Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per installare dietacal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per installare dietacal

    ciao ragazzi volevo sapere due cose gentilmente:la prima e' come faccio ad installare dietacal sto cercando di installarlo l'ho scaricato in tutti i modi ma mi esce prima inizializzazione in corso , come per installarlo,poi mi si blocca emi esce errore dinstallazione.impossibile trovare il file. poi sotto mi dice:ORIGINE D'INSTALAZIONE RICHIESTA....ECC poi mi dice apri .... annulla... cosi si apre solo che non mi memorizza i dati. il secondo motivo e se qualcuno conosce sito attendibile per conoscere il mio fabbisogno calorico cosi' da costruire una dieta prima di rompere le scatole con le correzioni.cmq grazie siete grandi

    #2
    ma dietacal non è un programma che si installa.. domanda: hai office?? se non lo hai non puoi usarlo, perchè ti serve access!!

    Commenta


      #3
      si ho office ma e' pezzotto(scaricato) e ho access,per quanto riguarda carta e penna, figurati c'ho provato e non ho capito una mazza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da billyballo Visualizza Messaggio
        si ho office ma e' pezzotto(scaricato) e ho access,per quanto riguarda carta e penna, figurati c'ho provato e non ho capito una mazza
        non ho understand

        Commenta


          #5
          Se hai access, una volta scaricato scompattalo e apri il file .mdb.
          Assicurati di aver installato anche winrar, per scompattarlo.

          Commenta


            #6
            allora ho provato a farlo ma mi fa lo stesso ,cioe' mi parte l'istallazione ma a meta' si blocca e mi da l'errore ,cosa mi consigli?

            Commenta


              #7
              allora prova a scaricare un'altra versione.. che versione hai??

              Commenta


                #8
                inanzi tutto ti volevo ringraziare per essere cosi' gentile.se intendi versione di dietacal ho provato varie,se intendi access ci potrei riprovare.senti ti faccio una domanda stupida perche mi sorge un dubbio.:e normale che ogni volta che apro il programma mi da l'errore poi faccio apri e mi apre la maschera? pero ogni volta che lo riapro devo rifare la trafila

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da billyballo Visualizza Messaggio
                  inanzi tutto ti volevo ringraziare per essere cosi' gentile.se intendi versione di dietacal ho provato varie,se intendi access ci potrei riprovare.senti ti faccio una domanda stupida perche mi sorge un dubbio.:e normale che ogni volta che apro il programma mi da l'errore poi faccio apri e mi apre la maschera? pero ogni volta che lo riapro devo rifare la trafila
                  ma skerzi!!

                  cmq all'inizio non fa un errore.. a me fa un security warning, x aprire le tabelle e le maschere!! ma in 1 secondo è bello e avviato!!

                  p.s. intendevo la versione di dietacal, io ho la 1.7!!

                  Commenta


                    #10
                    no invece a me inizia una vera e propria installazione,poi si blocca a meta' la barre e retrocede ,mi da' l'errore e poi mi chiede se cmq voglio aprirlo.lo aproed e' tutto ok ma non mi salva i dati

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎