagerare ovviamente, ma se ne prendo 2 di fette non creerebbe problemi..no?

                                Cheto e psmf quindi consistono solo in regimi alimentari? quando si fanno? a uno stadio avanzato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎