cosa bere per bruciare gli zuccheri e i grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
    ecco qua:
    Ingredienti
    Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara) frutti immaturi estratto liofilizzato, Thè verde (Camelia sinensis) foglie polvere, Gelatina, Lievito al Cromo.

    presi direttamente dal sito dell'aboca
    Aboca - Erbe e Salute -Fitomagra attiva

    che mi dici?
    Il citrus aurantium è molto ricco in sinefrina, che ha proprietà anoressanti, sia è in grado di provocare una significativa riduzione dell’assunzione di cibo. Oltre che proprietà anoressanti, la sinefrina aumenta la termogenesi e stimola la lipolisi. Quest’ultimo effetto è dato dall’agonismo a livello dei recettori beta-3 siti negli adipociti. Tale agonismo determina liberazione degli acidi grassi dagli adipociti (le cellule di deposito). Una volta in circolo, gli acidi grassi vengono ossidati e quindi utilizzati a scopo energetico.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • angela4
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 21
      • 0
      • 0
      • in un bellissimo appartamento del centro di Padova
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Il citrus aurantium è molto ricco in sinefrina, che ha proprietà anoressanti, sia è in grado di provocare una significativa riduzione dell’assunzione di cibo. Oltre che proprietà anoressanti, la sinefrina aumenta la termogenesi e stimola la lipolisi. Quest’ultimo effetto è dato dall’agonismo a livello dei recettori beta-3 siti negli adipociti. Tale agonismo determina liberazione degli acidi grassi dagli adipociti (le cellule di deposito). Una volta in circolo, gli acidi grassi vengono ossidati e quindi utilizzati a scopo energetico.
      figata!
      cavolo parli come un libro stampato (non è che te le sei andate a copiare da qualche parte eh? eheheh dai scherzo!!)
      comunque mi sembra di capire che è un prodotto ottimo allora!!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da angela4 Visualizza Messaggio
        figata!
        cavolo parli come un libro stampato (non è che te le sei andate a copiare da qualche parte eh? eheheh dai scherzo!!)
        comunque mi sembra di capire che è un prodotto ottimo allora!!
        Hai indovinato, da appunti personali . 300 pagine di nutrizione. Vedo che sei molto sveglia e intelligente, posso chiedere la tua mano ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X